| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| Glaudio |
Inserito il - 07/07/2008 : 10:18:02
Non v'� altro imperatore, altro re, altro dio, all'infuori di Cristo Ges�. Io credo in lui solo, lui solo adoro e sono sempre pronto a morire mille volte per amor suo.
Nessun tormento riuscir� a strapparmi dal cuore la fede in lui. Mi pento di aver deriso la fede cristiana e i santi uomini che la professavano, e di aver tardato tanto a riconoscere e a sottomettermi al mio vero re e Signore |
| 4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le pi� recenti) |
| Carmela |
Inserito il - 08/07/2008 : 22:20:30 A te nostra Mater Universale Maria ,Stella splendente Madre di figli esuli nalla valle del pianto, dove padroneggia la miseria spirituale dove, in questa societ� spesso tende insidie a lambire benessere a scapito di un'altro posto di questo nostro pianeta, stremato da povert� e morte ,dove il progresso e potere caricano il loro eccesso sulle spalle, di gente che stenta a andare avanti, un esistenza, molto spesso, segnate da tragedie, disgrazie.'Orrore e malsanit� umane ogni giorno fanno, quotidiano ingresso in ogni angolo della terra , Dolce Mamma , qui si vive l'inferno... qui, dove il PadreCreatore fece dono a noi del Paradiso terrestre,..violato dall'egoismo umano... Santa Maria ,orienta le nostre esistenze, affinch� in questa valle; ritorni a camminare nei Giardini lo Jhav� Re Onnipotente,Onniscente di ogni cosa.. Ave, Pleina de Gracia.. Con Amore tua figlia.  
 83,38�KB
|
| Sole_Splendente |
Inserito il - 08/07/2008 : 14:26:43 E' davvero bellissima! Grazie per averla condivisa con noi! |
| Glaudio |
Inserito il - 08/07/2008 : 11:27:54
Santa Maria, Madre tenera e forte, nostra compagna di viaggio sulle strade della vita, prendici per mano e accellera le nostre cadenze di camminatori un po� stanchi. Ispiraci parole di coraggio. Fa che la luce della fede Ci renda pi� compresivi e meno arroganti. Dona comunione e pace Alla nostra chiesa, alle nostre famiglie E al mondo intero. Santa Maria, Madre di chi soffre, accarezza il volto dei malati, sii presenza amica nel tempo per chi � solo, conforta chi ha perso la fiducia nella vita. Mettiti accanto a noi nei momenti difficili e sussurraci parole di luce perch� insieme possiamo svegliare l�aurora. Amen.
|
| Carmela |
Inserito il - 07/07/2008 : 14:34:05 Signore Ges� Tu che sei figlio del PadrEterno conoscitore di tutto in tutti, che persino ogni nostro capello sulla testa � contato che scruti i cuori degl'uomini dei sofferenti dei tribolati e dei semplici tu Ges� che hai detto che propio agl'ultimi � rivelato il piano di Salvezza in promessa dell'Eternit� agl'umili e i semplici; prendendo su di noi il tuo giogo umile e mite nel cuore, in'umilt� nell'accettare, nella mitezza per resistere gl'attacchi di chi crede che facendoci soffrire eleva la propia dignit� umana,. Aiutami Signore a sopportare ,insegnami Ges� la tua dignit� quella dell'obbedienza al padre sino alla croce e da essa alla morte apparente resuscitando in Vita Eterna Grazie,Signore Ges�.  |
|
|