| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| FeniceRossa |
Inserito il - 19/07/2008 : 02:33:25 C'e' una ragazza molto speciale che ha bisogno di una vostra preghiera. Ha un tumore in metastasi... pregate per favore per questo fiore di dio... chiedete a lui la grazia... e la forza per i suoi cari... vi ringrazio anticipatamente |
| 10 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le pi� recenti) |
| allegra |
Inserito il - 17/08/2008 : 14:58:38 CHE Dio l'abbia in gloria. |
| elektra |
Inserito il - 17/08/2008 : 14:04:10 Mi dispiace,possa ora la sua anima trovare la pace e la serenit� che aveva bisogno.un abbraccio |
| Amethyst |
Inserito il - 17/08/2008 : 13:10:29 Amen.
Le vostre preghiere sono state ascoltate da Dio, tutti voi avete pregato perch� lei soffrisse il meno possibile e cos� � stato.
Grazie Padre Re dei cieli per aver ascoltato le loro preghiere. |
| luriel |
Inserito il - 17/08/2008 : 13:07:00 l'eterno riposo dona a Lei o Signore e dona ad ella la Luce Perpetua..Riposi in Pace. Amen. |
| FeniceRossa |
Inserito il - 17/08/2008 : 13:01:50 Purtroppo devo informarvi che la nostra Rosa ci ha lasciato ieri. Ora e' un angelo di Dio. Vi chiedo di pregare per la sua famiglia. Perche' possa accettare questo difficile momento. Grazie ancora a tutti voi che avete contribuito ad alleviarne le sofferenze con le vostre preghiere. Un abbraccio a tutti. |
| Miriam della Rosa |
Inserito il - 04/08/2008 : 11:07:22
Ciao Giorgio ho visto che oggi � il tuo compleanno!!!
Tanti Auguri!!!
Come sta Rosa???
Tanta Luce
|
| lunapiccola |
Inserito il - 27/07/2008 : 17:04:27 alzo gli okki verso i monti da dove mi verr� l'aiuto il mio aiuto viene dal Signore che ha fatto cielo e terra...la preghiera � l'unica cosa che ci unisce a lui... ed io mi unisco alla tua preghiera...guardando sempre al cielo e alle parole che lui ci ha insegnato |
| allegra |
Inserito il - 27/07/2008 : 15:41:46 Amen |
| Lovingly |
Inserito il - 27/07/2008 : 13:37:28 Citazione: Messaggio inserito da FeniceRossa
Vi ringrazio. Ringrazio tutti coloro che hanno pregato e continuano a pregare per Rosa. Ci tengo ad informarvi che ha fatto ritorno a casa e che sta meglio. Hanno smesso di somministrarle morfina. Le sue condizioni sono migliorate di molto. Speriamo che continuino a migliorare. Ancora grazie di cuore da parte di tutti noi.
Grazie a te di averci permesso di esserti vicina a te e specialmente a Rosa.
Bentornata a casa Rosa
Signore. Ti prego per questa sorella e per tutti i fratelli infermi: dona loro forza e fede, pazienza e speranza. Che incontrino la tenerezza e le attenzioni dei loro cari e che sopra ogni cosa scoprano il valore della sofferenza unita alla Tua e in essa possano scoprire i segni della tua misericordia e della tua amicizia, Tu che sei Apostolo e Maestro del dolore. Dio onnipotente f� che queste persone possano ricevere la guarigione, poich� solo Tu sei la nostra forza. Grazie Signore, perch� sei con noi
Amen |
| giorgio |
Inserito il - 27/07/2008 : 13:05:57 angelo di dio che sei il mio custode, aiutala a guarire |