| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| allegra |
Inserito il - 19/01/2008 : 17:47:15 Signore, Dio Onnipotente e misericordioso,Padre, Figlio e Spirito Santo, espelli da me ogni influsso diabolico di qualsiasi spirito maligno. O Dio , nel nome di Gesu� Cristo ti chiedo di spezzare ogni legame occulto e maligno che il diavolo abbia su di me. Versa su di me il preziosissimo Sangue di Tuo Figlio Gesu�. Fa che il suo Sangue immacolato e redentore rompa ogni legame sul mio corpo e sulla mia mente. O Santissima Vergine Maria Immacolata, o San Michele Arcangelo , mi consacro totalmente a voi, intercedete per me e venite presto in mio aiuto. Nel nome di Gesu� Cristo mio unico Dio e Signore ordino a ogni demonio che possa avere alcuna influenza su di me di lasciarmi immediatamente e per sempre. Per la flagellazione , la corona di spine, la croce, il sangue e la resurrezione di Gesu�Cristo , per il Dio vero , per il Dio Santo , per il Dio che tutto puo�, ordino ad ogni demonio e anima dannata che possa avere influenza su di me e nella mia casa di allontanarsi per sempre nel nome di Gesu�Cristo , mio unico Signore e Salvatore. |
| 2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le pi� recenti) |
| allegra |
Inserito il - 22/01/2008 : 11:36:29 O Signore.
O Signore Tu sei grande, tu sei Dio, Tu sei Padre,noi ti preghiamo per l�intercessione e con l�aiuto degli Arcangeli Michele , Gabriele, Raffaele, affinche�i nostri fratelli e sorelle siano liberati dal maligno che li ha resi schiavi. DaLL�angoscia , dalla tristezza, dalle ossessioni. Noi ti preghiamo . Liberaci o Signore! Dall�odio , dalla formicazione, dall�invidia. Noi ti preghiamo.Liberaci o Signore! Dai pensieri di gelosia, di rabbia, di morte. Noi ti preghiamo.Liberaci o Signore! Da ogni pensiero di suicidio e aborto. Noi ti preghiamo .Liberaci o Signore! Da ogni forma di sessualita�cattiva. Noi ti preghiamo.Liberaci o Signore! Dalla divisione di famiglia , da ogni amicizia cattiva. Noi ti preghiamo .Liberaci o Signore! Da ogni forma di malefizio, di fattura, di stregoneria, e da qualsiasi male occulto.Noi ti preghiamo .Liberaci o Signore! O Signore che hai detto :"Vi lascio la pace, vi do la mia pace", per l�intercessione della Vergine Maria, concedici di essere liberati da ogni maledizione e di godere sempre della tua pace. Per Cristo nostro Signore. Amen. |
| giovanna17 |
Inserito il - 19/01/2008 : 19:44:28 AMEN |
|
|