| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| luigi |
Inserito il - 16/02/2008 : 19:01:59 Grazie a tutti per aver pregato per me, vorrei chiedere se qualcuno di voi si sia mai chiesto perch�, nella vita di tutti i giorni e ad eccezione di questo sito, quando si cerca di dare amore o si da amore si riceve in moltissime occasioni il contrario? grazie per il tempo che vorrete dedicarmi e prego perch� il signore aiuti sempre tutti noi.
|
| 3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le pi� recenti) |
| Salvatore |
Inserito il - 17/02/2008 : 15:38:52 Io piu mi sforzo di perdonare, di amare e accettare le persone cosi come sono, piu in cambio, vengo disprezzato, allontanato, considerato "immaturo", "ridicolo", "fesso", e non accettato per quello che sono....ma ho capito che non sono l'unico, ho capito che questa � una sfida che il Signore ci vuole far superare per farci crescere dentro.....e devo ammettere che di quell'amore che doni, te ne arriva nemmeno la met�. E concordo con te Eugenia, quando dici che si fa fatica a capire cosa sia l'amore Universale, quello oltre la famiglia, la persona che si ama e gli amici, il vero amore, l'amare senza pregiudizi e senza paura, il voler bene perke si vuole farlo non per SALVARE se stessi da qualche giudizio, ma per essere in PACE con se stessi e con gli altri, per la gioia di farlo perch� � quello che Dio vuole, e se si crede in Lui per davvero, sapendo che � solo Amore puro, ci viene automatico allora gioire quando aiutiamo qualcuno, lo vogliamo bene e lo amiamo...,e io stesso sto provando questo quando riesco a farlo, ed � una cosa che ti cambia dentro e ti riappacifica con tutti e sopratutto con Dio. Quanto vorrei cambiare il mondo solo con una parola magica ehehehe 
Ciao. |
| luigi |
Inserito il - 17/02/2008 : 13:41:43 grazie eugenia per la tua risposta, ho avuto la fortuna di conoscere il reiki ed acquisire il 1� livello non sono per� costante nella pratica ma quando penso all'amore e a fare del bene la mia mente va ad un concetto di amore universale; tuttavia quando proietto la mia mente in questa direzione avvengono fatti che mi riportano subito con i piedi per terra e questo mi rattrista e non riesco a darmi una spiegazione. Grazie , Luigi |
| eugenia |
Inserito il - 16/02/2008 : 21:01:09 ci sono persone che fanno fatica a percepire questo sentimento al di fuori dell'ambito famigliare (figli,fidanzato,marito,genitori,amici)� tutto collegato alla diffidenza sono pochi quelli che credono che si pu� avere amore anche al di fuori ,io pratico reiki e quando arrivano persone nuove a volte ti dicono che hanno percepito amore e non credevano che potesse succedere e rimangono stupiti, � tutta questione di consapevolezza credere che ci pu� essere amore anche da altri parti e in tanti modi ciao |
|
|