Inizio Forum
 Preghiere
 Per chi ha bisogno di una preghiera
 Per la mamma di Denise Pipitone

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione � semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine Nuova immagine di sfondo Pubblica un Link di un altro sito

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Codice HTML OFF
* Codice Forum � ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
allegra Inserito il - 12/09/2008 : 19:12:05
Si stanno facendo ulteriori accertamenti sul caso Pipitone,speriamo arrivi presto la conferma che si tratti proprio di DENISE ,dal canto nostro possiamo recitare una preghiera per lei:

Padre Nostro
che sei nei cieli
sia santificato il tuo nome
venga il tuo regno
sia fatta la tua volont�
come in cielo cos� in terra
dacci oggi il nostro pane quotidiano
rimetti a noi i nostri debiti
come noi li rimettiamo ai nostri debitori
e non ci indurre in tentazioni
ma liberaci dal male.
AMEN.
10   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le pi� recenti)
luriel Inserito il - 13/09/2008 : 21:27:49
Citazione:
Messaggio inserito da baldassare

Citazione:
Messaggio inserito da Piccolo Principe

Citazione:
Messaggio inserito da luriel

purtroppo in merito ho una opinione "molto tecnica" e non dettata dal cuore...e cioe' credo che la bimba non si trovera' mai...in questo tipo di situazioni le prime 48 ore di indagini sono fondamentali..la pista familiare credo fosse quella giusta ,ma penso altresi' che la bambina sia stata data via a persone che l'hanno portata lontano gia' dalle prime ore..e con bimbi cosi' piccoli e' facile poi far perdere le tracce..
la speranza cmq e' sempre l'ultima a morire...

Al tuo pessimismo replico con il mio ottimismo,in sicilia si perde cio'che si vuole perdere,e si trova cio' che si vuole trovare,ricevoun segnale positivo dalla vicenda,e'se DIO vorra' la bambina tornera'presto a casa,in ogni caso ci sono serie possibilita'che la bimba e' viva,il silenzio della procura lo conferma.

� altamente probabile che la mamma di Denise legger� queste parole.

ed infatti non ho detto che e' morta,ma che e' "altamente improbabile" che si ritrovi...a meno che non ci sia "un aiuto"..e penso che di questo la madre sia consapevole ..
e cmq ho detto in anticipo che era un commento "tecnico" e non di cuore..
ripeto : la speranza e' l'ultima a morire...
baldassare Inserito il - 13/09/2008 : 20:42:45
Citazione:
Messaggio inserito da Piccolo Principe

Citazione:

purtroppo in merito ho una opinione "molto tecnica" e non dettata dal cuore...e cioe' credo che la bimba non si trovera' mai...in questo tipo di situazioni le prime 48 ore di indagini sono fondamentali..la pista familiare credo fosse quella giusta ,ma penso altresi' che la bambina sia stata data via a persone che l'hanno portata lontano gia' dalle prime ore..e con bimbi cosi' piccoli e' facile poi far perdere le tracce..

Al tuo pessimismo replico con il mio ottimismo,in sicilia si perde cio'che si vuole perdere,e si trova cio' che si vuole trovare,ricevoun segnale positivo dalla vicenda,e'se DIO vorra' la bambina tornera'presto a casa,in ogni caso ci sono serie possibilita'che la bimba e' viva,il silenzio della procura lo conferma.

Piccolo Principe Inserito il - 13/09/2008 : 20:36:00
Citazione:

carmela.rita Inserito il - 13/09/2008 : 19:00:09
tutte le mie preghiere sono state per piera e denise,ci speravo questa
volta ma non e' stato,purtroppo concordo con voi non so se denise si trovera spero di si Dio e' grande con tutto il cuore a piera
allegra Inserito il - 13/09/2008 : 17:58:07
LURIEL; � molto brutto da dire, ma io concordo con te,� un pensiero assai pessimistico, ma mi sembra il pi� veritiero, e il tempo che passa, fa da conferma.
luriel Inserito il - 13/09/2008 : 17:55:33
JONCRISANG Inserito il - 13/09/2008 : 15:09:02
spero che la bambina che hanno trovato sia sua figlia ......preghero' per lei
Luce delle Stelle Inserito il - 13/09/2008 : 15:07:03
Che Dio le dia la speranza.
giovanna17 Inserito il - 13/09/2008 : 14:55:49
Ancora una delusione per questa madre coraggio,che gli Angeli la sostengano ancora in questo doloroso cammino.
pittipat Inserito il - 13/09/2008 : 14:54:01
che Dio aiuti questa madre di forza e coraggio straordinari

Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina