| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| allegra |
Inserito il - 24/01/2008 : 15:51:50 Dal Vangelo di San Giovanni.
In principio era il Verbo, il Verbo era presso Dio e il Verbo era Dio. Egli era in principio presso Dio:tutto e�stato fatto per mezzo di lui , e senza di lui niente e�stato fatto di tutto cio�che esiste. In lui era la vita e la vita era la luce degli uomini; la luce splende nelle tenebre , ma le tenebre non l�hanno accolta. Venne un uomo mandato da Dio e il suo nome era Giovanni. Egli venne come testimone per rendere testimonianza alla luce, perche�tutti credessero per mezzo di lui. Egli non era la luce , ma doveva render testimonianza alla luce. Veniva nel mondo la luce vera, quella che illumina ogni uomo . Egli era nel mondo , e il mondo fu fatto per mezzo di lui , eppure il mondo non lo riconobbe . Venne fra la sua gente , ma i suoi non l�hanno accolto . Aquanti pero�l�hanno accolto , ha dato potere per diventare figli di Dio: a quelli che credono nel suo nome , i quali non da sangue , ne�da volere di carne , ne�da volere di uomo , ma da Dio sono stati generati. E il Verbo si fece carne e venne ad abitare in mezzo a noi ; e noi vedemmo la sua gloria , gloria come di unigenito dal Padre, pieno di grazia e di verita�. Giovanni gli rende testimonianza e grida:<<Ecco l�uomo di cui io dissi :Colui che viene dopo di me mi e�passato avanti , perche�era prima di me). Dalla sua pienezza noi tutti abbiamo ricevuto grazia su grazia. Perche�la legge fu data per mezzo di Mose�, la grazia e la verita�vennero per mezzo di Gesu�Cristo . Dio nessuno l�ha mai visto :proprio il Figlio unigenito , che e�nel seno del Padre , lui lo ha rivelato.
Questa preghiera e�molto potente contro satana. |
| 10 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le pi� recenti) |
| allegra |
Inserito il - 24/01/2008 : 22:46:07 Amen tesoro, grazie. |
| mariaelena |
Inserito il - 24/01/2008 : 22:32:58 Coroncina della Divina Misericordia Quando verr� recitata vicino agli agonizzanti, mi metter� fra il Padre e l'anima agonizzante non come giusto Giudice, ma come Salvatore misericordioso. La Mia misericordia avvolger� in vita e specialmente nell'ora della morte le anime che reciteranno questa coroncina. Con essa otterrai tutto, se quello che chiedi � conforme alla Mia volont�. Ges� a Santa Maria Faustina Kowalska Un abbraccio cari Fratelli.....Mariaelena
Si recita con la corona del Rosario. Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Padre Nostro, Ave Maria, Credo. Sui grani del Padre Nostro si dice: Eterno Padre, Ti offro il Corpo e il Sangue, l'Anima e la Divinit� del Tuo dilettissimo Figlio e nostro Signore Ges� Cristo, in espiazione dei nostri peccati e di quelli del mondo intero. Sui grani dell'Ave Maria si dice: Per la Sua dolorosa Passione abbi misericordia di noi e del mondo intero. Alla fine si dice tre volte: Santo Dio, Santo Forte, Santo Immortale, abbi piet� di noi e del mondo intero. Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.
|
| mariaelena |
Inserito il - 24/01/2008 : 22:27:29 Cara Allegra e cari utenti del mio cuore, caro mio Principe Return, stupenda fragolina questo � il primo...Si inzia con il grano grosso della corona e si recita un Pater...poi, primo Mistero Glorioso...poi 10 Ave Maria sui grani piccoli....alla fine delle 10 Ave....Ges� perdona le nostre colpe, preservaci dal fuoco dell'inferno, porta in cielo tute le aime misericordiose .Amen.Non sono riuscita a riportare le foto ch sono bellissime...se mi date suggerimenti tecnici in merito accetto volentieri
Misteri Gaudiosi
Latino Come recitare il Rosario
Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.
Introduzione. Credo, Padre Nostro, 3 Ave Maria (per la fede, la speranza, la carit�), Gloria al Padre.
oppure O Dio, vieni a salvarmi. Signore, vieni presto in mio aiuto. Gloria al Padre.
Primo Mistero Gaudioso. L'Annunciazione dell'Angelo a Maria Vergine. (Nel sesto mese, l'angelo Gabriele fu mandato da Dio in una citt� della Galilea, chiamata Nazaret, a una vergine, promessa sposa di un uomo della casa di Davide, chiamato Giuseppe. La vergine si chiamava Maria. Entrando da lei, disse: "Ti saluto, o piena di grazia, il Signore � con te". A queste parole ella rimase turbata e si domandava che senso avesse un tale saluto. L'angelo le disse: "Non temere, Maria, perch� hai trovato grazia presso Dio. Ecco, concepirai un figlio, lo darai alla luce e lo chiamerai Ges�. Sar� grande e chiamato Figlio dell'Altissimo; il Signore Dio gli dar� il trono di Davide suo padre e regner� per sempre sulla casa di Giacobbe e il suo regno non avr� fine". Allora Maria disse all'angelo: "Come � possibile? Non conosco uomo". Le rispose l'angelo: "Lo Spirito Santo scender� su di te, su te stender� la sua ombra la potenza dell'Altissimo. Colui che nascer� sar� dunque santo e chiamato Figlio di Dio. Vedi: anche Elisabetta, tua parente, nella sua vecchiaia, ha concepito un figlio e questo � il sesto mese per lei, che tutti dicevano sterile: nulla � impossibile a Dio". Allora Maria disse: "Eccomi, sono la serva del Signore, avvenga di me quello che hai detto". E l'angelo part� da lei.) (Lc 1,26-38) Breve pausa di riflessione. Padre Nostro, 10 Ave Maria (meditando il mistero), Gloria al Padre. Ges� mio, perdona le nostre colpe, preservaci dal fuoco dell'inferno, porta in cielo tutte le anime, specialmente le pi� bisognose della tua misericordia. Secondo Mistero Gaudioso. La Visita di Maria Vergine a Santa Elisabetta. (In quei giorni Maria si mise in viaggio verso la montagna e raggiunse in fretta una citt� di Giuda. Entrata nella casa di Zaccaria, salut� Elisabetta. Appena Elisabetta ebbe udito il saluto di Maria, il bambino le sussult� nel grembo. Elisabetta fu piena di Spirito Santo ed esclam� a gran voce: "Benedetta tu fra le donne, e benedetto il frutto del tuo grembo! A che debbo che la madre del mio Signore venga a me? Ecco, appena la voce del tuo saluto � giunta ai miei orecchi, il bambino ha esultato di gioia nel mio grembo. E beata colei che ha creduto nell'adempimento delle parole del Signore".) (Lc 1,39-45) Breve pausa di riflessione. Padre Nostro, 10 Ave Maria (meditando il mistero), Gloria al Padre. Ges� mio, perdona le nostre colpe, preservaci dal fuoco dell'inferno, porta in cielo tutte le anime, specialmente le pi� bisognose della tua misericordia. Terzo Mistero Gaudioso. La Nascita di Ges�. (In quei giorni un decreto di Cesare Augusto ordin� che si facesse il censimento di tutta la terra. Questo primo censimento fu fatto quando era governatore della Siria Quirino. Andavano tutti a farsi registrare, ciascuno nella sua citt�. Anche Giuseppe, che era della casa e della famiglia di Davide, dalla citt� di Nazaret e dalla Galilea sal� in Giudea alla citt� di Davide, chiamata Betlemme, per farsi registrare insieme con Maria sua sposa, che era incinta. Ora, mentre si trovavano in quel luogo, si compirono per lei i giorni del parto. Diede alla luce il suo figlio primogenito, lo avvolse in fasce e lo depose in una mangiatoia, perch� non c'era posto per loro nell'albergo.) (Lc 2,1-7) Breve pausa di riflessione. Padre Nostro, 10 Ave Maria (meditando il mistero), Gloria al Padre. Ges� mio, perdona le nostre colpe, preservaci dal fuoco dell'inferno, porta in cielo tutte le anime, specialmente le pi� bisognose della tua misericordia. Quarto Mistero Gaudioso. La Presentazione di Ges� al Tempio.
