Inizio Forum
 Preghiere
 Per chi ha bisogno di una preghiera
 Return e Angelinet

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione � semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine Nuova immagine di sfondo Pubblica un Link di un altro sito

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Codice HTML OFF
* Codice Forum � ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
allegra Inserito il - 25/01/2008 : 15:20:38
Salmo iniziale

Ecco la Croce del Signore: Fuggite potenze malefiche!
Vinse il Leone della tribu�di Giuda, il discendente di Davide ,
Gesu�Cristo. Alleluia!
7   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le pi� recenti)
allegra Inserito il - 25/01/2008 : 16:48:31
Preghiera per le persone avverse.

Lava o Signore Gesu�nel Tuo Preziosissimo Sangue i miei nemici e invia su di essi continuamente la Tua Santa Benedizione e la benedizione di Maria Immacolata unite a quelle di tutti gli angeli e di tutti i Santi .
Anche io mi unisco a queste benedizioni e benedico me e loro nel Nome del Padre, e del Figlio , e dello Spirito Santo.Amen
allegra Inserito il - 25/01/2008 : 16:38:29
Liberami dal male.

Signore Gesu�, se del male e�stato fatto su di me, sulla mia anima, sul mio corpo, sul mio lavoro, sulla mia famiglia, con la tua potenza, per la tua misericordia, per tuo volere, fa che da questo stesso momento possa ritornare in piena grazia, in completa salute e in perfetta unione al volere della Santissima Trinita�.
Te lo chiedo ,o Gesu�,per i tuoi meriti , per il tuo Sangue prezioso sparso sulla croce , per i dolori della Vergine Madre e per l�intercessione del Patriarca S.Giuseppe , a gloria della Santissima Trinita�.
Amen.
allegra Inserito il - 25/01/2008 : 16:24:33
Preghiera contro ogni male.

Spirito del Signore , Spirito di Dio, Padre, Figlio e Spirito Santo ,SS.Trinita�, Vergine Immacolata ,angeli, arcangeli, e Santi del Paradiso,scendete su di me:Fondimi, Signore, plasmami, riempimi di te, usami.
Caccia via da me le forze del male, annientale, distruggile , perche�io possa stare bene e operare il bene.
Caccia via da me i malefici , le stregonerie , la magia nera, le messe nere, le fatture, le legature, le maledizioni, il malocchio;l�infestazione diabolica, la possessione diabolica, l�ossessione diabolica;tutto cio�che e�male , peccato, invidia, gelosia, perfidia;la malattia fisica, psichica, spirituale, diabolica.
Brucia tutti qzesti mali nell�inferno , perche�non abbiano mai piu�a toccare me e nessun�altra creatura al mondo.
Ordino e comando :con la forza di Dio onnipotente , nel nome di Gesu�Cristo Salvatore , per intercessione della Vergine Immacolata :Atutti gli spiriti immondi, a tutte le presenze che mi molestano, , di lasciarmi immediatamente, di lasciarmi definitivamente, e di andare all�inferno eterno ,incatenati da San Michele Arcangelo , da San Gabriele, da San Raffaele, dai nostri angeli custodi , schiacciati sotto il calcagno della Vergine Santissima.
Amen

Gabriele Amort.
allegra Inserito il - 25/01/2008 : 16:07:59
Preghiera contro il maleficio.

Signore Dio Nostro , o Sovrano dei secoli, onnipotente e onnipossente,tu che hai fatto tutto e che tutto trasformi con la tua sola volonta�;
tu che a Babilonia hai trasformato in rugiada la fiamma della fornace sette volte piu�ardente e che hai protetto e salvato i tuoi santi tre fanciulli;
tu che sei dottore e medico delle nostre anime ;
tu che sei la salvezza di coloro che a te si rivolgono .
Ti chiediamo e ti invochiamo :
Vanifica, scaccia e metti in fuga ogni potenza diabolica ,ogni presenza e macchinazione satanica, ogni influenza maligna e ogni maleficio o malocchio di persone malefiche e malvagie operati sul tuo servo.......Fabrizio(return).
Fa�che in cambio dell�invidia e del maleficio ne consegua abbondanza di beni ,forza, successo e carita�;tu, Signore che ami gli uomini , stendi le tue mani possenti e le tue braccia altissime e potenti e vieni a soccorrere e visita questa immagine tua, mandando su di essa l�angelo della pace , forte e protettore dell�anima e del corpo , che terra�lontano e scaccera�qualunque forza malvagia , ogni venefico e malia di persone corruttrici e invidiose ; cosi�che sotto di te il tuo supplice protetto con gratitudine ti canti:"Il Signore e�il mio soccorritore e non avro�timore di cio�che potra�farmi l�uomo ".
Non avro�timore del male perche�tu sei con me, tu sei il mio Dio , la mia forza, il mio Signore Potente, il Signore della pace , padre dei secoli futuri ".
Si, Signore Dio nostro , abbi compassione della tua immagine e salva il tuo servo....Fabrizio(return)da ogni danno o minaccia proveniente da maleficio , e proteggilo ponendolo al di sopra di ogni male; per l�intercessione della piu�benedetta, gloriosa Signora ,la Madre di Dio e sempre Vergine Maria,dei risplendenti arcangeli e di tutti i tuoi Santi .
Amen.
allegra Inserito il - 25/01/2008 : 15:45:24
A Maria Santissima.

O Augusta Regina del Cielo e Sovrana degli Angeli,
a te che hai ricevuto da Dio la missione di schiacciare la testa di satana , noi ti chiediamo umilmente di mandarci le legioni celesti, perche�al tuo comando inseguano i demoni, li combattano , reprimano la loro audacia e li respingano nell�abisso dell�inferno.
Amen!
allegra Inserito il - 25/01/2008 : 15:38:55
A Maria Santissima

O Maria Immacolata , rinnovo nelle tue mani , le promesse del mio Battesimo .
Rinunzio per sempre a Satana, padre di menzogna , accusatore dei figli di Dio ,nemico della nostra gioia.
Rinunzio ai suoi inganni , alle sue seduzioni e alle sue opere e mi consegno interamente a Gesu�, segno vivo dell�amore di Dio per me.
E per essere piu�fedele a Lui io oggi scelgo Te, o Maria Immacolata , per mia Madre e Signora .
A te, come un figlio , io abbandono e consacro la mia vita ,la mia famiglia ,la mia parrocchia.O Maria , disponi sempre di me secondo il Tuo Cuore e nell�ultimo giorno accoglimi tra le tue braccia.
Presentami a Gesu�, dicendo di me:"Questo e�mio Figlio !" Allora esultera�l�anima mia iniziera�il mio Paradiso e sara�un magnificat a Dio con Te, o Maria , Madre mia Immacolata.
Amen.
allegra Inserito il - 25/01/2008 : 15:28:57
A Gesu�Salvatore

O Gesu�Salvatore, Signore mio e Dio mio, mio Dio e mio tutto,che con il sacrificio della Croce ci hai redenti e hai sconfitto il potere di satana , ti prego di liberarmi da ogni presenza malefica e da ogni influenza del maligno.

Te lo chiedo nel tuo Santo Nome ,
te lo chiedo per le tue Sante Piaghe,
te lo chiedo per la tua Croce,
te lo chiedo per l�intercessione di Maria,Immacolata e Addolorata.

Il sangue e l�acqua che scaturirono dal tuo costato scendano su di me per purificarmi, liberarmi e guarirmi.Amen!.

Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina