Inizio Forum
 Preghiere
 Per chi ha bisogno di una preghiera
 Una parola di conforto...... se potete

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione � semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine Nuova immagine di sfondo Pubblica un Link di un altro sito

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Codice HTML OFF
* Codice Forum � ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Sole_Splendente Inserito il - 18/09/2008 : 09:56:56
In questo momento vi chiedo un po' di conforto: puo' sembrare una cosa stupida ma una cosa fortemente desiderata che ho chisto al nostro buon Dio alla fine non si e' avverata..... e ora mi chiedo: perche' quelli che ho intorno che bestemmiano e che insultano l'Altissimo riescono ad avere quello che piu' desiderano e io no?
Non voglio certo dire che la mia fede stia vacillando..... ma vorrei solo un chiarimento.....

Grazie!
6   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le pi� recenti)
Sole_Splendente Inserito il - 19/09/2008 : 10:45:02
Grazie, Grazie a tutti per le parole che mi avete dato! dopo questo post altri eventi sono accaduti e, il mio angelo custode, mi ha toccato il cuore facendomi ritrovare la gioia di vivere, di gioire di quello che ho! Le vostre preghiere sono state di grande aiuto, ho sentito l'amore che avete dnato a me e vorrei inviare una freccia contenente Amore e luce

il mio modo di ringraziare, il mio regalo,
per voi.

Grazie!

Spero riusciate a sentire la freccia!
Stellasplendente Inserito il - 18/09/2008 : 13:51:59
Ciao Sole_Splendente
Dio ti ama e non vuole che tu stia male.
Ma il suo disegno per noi � incomprensibile perch�
siamo accecati dalla collera.
Pi� la vita ti sar� difficile pi� devi rigraziare Dio
Ti sta concedendo una grande possibilit�
Se non vuoi credere alle mie parole
acolta il tuo cuore mai la tua ragione
quella voce che senti nel tuo intimo
non farla segue da un ragionamento logico
siamo esseri pensanti ma,
con il cuore
puoi vedere delle cose
che non appaiono
sono velate
pi� sei lontana dall'amore
pi� veli ci sono.
allegra Inserito il - 18/09/2008 : 13:43:25
Ciao SOLE -Splendente,io solitamente gioisco delle cose terrene che ho, e non chiedo mai altro, mi sento fortunata,guardo sempre a chi ha meno di me,e questo fa in modo di farmi sempre vivere in armonia con me stessa, e con il mondo che mi circonda,se ti va prova pure tu, non preoccuparti di chi ha di pi�, dai quello che hai, fallo unendo mente cuore corpo, vedrai che la vita ti sorrider�.
Ciao ti auguro tutto il meglio.
elektra Inserito il - 18/09/2008 : 10:48:12
Ciao Sole splendente,Dio non ci punisce e non sceglie di dare a uno pi� che a un altro....semplicemente ognuno di noi ha un suo cammino e probabilmente quello che hai chiesto tu in questo momento non sarebbe per il tuo massimo bene Dio ci manda le cose quando siamo in grado di affrontarle.Spesso noi desideriamo qualcosa che a noi sembra vada bene e invece se arriva potrebbe crearci dei problemi.Poi c'� un altra cosa da tenere conto spesso siamo talmente in ansia per avere ci� che pensiamo di desiderare che spesso voremmo accellerare i tempi e vogliamo tutto subito magari ci vuole il suo tempo perch� ci� che hai chiesto arrivi e l'ansia da desiderio ti fa sembrare che non arrivi niente.Quindi ti conviene metterti in pace e lasciare che gli eventi si svolgano secondo i tempi giusti.Vedrai che quando non avrai pi� la brama di avere ci� che hai chiesto arriver�.E lascia stare gli altri che hanno i loro problemi e i loro percorsi chiss� quanta strada hanno da percorrere e magari non si accorgono neanche di avere avuto i doni che hanno chiesto, tu da fuori lo vedi ,magari loro chiusi nel loro modo di fare no...pensaci
Non ti preoccupare lasciati andare e non fermarti a vedere cosa hanno o non hanno gli altri pensa a te e al tuo percorso chiedi pure ma poi lascia che la tua richiesta arrivi e dagli tempo per la risposta....arriva tuto quello che chiediamo ma al momento giusto..un abbraccio grande
pittipat Inserito il - 18/09/2008 : 10:21:04
ciao Sole Splendente!buongiorno!ho letto il tuo messaggio mentre ero al telefono con FeniceRossa,mi ha detto di dirti cos�"Ciao SoleSplendente,mai bisogna dubitare della carit� di Dio,persevera e vedrai che presto avrai la risposta!"
cos� mi sento di dire anch'io,lo so tesoro,� dura vedere che altri pur bestemmiando Lui hanno tutto ci� che desiderano...ma credimi,anch'io ho pregato,gridato,supplicato il Suo aiuto e poi per� non ho ottenuto ci� che chiedevo,anzi...ma dopo un p� di tempo ho visto con gli occhi,toccato con mano la sua carit�,sono una persona nuova adesso e forse doveva proprio passare attraverso "la porta stretta" per capirlo.i tempi del Signore sono diversi dai nostri Sole Splendente,lui vede avanti invece il nostro vivere � tutto nel nostro tempo.non abbatterti,non abbassare lo sguardo come ho fatto io,guarda avanti...il male si serve di chi � in difficolt� per distoglierlo dalla fede .dietro ogni angolo della strada,negli occhi di un fratello,nella voce di un bambino c'� il Signore...anche nella voce di chi bestemmia pu� esserci un grido di aiuto,di troppo dolore da portare sulle spalle...il mio cuore mi dice cos�...forza,Lui � con te.un abbraccio di bene con un sorriso grande.

Angeli di Dio,che siete i suoi custodi,
illuminate e custudite Luca
che vi fu affidato dalla Piet� Celeste.
Amen
WGuenon Inserito il - 18/09/2008 : 10:20:06
Ciao Sole_Splendente,
l'occorrere di eventi che soddisfano le nostre aspettative non pu� essere considerato un bene assoluto.
Il altre parole, il fatto che persone, il cui comportamento ti sembra inadeguato, ottengano quanto desiderano, non vuol assolutamente dire che per questo siano stati premiati da DIO.
Allo stesso modo, il non veder soddisfatte le proprie aspettative non rappresenta assolutamente una disattenzione o una punizione del Signore.
Ogni creatura vive le esperienze che gli sono necessarie per crescere spiritualmente e, da questo punto di vista, diventa chiaro come il buon DIO si comporti in maniera assolutamente equa, riservando ad ognuno il suo, affinch� tutti abbiano la possibilit� di raggiungere la Meta, ovvero tornare tra le Sue braccia.

Un abbraccio

Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina