Inizio Forum
 Preghiere
 Per chi ha bisogno di una preghiera
 Per la Bimba francese

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione � semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine Nuova immagine di sfondo Pubblica un Link di un altro sito

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Codice HTML OFF
* Codice Forum � ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Luce delle Stelle Inserito il - 20/07/2008 : 23:44:25
Che DIO sia con quella bambina, che da umile innocente a subito violenze senza capirne il motivo a 4 anni non si sa ancora nulla della vita e delle sofferenze che porta, il lavoro � necessario per la vita ed � chiaro che chi non lavora non a un riscontro di denaro ed � facile perdere la testa, lo posso capire ma arrivare a fare del male alla propria figlia, e perch� si � davvero persa la ragione.

Dio ti prego prendila tra le tue mani e ridalle la vita, sono sicura che ne avr� una + degna col tuo Santo Amore.

Amen

9   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le pi� recenti)
christine Inserito il - 29/07/2008 : 19:38:19
...che notizia fantastica il risveglio di Luna..
Mi scuso con voi Carmela e Sori per non aver risposto subito ai vostri messaggi; volevo comunque dirvi che sono sempre d'accordissimo con quello che dite, nessuno deve toccare i bambini, mai, pero' e' sempre meno complicato provare misericordia per chi e' debole ma talvolta richiede un grande coraggio riuscire a trovare una giustificazione anche per chi commette atti simili. Non mi riferisco naturalmente alla pedofilia; solo Dio sa cosa potrei fare a quei disgraziati che distruggono le vite di queste piccole creature o a chi picchia gratuitamente solo per sfogo. I giorni successivi al mio messaggio i vari telegiornali menzionavano la stessa cosa: "una padre che adorava perdutamente la sua bimba cosa provera' quando realizzera' quello che ha fatto?" Proprio quello che avevo detto io, pensate solo che non potra' esserci punizione piu' grande per lui quando scoprira' che ha rischiato di uccidere la figlia; spero solo per entrambi che un giorno quella figlia riuscira' a comprendere e che il padre possa riprendersi e ricominciare, amdandosi piu' di prima, ed il buon Dio ci mettera' lo zampino, ne sono certa
Vi abbraccio tutti
Carmela Inserito il - 24/07/2008 : 12:58:18
Citazione:
Messaggio inserito da Luce delle Stelle

Luna si � svegliata dal coma, riconoscendo la sua mamma,

Che il suo cuore sia colmato dell'Amore di Dio.
------------------------------------------------------------------
Singore Ges�,
solo da te riceviamo
..Salvezza ,e guarigione..Grazie per Luna
Gloria A Dio...

Luce delle Stelle Inserito il - 24/07/2008 : 10:35:21
Luna si � svegliata dal coma, riconoscendo la sua mamma,

Che il suo cuore sia colmato dell'Amore di Dio.

Sori Inserito il - 22/07/2008 : 22:46:05
Cara Christine posso anche capire che un gesto cos� solo un malato mentale pu� commetterlo e forse non si render� mai conto realmete di quello che ha fatto oppure quando capir� sar� un terribile tormento che si porter� fino alla morte, ma lui ha 39 anni...invece quel piccolo angelo che tipo di vita potr� avere davati a s�!
Che il Signore sia sempre nel cuore di tutti noi!
UN ABBRACCIO
Luce delle Stelle Inserito il - 22/07/2008 : 21:53:05
chi non lavora non a un riscontro di denaro ed � facile perdere la testa, lo posso capire, AVEVO ANCHE PARLATO DEL PADRE.
Carmela Inserito il - 22/07/2008 : 21:40:48
per Christin

Nessuno esclude la Misericordia di Dio perch� Dio ama
anche quando l'uomo scivola nella disumanit�, per un
tale Padre sar� sicuramente neccessario un lavoro su se stesso con gl'addetti hai lavori
volendo recuperare non solo lui,
ma sono i piccoli a essere sempre vittime ,loro in certe circostanze non si possono realmente difendere ,essendo piccoli e fragili, per non parlare del tempo che ci vorr� perche nella psiche si annulino le brutture subite, a questa bimba,
e non mi sento di divergere" particolare comprensione "sicuramente mi spiace per "Lui" ma � impargonabile alla priorit� della piccola
.

Un abbraccio

christine Inserito il - 22/07/2008 : 20:06:14
io concordo con tutti voi ma avete pensato che un papa' che picchia la figlia in quel modo non puo' che essere malato? Confermato anche dalle notizie, e' in cura per depressione ma forse nemmeno lui poteva immaginare di poter arrivare a quel punto; probabilmente chi ha colpa e' anche chi gli ha permesso di avere una vita completamente normale, conoscendo meglio di lui i risvolti della depressione che ha diversi stadi. Mi unisco alle vostre preghiere ma un pensiero anche a quel papa' che quando si rendera' conto, e questo accadra' un giorno, sicuramente non potra' perdonare se stesso. Io so che Dio si prendera' cura anche di lui, perche' anche lui e' solo
Un abbraccio
Sori Inserito il - 22/07/2008 : 14:22:00
Mi unisco con amore alle vostre preghiere!!!
Un piccolo angelo che chiede solo amore non pu� essere cos� vielentemente picchiata addirittura dal propio pap�...� terribile!
Che il Padre Nostro gli dia ora quel grande amore che fino ad oggi non ha potuto avere!!!
Carmela Inserito il - 21/07/2008 : 20:16:16
I bambini sono un dono di Dio
l'insanbilit� di certi individui purtroppo non ha limite
il mio cuore � con la piccola .
...Signore non lasciare impunite certe aberrazioni...
"dona luce e amore a questa piccola innocente"

Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina