| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| allegra |
Inserito il - 12/09/2008 : 21:05:40 Vi chiedo gentilmente un pensiero d'amore per la mia piccola Perla, la mia gattina che da ieri non sta molto bene.
Padre Nostro che sei nei cieli sia santificato il tuo nome venga il tuo regno sia fatta la tua volont� come in cielo cos� in terra dacci oggi il nostro pane quotidiano rimetti a noi i nostri debiti come noi li rimettiamo ai nostri debitori e non ci indurre in tentazioni ma liberaci dal male. Amen. |
| 10 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le pi� recenti) |
| allegra |
Inserito il - 14/09/2008 : 23:04:53 CIAO Limpida, buonanotte. |
| pittipat |
Inserito il - 14/09/2008 : 23:04:18 gli animali danno amore a noi in maniera incondizionata,Signore,aiuta perla la gattina di Allegra,perch� come lei ci da tanto amore e sappiamo che ai tuoi occhi,chi da amore ti da gioia.proteggi lei,Perla,e Allegra con tutti i suoi affetti. |
| Limpida |
Inserito il - 14/09/2008 : 23:02:15 Ne sono felice. Vi abbraccio tutti/e con affetto; buonanotte, vado a nanna perch� domani mi alzer� molto presto. |
| allegra |
Inserito il - 14/09/2008 : 22:57:43 Ringraziando Dio, sta molto meglio,ha ripreso a fare la monella.Grazie di cuore a tutti per i vostri pensieri d'amore, e le vostre preghiere. |
| Limpida |
Inserito il - 14/09/2008 : 22:55:23 Cara Allegra, come sta Perla? Falle una carezza da parte mia. Sai che io ho tre micetti e li amo con tutto il cuore. |
| allegra |
Inserito il - 13/09/2008 : 12:49:23 GRAZIE Fenice, grazie a tutti. |
| FeniceRossa |
Inserito il - 13/09/2008 : 10:54:53 Citazione: Messaggio inserito da allegra
Vi chiedo gentilmente un pensiero d'amore per la mia piccola Perla, la mia gattina che da ieri non sta molto bene.
Padre Nostro che sei nei cieli sia santificato il tuo nome venga il tuo regno sia fatta la tua volont� come in cielo cos� in terra dacci oggi il nostro pane quotidiano rimetti a noi i nostri debiti come noi li rimettiamo ai nostri debitori e non ci indurre in tentazioni ma liberaci dal male. Amen.
Con il tuo permesso e usufruendo di cio' che sai sul Theta Healing mando un po' energia d'amore alla tua Perla affinche' Dio Padre/Madre possa curarla e farla tornare in buona salute. Che Dio ascolti le nostre preghiere, un abbraccio! |
| allegra |
Inserito il - 13/09/2008 : 10:33:53 Ieri per tutta la giornata mangiava e vomitava, provavo a tenerla a digiuno, ma niente, urlava che voleva la pappa, allora ieri sera, le ho dato il limone, e dopo un poco ha iniziato a stare meglio,spero sia tutto passato. Ciao tesoro, buona giornata. |
| aurora72 |
Inserito il - 13/09/2008 : 10:30:54 Povera piccola mi dispiace...che cos'ha? |
| allegra |
Inserito il - 13/09/2008 : 06:49:04 VI ringrazio per le preghiere, Perla sta un poco meglio.
|