(Quando venne il tempo della loro purificazione secondo la Legge di Mos�, portarono il bambino a Gerusalemme per offrirlo al Signore, come � scritto nella Legge del Signore: Ogni maschio primogenito sar� sacro al Signore; e per offrire in sacrificio una coppia di tortore o di giovani colombi, come prescrive la Legge del Signore.) (Lc 2,22-24) Breve pausa di riflessione. Padre Nostro, 10 Ave Maria (meditando il mistero), Gloria al Padre. Ges� mio, perdona le nostre colpe, preservaci dal fuoco dell'inferno, porta in cielo tutte le anime, specialmente le pi� bisognose della tua misericordia. Quinto Mistero Gaudioso. Il Ritrovamento di Ges� nel Tempio. (I suoi genitori si recavano tutti gli anni a Gerusalemme per la festa di Pasqua. Quando egli ebbe dodici anni, vi salirono di nuovo secondo l'usanza; ma trascorsi i giorni della festa, mentre riprendevano la via del ritorno, il fanciullo Ges� rimase a Gerusalemme, senza che i genitori se ne accorgessero. Credendolo nella carovana, fecero una giornata di viaggio, e poi si misero a cercarlo tra i parenti e i conoscenti; non avendolo trovato, tornarono in cerca di lui a Gerusalemme. Dopo tre giorni lo trovarono nel tempio, seduto in mezzo ai dottori, mentre li ascoltava e li interrogava. E tutti quelli che l'udivano erano pieni di stupore per la sua intelligenza e le sue risposte. Al vederlo restarono stupiti e sua madre gli disse: "Figlio, perch� ci hai fatto cos�? Ecco, tuo padre e io, angosciati, ti cercavamo". Ed egli rispose: "Perch� mi cercavate? Non sapevate che io devo occuparmi delle cose del Padre mio?". Ma essi non compresero le sue parole.) (Lc 2,41-50) Breve pausa di riflessione. Padre Nostro, 10 Ave Maria (meditando il mistero), Gloria al Padre. Ges� mio, perdona le nostre colpe, preservaci dal fuoco dell'inferno, porta in cielo tutte le anime, specialmente le pi� bisognose della tua misericordia. Padre Nostro, Ave Maria, Gloria al Padre secondo le intenzioni del Papa. Salve Regina. Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.
Misteri Luminosi
Introduzione. Credo, Padre Nostro, 3 Ave Maria (per la fede, la speranza, la carit�), Gloria al Padre.
oppure O Dio, vieni a salvarmi. Signore, vieni presto in mio aiuto. Gloria al Padre.
Primo Mistero Luminoso. Il Battesimo di Ges�. (In quel tempo Ges� dalla Galilea and� al Giordano da Giovanni per farsi battezzare da lui. Giovanni per� voleva impedirglielo, dicendo: "Io ho bisogno di essere battezzato da te e tu vieni da me?". Ma Ges� gli disse: "Lascia fare per ora, poich� conviene che cos� adempiamo ogni giustizia". Allora Giovanni acconsent�. Appena battezzato, Ges� usc� dall'acqua: ed ecco, si aprirono i cieli ed egli vide lo Spirito di Dio scendere come una colomba e venire su di lui. Ed ecco una voce dal cielo che disse: "Questi � il Figlio mio prediletto, nel quale mi sono compiaciuto".) (Mt 3,13-17) Breve pausa di riflessione. Padre Nostro, 10 Ave Maria (meditando il mistero), Gloria al Padre. Ges� mio, perdona le nostre colpe, preservaci dal fuoco dell'inferno, porta in cielo tutte le anime, specialmente le pi� bisognose della tua misericordia. Secondo Mistero Luminoso. Le Nozze di Cana. (Tre giorni dopo, ci fu uno sposalizio a Cana di Galilea e c'era la madre di Ges�. Fu invitato alle nozze anche Ges� con i suoi discepoli. Nel frattempo, venuto a mancare il vino, la madre di Ges� gli disse: "Non hanno pi� vino". E Ges� rispose: "Che ho da fare con te, o donna? Non � ancora giunta la mia ora". La madre dice ai servi: "Fate quello che vi dir�". Vi erano l� sei giare di pietra per la purificazione dei Giudei, contenenti ciascuna due o tre barili. E Ges� disse loro: "Riempite d'acqua le giare"; e le riempirono fino all'orlo. Disse loro di nuovo: "Ora attingete e portatene al maestro di tavola". Ed essi gliene portarono. E come ebbe assaggiato l'acqua diventata vino, il maestro di tavola, che non sapeva di dove venisse (ma lo sapevano i servi che avevano attinto l'acqua), chiam� lo sposo e gli disse: "Tutti servono da principio il vino buono e, quando sono un po' brilli, quello meno buono; tu invece hai conservato fino ad ora il vino buono". Cos� Ges� diede inizio ai suoi miracoli in Cana di Galilea, manifest� la sua gloria e i suoi discepoli credettero in lui.) (Gv 2,1-11) Breve pausa di riflessione. Padre Nostro, 10 Ave Maria (meditando il mistero), Gloria al Padre. Ges� mio, perdona le nostre colpe, preservaci dal fuoco dell'inferno, porta in cielo tutte le anime, specialmente le pi� bisognose della tua misericordia. Terzo Mistero Luminoso. L'Annuncio del Regno di Dio.
(Dopo che Giovanni fu arrestato, Ges� si rec� nella Galilea predicando il vangelo di Dio e diceva: "Il tempo � compiuto e il regno di Dio � vicino; convertitevi e credete al vangelo".) (Mc 1,14-15) Breve pausa di riflessione. Padre Nostro, 10 Ave Maria (meditando il mistero), Gloria al Padre. Ges� mio, perdona le nostre colpe, preservaci dal fuoco dell'inferno, porta in cielo tutte le anime, specialmente le pi� bisognose della tua misericordia. Quarto Mistero Luminoso. La Trasfigurazione. (Circa otto giorni dopo questi discorsi, prese con s� Pietro, Giovanni e Giacomo e sal� sul monte a pregare. E, mentre pregava, il suo volto cambi� d'aspetto e la sua veste divenne candida e sfolgorante. Ed ecco due uomini parlavano con lui: erano Mos� ed Elia, apparsi nella loro gloria, e parlavano della sua dipartita che avrebbe portato a compimento a Gerusalemme. Pietro e i suoi compagni erano oppressi dal sonno; tuttavia restarono svegli e videro la sua gloria e i due uomini che stavano con lui. Mentre questi si separavano da lui, Pietro disse a Ges�: "Maestro, � bello per noi stare qui. Facciamo tre tende, una per te, una per Mos� e una per Elia". Egli non sapeva quel che diceva. Mentre parlava cos�, venne una nube e li avvolse; all'entrare in quella nube, ebbero paura. E dalla nube usc� una voce che diceva: "Questi � il Figlio mio, l'eletto; ascoltatelo".) (Lc 9,28-35) Breve pausa di riflessione. Padre Nostro, 10 Ave Maria (meditando il mistero), Gloria al Padre. Ges� mio, perdona le nostre colpe, preservaci dal fuoco dell'inferno, porta in cielo tutte le anime, specialmente le pi� bisognose della tua misericordia. Quinto Mistero Luminoso. L'Istituzione dell'Eucaristia.
(Mentre mangiavano prese il pane e, pronunziata la benedizione, lo spezz� e lo diede loro, dicendo: "Prendete, questo � il mio corpo". Poi prese il calice e rese grazie, lo diede loro e ne bevvero tutti. E disse: "Questo � il mio sangue, il sangue dell'alleanza, versato per molti".) (Mc 14,22-24) Breve pausa di riflessione. Padre Nostro, 10 Ave Maria (meditando il mistero), Gloria al Padre. Ges� mio, perdona le nostre colpe, preservaci dal fuoco dell'inferno, porta in cielo tutte le anime, specialmente le pi� bisognose della tua misericordia. Padre Nostro, Ave Maria, Gloria al Padre secondo le intenzioni del Papa. Salve Regina. Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.
Misteri Dolorosi
Primo Mistero Doloroso. L'Agonia di Ges� nell'orto degli ulivi.
(Uscito se ne and�, come al solito, al monte degli Ulivi; anche i discepoli lo seguirono. Giunto sul luogo, disse loro: "Pregate, per non entrare in tentazione". Poi si allontan� da loro quasi un tiro di sasso e inginocchiatosi, pregava: "Padre, se vuoi, allontana da me questo calice! Tuttavia non sia fatta la mia, ma la tua volont�". Gli apparve allora un angelo dal cielo a confortarlo. In preda all'angoscia, pregava pi� intensamente; e il suo sudore divent� come gocce di sangue che cadevano a terra.) (Lc 22,39-44) Breve pausa di riflessione. Padre Nostro, 10 Ave Maria (meditando il mistero), Gloria al Padre. Ges� mio, perdona le nostre colpe, preservaci dal fuoco dell'inferno, porta in cielo tutte le anime, specialmente le pi� bisognose della tua misericordia. Secondo Mistero Doloroso. La Flagellazione di Ges� alla colonna.
(Allora Pilato fece prendere Ges� e lo fece flagellare.) (Gv 19,1) Breve pausa di riflessione. Padre Nostro, 10 Ave Maria (meditando il mistero), Gloria al Padre. Ges� mio, perdona le nostre colpe, preservaci dal fuoco dell'inferno, porta in cielo tutte le anime, specialmente le pi� bisognose della tua misericordia. Terzo Mistero Doloroso. La Coronazione di spine.
