Inizio Forum
 Preghiere
 Per chi ha bisogno di una preghiera
 difficile ora pregare

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione � semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine Nuova immagine di sfondo Pubblica un Link di un altro sito

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Codice HTML OFF
* Codice Forum � ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
paccadangelo Inserito il - 28/04/2008 : 12:14:00
Io ho bisogno di una preghiera, fatico a pregare...sono stanca, stanca stanca anche di vivere.
Troppo e troppi i dispiaceri.
Ciao a tutti
6   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le pi� recenti)
Carmela Inserito il - 24/05/2008 : 19:56:07
ciao Paccadangelo... sono momenti , se anche difficili ma poi si dissolve tutto,,, e ritorna il sole a splendere , ,un abbraccio
lalabel01 Inserito il - 24/05/2008 : 17:57:20
PROVA E RIPROVA.....LA PREGHIERA E' L'UNICA ARMA POTENTE CHE PU� AIUTARTI AD ATTRAVERSARE QUESTO MOMENTO DI TRISTEZZA E DISPERAZIONE, IL SIGNORE A VOLTE CI DA DELLE PROVE DA SUPERARE, STA A NOI ACCETTARLE CON UMILTA' E PAZIENZA.....TUTTO PASSA, LA FEDE CI RESTA......E' L'UNICA COSA CHE CI AIUTA AD ANDARE AVANTI.....OGNUNO DI NOI PORTA LA SUA CROCE, PORTIAMOLA CON SANTA UMILTA' E COME NOSTRO SIGNORE VUOLE. CREDIMI TUTTO PASSA.... BASTA AVERE PAZIENZA, SPERANZA E FEDE. UN ABBRACCIO FORTE.
Sole_Splendente Inserito il - 29/04/2008 : 15:38:09
Ciao paccadangelo, il tuo messaggi mi ha toccato molto e spero che al piu' presto la tua situazione cambi in mneglio.
Voglio lasciarti una preghiera che gli angeli stessi mi hanno detto:

Angelo Custode, messaggero di luce,
Ti supplico,
illumina il mio Cuore con
il Tuo amore infinito
Che la pace e l'amore
mi rischiarino il cammino,
possa la Tua luce
guidarmi ad ogni passo
fino a quando non avro' trovato
la dimora dell'Altissimo
Amen.
carmela.rita Inserito il - 29/04/2008 : 14:30:34
ciao pappadangelo tu non sai come ti capisco,lo sto provando sulla mia pelle ma c'e' uno spiraglio di luce,tu ancora non lo vedi ma intanto vai avanti senza rendertene conto c'e' una forza ingredibile che it porta ad andare avanti,senza che te ne accorgi � quella forza � dio che ti prende in braccio e ti dice <<non ti preoccupare non sei sola io sono con te ti accompagno io per questa salita>>.poi all'improvviso inizi a vedere un po' di sole e vedrai che ne e valsa la pena,ti sentirai piu' forte e ringazierai il signore per averti aiutato forza e coraggio rita
opale Inserito il - 28/04/2008 : 19:57:42
Concordo con" allegra" e ti dir� che sembri un poco a me.
Anche io sono stanco a volte spiritualmente,molto stanco e vorrei mollare tutto,ma poi penso a quante persone non conosco e che fra di loro potrebbe essercene qualcuna a me sconosciuta a cui la mia tristezza farebbe dispiacere(non parliamo d'altro),cosi mi dico che sarei un cattivo maestro se darei un esempio simile magari ad un bambino che senza che io sappia mi ammirasse,quindi ripenso molte volte alla mia esistenza e a come indirizzarla su di un cammino di bont�,convinto che a quel bambino a me sconosciuto faccia piacere.
Un bacio
gg
allegra Inserito il - 28/04/2008 : 13:42:48
Ciao Paccadangelo,capita che ci troviamo a vivere momenti difficili,ma non dobbiamo mollare, tu dici di essere stanca anche di vivere, ma poi ci chiedi aiuto, e questo mi fa capire che non sei veramente stanca di tutto, ma nel tuo momento difficile vedi comunque uno spiraglio di luce, "le nostre preghiere"e attraverso di loro, l'aiuto degli Angeli e di Dio,ed � proprio riguardante quello spiraglio di luce che ti ripeto, non mollare,noi ci siamo, cos� come c'� Dio e ci sono gli Angeli,non sei sola, � solo un brutto momento, ma passer�, tutto passa se non si � soli, e tu non lo sei.

Ecco la mia preghiera per te, con tutto il cuore.

Angelo di Dio
che sei il mio Fratello Celeste
custodisci la mia anima
Illumina la mia mente con la tua amorevole Luce
Sorreggi la mia anima nelle prove della vita
Guidami per mano verso la casa del Padre
Tu che sei il mio migliore amico
Accompagnami sempre su questo piano terrestre
fammi percepire sempre meglio la Tua presenza piena di Armonia e di gioia
Ho bisogno di te
Rendimi aperto
io desidero vederti
ascoltarti
parlarti
Ora e sempre
Amen.

Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina