Inizio Forum
 Preghiere
 Per chi ha bisogno di una preghiera
 Vi chiedo se potete...

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione � semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine Nuova immagine di sfondo Pubblica un Link di un altro sito

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Codice HTML OFF
* Codice Forum � ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
FeniceRossa Inserito il - 09/09/2008 : 01:38:01
Ho bisogno delle vostre preghiere. Non me la sento ancora di dire a tutti voi perche' ne ho bisogno, ma vi chiedo di pregare per me e mia madre il 12 e il 16 di settembre. Specialmente la mattina, se avrete qualche momento libero, senza obbligo alcuno, mandate un po' di amore ad entrambe e pregate Dio che vada tutto secondo i suoi disegni. Vi ringrazio fin d'ora che decidiate di pregare o no. Un abbraccio di cuore a tutti!
10   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le pi� recenti)
Limpida Inserito il - 14/09/2008 : 22:40:43
Cara Fenice, ho visto solo ora questo appello, ma per il 16 settembre ci sar� con un pensiero di Luce e di Amore.
shyamala Inserito il - 13/09/2008 : 00:11:08
Cara Fenicerossa siamo con te e con tua madre nella preghiera
Signore:
Dammi il supremo coraggio dell'amore
questa � la mia preghiera
coraggio di parlare,
di agire,di soffrire
di lasciare tutte le cose
e di essere lasciato solo
Temperami con incarichi rischiosi
onorami con il dolore
e aiutami ad alzarmi ogni volta che cadr�
Dammi la suprema certezza nell'amore
e dell'amore
questa � la mia preghiera
la certezza che appartiene alla vita nella morte
alla vittoria nella sconfitta,
alla potenza nascosta nella pi� fragile bellezza
a quella dignit� nel dolore
che accetta l'offesa
ma disdegna di ripagarla con l'offesa
Dammi la forza di amare
Sempre
e ad ogni costo

giovanna17 Inserito il - 12/09/2008 : 23:17:14
O Dio,grande e misericordioso,che in Maria,vergine e madre,ci hai donato il Cristo,autore della vita,medico dei corpi e delle anime,volgi il tuo sguardo su tutti coloro che soffrano,perch� nell'esperienza del dolore si uniscano pi� intimamente a te,fonte di consolazione e di pace.Benedici quelli che si dedicano al servizio delle membra sofferenti del corpo di Cristo;e susita in quanti godono del donoprezioso della salute l'attenzione vigile e affettuosa verso gli infermi.Conforta con la tua paterna provvidenza i piccoli che gi� in tenera et� conoscano la malattia e i lungo-degenti che sentano il peso della solitudine.Concedi a tutti i malati serenit� e salute,perch� possano renderti grazie insieme ai loro familiari e fratelli di fede nella Santa Chiesa.Amen
Glaudio Inserito il - 12/09/2008 : 18:02:39

GESU',TI RACCOMANDIAMO I NOSTRI FRATELLI MALATI
Dona ad essi la certezza per la loro speranza,
il sostegno per le loro croci,
Restituisci loro la salute del corpo,
Rendili disposti a fare la Tua volonta'.
TI RACCOMANDIAMO TUTTI NOI
Donaci l'amore;l'amore che ci renda buoni, retti, generosi
e cristiani autentici:
O Signore, esaudisci queste nostre supliche e fa
che Ti rendiamo grazie per tutta la vita,
con le parole e con la nostra testimonianza.
Amen
merylu Inserito il - 12/09/2008 : 16:46:12
ke DIO aiuti te e tua madre in questi 2 giorni particolari x voi ed in tutti gli altri giorni della vostra vita.preghero' x voi con tutto il cuore.un' abbraccio a te e a tua mamma.

Stellasplendente Inserito il - 12/09/2008 : 16:45:15
Ti ringrazio mio Signore

Credo in un solo Dio, Padre Onnipotente, creatore del cielo e della terra, di tutte le cose visibili e invisibili.
Credo in un solo Signore Ges� Cristo unigenito figlio di Dio nato dal Padre prima di tutti i secoli. Dio da Dio, Luce da Luce, Dio vero da Dio vero, generato, non creato, dalla stessa sostanza del Padre. Per mezzo di Lui tutte le cose sono state create. Per noi uomini e per la nostra salvezza discese dal cielo e per opera dello Spirito Santo si � incarnato nel seno della Vergine Maria e si � fatto uomo. Fu crocifisso per noi sotto Ponzio Pilato, mor� e fu sepolto e il terzo giorno � resuscitato secondo le Scritture ed � salito al Cielo e siede alle destra del Padre e di nuovo verr� nella gloria per giudicare i vivi e i morti ed il suo Regno non avr� fine.
Credo nello Spirito Santo che � Signore e d� la vita e procede dal Padre e dal Figlio e con il Padre ed il Figlio � adorato e glorificato e ha parlato per mezzo dei profeti.
Credo la Chiesa una, santa, cattolica e apostolica.
Professo un solo battesimo per il perdono dei peccati e aspetto la resurrezione dei morti e la vita del mondo che verr�. Amen

Padre Nostro che sei nei Cieli, sia santificato il tuo nome, venga il tuo regno e sia fatta la tua volont� come in Cielo cos� in terra. Dacci oggi il nostro pane quotidiano e rimetti a noi i nostri debiti come noi li rimettiamo ai nostri debitori e non ci indurre in tentazione ma liberaci dal male. Amen (per sette volte)

Ave o Maria, piena di grazia, il Signore � con te. Tu sei la benedetta fra le donne e benedetto il frutto del tuo seno Ges�. Santa Maria, Madre di Dio, prega per noi peccatori adesso e nell'ora della nostra morte. Amen

Gloria al Padre, al Figlio ed allo Spirito Santo, come era nel principio e ora e sempre nei secoli dei secoli. Amen

FeniceRossa Inserito il - 12/09/2008 : 16:33:27
Mia madre e' stata operata oggi. Se tutto andra' per il meglio non sara' operata ancora. Mentre se invece non andra' bene dovra' ancora andare sotto i ferri nei prossimi giorni. Ha un brutto carcinoma della vescica. Il rischio e' che venga interessato anche il rene di destra. Grazie a tutti voi per le preghiere perche' l'intervento si e' svolto bene e nel modo piu' veloce possibile. Un abbraccio!
carmela.rita Inserito il - 12/09/2008 : 15:51:01
Ti onoro Angelo mio custode,che sei beato nella visione del Signore,
grande nella tua nobile natura e invidiabile per purezza.
Fa'che non dimendichi mai di averti per compagno e sappia rispettare sempre la tua presenza.
Ti ringrazio della cura amorosissima con cui mi accompagni, mi difendi,
mi esorti al bene e mi aiuti continuamente. Continua ,caro angelo, la tua premurosa custodia e fa'che io sia sempre in grado di trarne il meglio.
Nei momenti difficili raddoppia le tue cure e le ispirazioni, prega per me e infondimi forza amen
cris-extreme Inserito il - 11/09/2008 : 20:40:00
pregher� anch'io per voi gi� da ora vedrai dio non abbandona mai i suoi figli tantomeno Ges� dai non siete soli c'� l'amore eterno che vi protegge . Vi auguro tutto il meglio che ci possa essere ciao
PuraLuce Inserito il - 11/09/2008 : 16:05:27
ci sar� di sicuro...se mi sar� possibile andr� ad accendere una candela in una chiesetta vicino casa.

Oh Signore Ges� Cristo abbi misericordia di noi peccatori. Oh Ges� figlio di Dio, nato da Maria Vergine per la salute degli uomini crocifisso, regnante ora in cielo abbi di noi piet�.

PuraLuce

Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina