Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio. Per registrarti, clicca qui. La Registrazione � semplice e gratuita!
V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E
allegra
Inserito il - 19/01/2008 : 10:17:30 Preghiera per Benedire i luoghi di vita e di lavoro:
Visita o Padre la nostra casa(ufficio, negozio ecc....)e tieni lontano le insidie del nemico;vengano i Santi Angeli a custodirci nella pace e la tua benedizione rimanga sempre con noi. Per Cristo Nostro Signore .Amen!
Signore Gesu�Cristo, che hai comandato ai tuoi apostoli di invocare la pace su quanti abitavano le case in cui fossero entrati, santifica , ti preghiamo , questa casa per mezzo della nostra fiduciosa preghiera.
Effondi sopra di essa le tue benedizioni e l�abbondanza della pace. Giunta in essa la salvezza, come giunse alla casa di Zaccheo, quando tu vi sei entrato. Incarica i tuoi Santi Angeli di custodirla e di cacciare via da essa ogni potere del maligno. Concedi a tutti coloro che vi abitano di piacere a Te per le loro opere virtuose , cosi�da meritare , quando sara�il tempo , di venire accolti nella tua dimora celeste. Te lo chiediamo per Cristo , Nostro Signore. Amen!
2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le pi� recenti)
Fragolina
Inserito il - 19/01/2008 : 22:45:32 Grazie dolci angeli del mio cuore!!io non ho parole , ma vi prometto che sarete sempre nelle mie preghiere con tutto il mio cuore!!!
Luce Divina
Inserito il - 19/01/2008 : 22:06:24 Mi unisco senza batter ciglio a te dolce stella Allegra in questa tua splendida preghiera....