Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio. Per registrarti, clicca qui. La Registrazione � semplice e gratuita!
V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E
Solare
Inserito il - 31/01/2008 : 09:57:59
Signore Ges�, io vengo davanti a Te proprio come sono. Sono addolorato per i miei peccati. Mi pento dei miei peccati, ti prego di perdonarmi. Nel tuo Nome io perdono tutti quelli che hanno fatto qualcosa contro di me. Io rinuncio a satana, agli spiriti del male e a tutte le loro opere. Io mi do a te completamente, Signore Ges�, ora e per sempre. Ti invito a entrare nella mia vita, Ges�. Ti accetto come mio Signore, Dio e Salvatore. Guariscimi, cambiami, fortificami in corpo, anima e spirito. Vieni, Signore Ges�, coprimi con il tuo Sangue Prezioso e riempimi con il tuo Santo Spirito. Ti amo Signore Ges�. Ti lodo Signore Ges�. Ti ringrazio Signore Ges�. Ti seguir� ogni giorno della mia vita. Amen.
Maria, Madre mia, Regina della Pace, San Pellegrino, Santo del cancro, tutti voi Angeli e Santi, vi prego aiutatemi. Amen.
2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le pi� recenti)
rosanera
Inserito il - 16/02/2008 : 14:15:02 Grazie allegra e grazie a tutti.. Ora che gli attacchi si fanno pi� forti, ho proprio bisogno di sostegno per aiutare chi amo... Grazie di nuovo.. Pace e Bene a tutti.