| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| Fragolina |
Inserito il - 26/12/2007 : 01:07:35 Sono qui nella notte di santo stefano , a dirvi una cosa importante che va avanti da mesi , il mio cuore non ha ritenuto fino ad oggi di dirvelo...e vi dir� solamente una parte di esso , per me � molto importante. Il 24 dicembre alla virgilia del santo natale aspettavo con il cuore che mi usciva dal petto , il momento dato dalla nostra pregliera a mezza notte come promesso a ges� e a voi , a parlare di voi , del mondo , e di una persona in particolare la nonna del mio piccolo amore...lei � da questa estate che soffre , e non solo � da questa estate che va avantii e indietro dagli ospedali , fino a quando non � stata ricoverata dinuovo , la stanno riempiendo di morfina , sembra che la malattia sia un tumore ma prima di tutto questa conclusione , essa ha subbito operazioni all intestino , operazioni ai reni , quindi nell intestino gli hanno messo un tubo che elimina le feci , poi gli hanno operato i reni , e gli hanno messo anche li , altri due tubicini perch� non riusciva ad andare in bagno in tutte e due i modi , i reni non fanno pi� circolare l acqua facendo si che la ridenzione idrica si accumoli ,provocando gonfiori e tutto questo nel giro di 6 mesi . Ora lei � ancora in ospedale , dopo aver sentito sbattere forte le vostre energie in me come ancora adesso sento vibrare e battere nel cuore , ho mantenuto la promessa e voi eravate li con me vi o sentito e ancora adesso vi sento , e una senzazione bellissima , so di non essere stata da sola ieri alla mezza notte e so di non essere da sola anche ora, la vostra energia , ha contribuito , a farmi avere una elavazione , di pregliera in uno stato grazioso , e nell amore pregavo di voi di lei del mondo , dell amore , vi ricordate , la mia testimonianza della croce ? io non me ne separo mai da essa , perch� � un dono per me prezioso , donatomi da Dio colui che chiamo pap� , io e quella croce siamo una cosa la stringo nelle mie mani la notte quando dormo non me ne separo mai neanche di giorno , in quella croce le mie energie di speranza di amore , tutto quello che voglio imitare l amore...Parloo di voi e parlo di lei , perch� in questo mio natale , siete stati una cosa sola con me , vi ho portati nelle mie giornate tutti voi vivete in me come una famiglia , riesco a respirare le vostre anime nei miei giorni , e se sei qui a leggere queste parole e comprenderle , sappi che non � un caso .Perch� vi ho soprannominato la croce ? , perch� con voi nel cuore , e con l aiuto delle vostre energie d amore , che ho sentito e che ancora adesso sento , le ho caricate in questa croce , la mia musa ispiratrice , e le ho portate a natale da lei nell ospedale dicendole : Nonnina , questa croce me l ha regalata Dio tienila con te , e quando non ne avrai pi� bisogno me l ha restituerai , noi siamo qui con te ! Ed ecco che da qui ho bisogno di chiedervi aiuto , nelle pregliere , sembra che � in fin di vita , pregate con me per lei , fa che le vostre pregliere arrivino , come cure nel sua anima nel suo petto , fa che non abbia paura e sia coraggiosa , pur non sapendo a cosa � in contro , essa era una grande donna , la donna che ha costruito il tetto sulla mia testa , la scala dove ora gioco canto e ballo , la nonnina inteliggente ingamba che ha girato tutto il mondo , e superatto i cicloni pi� duri della vita da sola , la nonnina che mi ballava il tekno con la semplicit� dei balli antichi , la nonnina che saltava e ballava di qua e di la , una nonnina con il cuore di una ventenne con l esperienza di una 72 enne...Vi prego aiutatemi , la mia croce � li accanto a lei come il mio cuore , per alleviare ogni tipo di paura e di sofferenza , cuori fatti di orecchie e di mente...aiutatemi in questa pregliera , solo Dio sa il suo destino , ma gli chiedo di alleviare e terminare qui la sofferenza , di quella Donna distesa e frastornata , ma sempre con il sorriso , soffrendo soffrendo che male al cuore , ma ho la speranza padre sia fatta la tua volont� ! in qualsiasi modo andr� io sar� contenta , perch� so che sarai tu ad aspettarla con le braccia spalancate che ritrover� sua madre e suo padre , che ritrover� le sue sorella , che ritrover� l amore della sua vita suo marito, essa ha chiesto di te atraverso me ed io ho risposto in nome tuo nel segreto , ed essa sa , io lo vedo da come mi guarda...vi ringrazio con tutto il cuore a tutti voi vi voglio bene... |
| 10 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le pi� recenti) |
| angelus |
Inserito il - 04/01/2008 : 00:05:05 Dolcissima Fragolina sono mancata da questo forum per un p�... mi dispiace tanto dovere apprendere solo adesso la notizia sulla sofferenza patita dalla tua nonnina... cara ti sono vicina, adesso lei � il tuo angelo e ti sar� sempre vicina... Con amore Angelus |
| Fragolina |
Inserito il - 03/01/2008 : 23:31:23 Grazie zio willi , grazie ancora a tutti voi , stamper� queste vostre parole , e la doner� alla famiglia , come dono del nostro amore... |
| Luce Divina |
Inserito il - 03/01/2008 : 15:25:05 Aim�.......questo non ci voleva !!! Dolce stella Fragolina scusami tanto ma ho potuto solo ora leggere questa brutta notizia. Mi dispiace molto per la cara nonnina ma sono nello stesso tempo felice che ora gli Angeli la tengono per mano e anche se adesso non � piu' qui tra noi le nostre preghiere le arriveranno ancora piu' veloci tra gli Angeli.