(I soldati, intrecciata una corona di spine, gliela posero sul capo e gli misero addosso un mantello di porpora; quindi gli venivano davanti e gli dicevano: "Salve, re dei Giudei!". E gli davano schiaffi.) (Gv 19,2-3) Breve pausa di riflessione. Padre Nostro, 10 Ave Maria (meditando il mistero), Gloria al Padre. Ges� mio, perdona le nostre colpe, preservaci dal fuoco dell'inferno, porta in cielo tutte le anime, specialmente le pi� bisognose della tua misericordia. Quarto Mistero Doloroso. Il Viaggio al Calvario di Ges� carico della Croce.
(Essi allora presero Ges� ed egli, portando la croce, si avvi� verso il luogo del Cranio, detto in ebraico Golgota, dove lo crocifissero.) (Gv 19,17-18) Breve pausa di riflessione. Padre Nostro, 10 Ave Maria (meditando il mistero), Gloria al Padre. Ges� mio, perdona le nostre colpe, preservaci dal fuoco dell'inferno, porta in cielo tutte le anime, specialmente le pi� bisognose della tua misericordia. Quinto Mistero Doloroso. La Crocifissione e Morte di Ges�.
(Dopo questo, Ges�, sapendo che ogni cosa era stata ormai compiuta, disse per adempiere la Scrittura: "Ho sete". Vi era l� un vaso pieno d'aceto; posero perci� una spugna imbevuta di aceto in cima a una canna e gliela accostarono alla bocca. E dopo aver ricevuto l'aceto, Ges� disse: "Tutto � compiuto!". E, chinato il capo, spir�.) (Gv 19,25-30) Breve pausa di riflessione. Padre Nostro, 10 Ave Maria (meditando il mistero), Gloria al Padre. Ges� mio, perdona le nostre colpe, preservaci dal fuoco dell'inferno, porta in cielo tutte le anime, specialmente le pi� bisognose della tua misericordia. Padre Nostro, Ave Maria, Gloria al Padre secondo le intenzioni del Papa. Salve Regina. Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.
Latino Come recitare il Rosario....MISTERI GLORIOSI
Primo Mistero Glorioso. La Risurrezione di Ges�. (Passato il sabato, all'alba del primo giorno della settimana, Maria di Magdala e l'altra Maria andarono a visitare il sepolcro. Ed ecco che vi fu un gran terremoto: un angelo del Signore, sceso dal cielo, si accost�, rotol� la pietra e si pose a sedere su di essa. Il suo aspetto era come la folgore e il suo vestito bianco come la neve. Per lo spavento che ebbero di lui le guardie tremarono tramortite. Ma l'angelo disse alle donne: "Non abbiate paura, voi! So che cercate Ges� il crocifisso. Non � qui. � risorto, come aveva detto; venite a vedere il luogo dove era deposto. Presto, andate a dire ai suoi discepoli: � risuscitato dai morti, e ora vi precede in Galilea; l� lo vedrete. Ecco, io ve l'ho detto".) (Mt 28,1-7) Breve pausa di riflessione. Padre Nostro, 10 Ave Maria (meditando il mistero), Gloria al Padre. Ges� mio, perdona le nostre colpe, preservaci dal fuoco dell'inferno, porta in cielo tutte le anime, specialmente le pi� bisognose della tua misericordia. Secondo Mistero Glorioso. L'Ascensione di Ges� al Cielo.
(Detto questo, fu elevato in alto sotto i loro occhi e una nube lo sottrasse al loro sguardo. E poich� essi stavano fissando il cielo mentre egli se n'andava, ecco due uomini in bianche vesti si presentarono a loro e dissero: "Uomini di Galilea, perch� state a guardare il cielo? Questo Ges�, che � stato di tra voi assunto fino al cielo, torner� un giorno allo stesso modo in cui l'avete visto andare in cielo".) (At 1,9-11) Breve pausa di riflessione. Padre Nostro, 10 Ave Maria (meditando il mistero), Gloria al Padre. Ges� mio, perdona le nostre colpe, preservaci dal fuoco dell'inferno, porta in cielo tutte le anime, specialmente le pi� bisognose della tua misericordia. Terzo Mistero Glorioso. La Discesa dello Spirito Santo.
