Inizio Forum
 Preghiere
 Per chi ha bisogno di una preghiera
 spero ci sia qualcuno che voglia pregare per me

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione � semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine Nuova immagine di sfondo Pubblica un Link di un altro sito

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Codice HTML OFF
* Codice Forum � ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
luigi Inserito il - 27/01/2008 : 18:17:16
Ciao a tutti , sto attraversando ormai da molto tempo tante difficolt� che a volte quasi mi paralizzano facendomi implodere.Credo molto nella libert� e sono educato a principi di rettitudine e di giustizia che, oramai, hanno sempre meno importanza agli occhi e nei cuori di molti. Prego ognuno di Voi che voglia farlo di pregare per me gli sar� comunque grato, quale che sia la sua decisione, di avermi dedicato un po del suo tempo leggendo queste poche righe.Grazie del Vostro tempo e prego il Signore che aiuti ognuno di voi. Luigi
10   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le pi� recenti)
allegra Inserito il - 30/01/2008 : 13:32:46
Luigi, abbandonati tra le braccia di Gesu�, vedrai spuntera�nuovamente il sole.
momo Inserito il - 30/01/2008 : 12:17:49
Ciao Luigi, non so in quale difficolt� ti trovi , ma non importati sapere , ti metter� nelle mie preghiere e nelle mie meditazioni giornaliere , non scoraggiarti qualuncue sia il tuo problema � dovuto al fattore crescita ,abbi fede nelle tue qualit� interiori ogni notte dell'anima � seguita dall'aurora di nuovi eventi, che la Luce sia con te.
Luce Divina Inserito il - 29/01/2008 : 09:57:09
Meglio tardi che mai, ma ci sono anch' io !!! Dolce stella Luigi, mi unisco a tutti gli angioletti di questo forum per poterti donare il mio sostegno e naturalmente ti ricordo nelle mie preghiere.
Possano le mie stelle donarti un abbraccio di luce che avvolga il tuo cuore e un po' di serenit� per questo momento di difficolt�...

Un abbraccio celeste...Ste
elektra Inserito il - 27/01/2008 : 23:55:20
Ma certo un abbraccio ai nuovi arrivati e una preghiera per te Luigi
angelus Inserito il - 27/01/2008 : 21:59:37
Benvenuto Luigi! una preghiera con tutto il cuore da parte mia, e ben venuta anche a te Kamaale!
eugenia Inserito il - 27/01/2008 : 21:56:35
ciao benvenuto luigi e benvenuta kamaale
hariel Inserito il - 27/01/2008 : 21:53:05
Come posso non rivolgere un mio pensiero per un fratello in difficolt�!
Caro Luigi sarai nelle mie preghiere,che la pace e la serenit� ti accompagnino nel tuo cammino.Non abbatterti e combatti!Un abbraccio col cuore:
raggio di sole Inserito il - 27/01/2008 : 19:26:42
Ciao Luigi, mi addolora saperti in difficolt�! Pregher� anch'io per te. Abbi fede e vedrai che le cose andranno molto meglio.
Che la Pace di Dio sia con te!
Un abbraccio di luce.
opale Inserito il - 27/01/2008 : 19:12:56
Ciao carissimo pregher� anche io per t�.
Coraggio
gg
allegra Inserito il - 27/01/2008 : 18:54:16
Ciao Kamaale, benvenuta.

Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina