| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| allegra |
Inserito il - 17/09/2008 : 11:27:30 O Dio ,onnipotente e misericordioso; ristoro nella fatica, sostegno nella debolezza, conforto nel pianto, ascolta la preghiera che , coscienti delle nostre colpe, rivolgiamo a te: Salvaci dalle angustie presenti e donaci un sicuro rifugio nella tua misericordia.... Guarda la nostra dolorosa condizione : conforta i tuoi figli e apri i nostri cuori alla speranza , perch� sentiamo in mezzo a noi la tua presenza di Padre . Amen.

Preghiera per la serenit�
Che Dio mi conceda la serenit� di accettare le cose che non posso cambiare il coraggio di quelle che posso cambiare e la saggezza di distinguere tra le due. Vivere giorno per giorno godersi un momento per volta accettare le avversit� come una via verso la pace prendere, come Lui fece questo mondo corrotto per quello che � ,e non per quello che vorrei , confidare che Lui ,sistemer� tutto se mi abbandoner� alla Sua volont�. Che io possa essere ragionevolmente felice in questa vita e sommamente felice accanto a LUI nella prossima ,per sempre . Amen.

P.S. immaginati candela, al riparo e protetto dalle mani generose di Ges�. |
| 5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le pi� recenti) |
| allegra |
Inserito il - 17/09/2008 : 22:48:30 Ciao Limpida, grazie per le belle parole. |
| Limpida |
Inserito il - 17/09/2008 : 20:37:54 Cara Allegra...che dolcissime preghiere! Grazie!
Anche per me questi sono giorni veramente impegnativi per il lavoro, la preghiera per la serenit� la voglio imparare per averla sempre con me.
Cara Pittipat, se hai modo di comunicare con FeniceRossa salutala anche da parte mia. Un abbraccio figlie della Luce! |
| pittipat |
Inserito il - 17/09/2008 : 17:31:28 ciao Miryam,FeniceRossa ha dovuto subire un 'intervento ma adesso sta molto meglio, ringrazia per le nostre preghiere e ci saluta...un abbraccio |
| Miriam della Rosa |
Inserito il - 17/09/2008 : 15:20:42
Grazie anche da parte mia ... oggi non era una giornata proprio positiva perch� ho avuto a che fare, appunto, con questo mondo corrotto. E grazie al tuo messaggio mi sono ricordata che � Amore prenderlo per quello che � e non per quello che vorrei.
La tua Preghiera per le serenit� � bellissima.
GRAZIE
ps: che � accaduto a FeniceRossa? |
| pittipat |
Inserito il - 17/09/2008 : 11:38:52 Grazie Allegra,quella candela � anche per FeniceRosse che sta comunque molto meglio... |
|
|