(Mentre il giorno di Pentecoste stava per finire, si trovavano tutti insieme nello stesso luogo. Venne all'improvviso dal cielo un rombo, come di vento che si abbatte gagliardo, e riemp� tutta la casa dove si trovavano. Apparvero loro lingue come di fuoco che si dividevano e si posarono su ciascuno di loro; ed essi furono tutti pieni di Spirito Santo e cominciarono a parlare in altre lingue come lo Spirito dava loro il potere d'esprimersi.) (At 2,1-4) Breve pausa di riflessione. Padre Nostro, 10 Ave Maria (meditando il mistero), Gloria al Padre. Ges� mio, perdona le nostre colpe, preservaci dal fuoco dell'inferno, porta in cielo tutte le anime, specialmente le pi� bisognose della tua misericordia. Quarto Mistero Glorioso. L'Assunzione di Maria Vergine al Cielo.
(D'ora in poi tutte le generazioni mi chiameranno beata. Grandi cose ha fatto in me l'Onnipotente.) (Lc 1,48-49) Breve pausa di riflessione. Padre Nostro, 10 Ave Maria (meditando il mistero), Gloria al Padre. Ges� mio, perdona le nostre colpe, preservaci dal fuoco dell'inferno, porta in cielo tutte le anime, specialmente le pi� bisognose della tua misericordia. Quinto Mistero Glorioso. L'Incoronazione di Maria Vergine.
(Nel cielo apparve poi un segno grandioso: una donna vestita di sole, con la luna sotto i suoi piedi e sul suo capo una corona di dodici stelle.) (Ap 12,1) Breve pausa di riflessione. Padre Nostro, 10 Ave Maria (meditando il mistero), Gloria al Padre. Ges� mio, perdona le nostre colpe, preservaci dal fuoco dell'inferno, porta in cielo tutte le anime, specialmente le pi� bisognose della tua misericordia. Padre Nostro, Ave Maria, Gloria al Padre secondo le intenzioni del Papa. Salve Regina. Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Tra un p� mando quello di Ges� della Divina Misericordia...Pace a Tutti....Lei, Michael, Ges� ci proteggeranno......
________________________________________ ________________________________________
|
| hariel |
Inserito il - 24/01/2008 : 22:09:41 Sono contutte voi! |
| allegra |
Inserito il - 24/01/2008 : 21:32:12 Grazie a tutti, e grazie a te Mariaelena , grazie ancora per questa magnifica idea.
Fragolina non ti ho risposto perche�non c�e�niente che debba dirti, va tutto bene, forza tutti insieme scriviamo questo Rosario ragazze, vi prego partecipate tutti, non perdiamoci in chiacchiere, e�il momento dei fatti.
Un bacio a tutti.
 |
| raggio di sole |
Inserito il - 24/01/2008 : 21:32:03 Ciao, condivido la vostra idea e mi associo a voi nella preghiera. Un grazie a tutti per il benvenuto che mi avete dato. Un abbraccio di luce |
| mariaelena |
Inserito il - 24/01/2008 : 21:20:10 si che bello...questo Rosario...eliminer� tutti gli equivoci....dobbiamo volerci tutti bene....sto lavorando per scrivervi questa meravigliose preghiere!!! |
| Fragolina |
Inserito il - 24/01/2008 : 21:04:56 Ciao a tutti , io sono con voi nel pregare , le mie preghiere non mancano mai! che bella questa cosa allegra , sai in questi giorni ti ho pensato tanto e mi sei mancata chi sa se vale lo stesso per te...qualcuno vuole metterci contro ed io non voglio sai , perch� io ti voglio bene , e ancora non ho ricevuto risposta da te ma sappi che sono con voi nel pregare , e sopratutto sappi che io ti voglio bene qualsiasi cosa accadr�!ti mando un bacio cuore mio!! |
| allegra |
Inserito il - 24/01/2008 : 17:58:46 La tua proposta e�bellissima, poi mi spiegherai il modo in cui lo vuoi scrivere il Rosario, in modo che io e tutti gli altri possiamo seguirti. |
| mariaelena |
Inserito il - 24/01/2008 : 17:53:53 Grazie di cuore Allegra...inizier� a scrivere.....al pi� presto.....Grazie...per aver accolto la mia proposta!!!!! Vi voglio bene....Tutti.......Insieme nella preghiera siamo invincibili!!!!!!!!!Ciao e un abbraccio a tutti i fiori di Dio di Questo forum!!!!!! |
|
|