" Possa tu dolce stella nonnina ora riposare in pace e vegliare su di noi, il tuo ricordo rimmarr� sempre nei nostri umili cuori... "
Un abbraccio celeste...Ste |
| Fragolina |
Inserito il - 02/01/2008 : 19:30:52 Grazie angeli di Dio , io so che sta bene , ho davanti agli occhi il suo sorriso , e non � un effetto che fa solo me , anche il suo vero nipote , cio� il mio piccolo amore sente ci� , le vostre pregliere sono arrivate e ancora ne arrivano , grazie luci di Dio...sapevo di contare in voi...sapere che � li con Dio , e con gli angeli mi solleva il cuore so che � in buone mani...so che � con lui perch� mentre preparavano la funzione...mi � venuta questa frase da scrivere dietro la sua foto..." Gli Angeli mi hanno presa per mano , ed ora cammino con loro...e come loro , e come un angelo ,sar� sempre al tuo fianco. Il mio sorriso ti accompagner� vivendo nel tuo cuore " Grazie ancora di cuore a tutti , da tutti noi... |
| giovanna17 |
Inserito il - 02/01/2008 : 14:41:37 Cara Fragolina condoglianze per la perdita della tua cara nonna,ora lei � in pace non soffre pi�,mi scuso per il ritardo ma le mie preghiere sono elevate a lei.Devi essere cosciente dei meravigliosi ricordi che hai di lei,quelli sono tuoi nessuno te li pu� trafugare,rimangono indelebili nella tua mente.Un caloroso abbraccio di luce. |
| lilla |
Inserito il - 02/01/2008 : 10:34:33 Prego anche io per questa bella anima che ora sar� accompagnata nei verdi prati del cielo. Ti abbraccio fragolina. |
| allegra |
Inserito il - 02/01/2008 : 08:00:37 Mi dispiace per il lutto avvenuto nella tua famiglia,mi unisco alle preghiere di tutti,scusandomi per il ritardo, ma ho letto solo ora.Ti abbraccio Fragolina.
L�Eterno riposo dona loro o Signore e splenda ad essi la luce perpetua riposino in pace Amen. |
| Fragolina |
Inserito il - 30/12/2007 : 23:12:18 Grazie dolci angeli di Dio delle vostre pegliere , sono sicura che ci star� ascoltando... |
| hariel |
Inserito il - 30/12/2007 : 16:17:35 Cara Fragolina,mi unisco al tuo dolore e alle tue preghiere per la tua dolce nonnina.Ora lei e' nella luce del signore e nn manchera' di farti sentire il suo grande amore per te.Tu sei una ragazza molto sensibile,abbi fiducia nella grandezza del signore,un abbraccio col cuore.
Oh Signore che la luce del tuo infinito amore avvolga quest'anima che ha fatto ritorno alla tua dimora e fa che goda dell'immensa tua grazia. |
| mariaelena |
Inserito il - 30/12/2007 : 15:49:05 cara la mia Fragolina......solo satmattina ho lettto della tua sofferenza e ti posso garantire che ti capisco....perch� io ho avuto non solo un'infanzia infelicissima(mia madre piangeve sempre e un padre padrone), quanto poi ragazzza a 18 anni misono trovata a doverla sostenere nella malattia terribile che l'ha colpita ai reni...Ho girato tanto...ospedali...anche il trapianto � andato male...� stata chiusa e aperta, intubata...e io, con i miei libri in bagno l'ho seguita e aiutata...pregando....il mio pensiereo si unisce al tuo...la mia anima � con te, nella sofferenza e nel dolore....vedrai Dio � grande....le nostre preghiere aiuteranno questa meravigliosa persona che tanto mi somiglia...chiss� perch�....la vita � cos� difficile...pensi di essere felice e piu scopri all'improvviso che anche tu , e cio� io che ho sempre dato coraggio e forza, mi trovo senza coraggio e a volte vado dallo psicologo...ho due bimbe e spesso la paura mi assale....Ma prego cara Sorellina che le cose possano sempre migliorare...solo la preghiera riesce a regalarmi momenti di felicit� e Pace..intorno invece ho tanto dolore, delusione....Cara...stai tranquilla pregher� tanto per la tua mammina , rivolgendomi prima di tutto a Lui, , alla Nostra Mamma e infine al Mio Compagno Celeste...Ti abbraccio e ci sono sempre per te ...in qualunque momento..... |
|
|