| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| Luce Divina |
Inserito il - 23/11/2007 : 19:03:41 Dolci Angioletti del mio cuore, sono qui per darvi una brutta notizia... Vi ricordate della mia cugina Alice che il 2 Ottobre � stata operata per un brutto male recidivo e in quella occasione avevo chiesto le vostre preghiere..... ebbene oggi Alice ha raggiunto gli Angeli, dopo che ieri avendo sostenuto il secondo ciclo di chemio si � sentita male, oggi alle 15 � diventata una stella di Dio. Vi ringrazio per tutto quello che avete fatto per me e per lei, doniamole ora tutti insieme un felice riposo e che la sua luce arrivi fino ai nostri cuori....
Grazie a tutti voi, dolci Angeli del mio cuore....
Un abbraccio celeste...Angioletto Ste |
| 10 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le pi� recenti) |
| Luce Divina |
Inserito il - 30/11/2007 : 12:29:53 Grazie di cuore a tutti voi angioletti del mio cuore, non si arriva mai tardi per una preghiera ogni momento � sempre il momento giusto, cosa dovrei dire io che mi reputo Angioletto ritardatario di default. Sono convinto che le vostre preghiere lei le ha ascoltate tutte e ora che ci guarda dall' alto avr� modo per ringraziarvi inviandovi ad ogniuno di voi un messaggio d' amore dritto al vostro cuore...
Vi voglio bene..
Un abbraccio celeste...Ste |
| angelus |
Inserito il - 28/11/2007 : 20:15:51 Carissimo Ziowilly mi dispiace apprendere questa brutta notizia, e farmi sentire cos� tardi ma sono un po di giorni che per motivi vari non mi connetto ad Internet... e solo oggi ho saputo della perdita della tua cara cugina, sono molto dispiaciuta per questa perdita... posso solo dirti che la dolce Alice � sicuramente un Angelo adesso e che sta insieme agli altri angeli a vegliare su di te... Che possa riposare in pace, ora la sofferenza non pu� pi� farle del male. TVB |
| lilla |
Inserito il - 28/11/2007 : 14:41:42 Caro Ste leggo solo ora che Alice � partita per il suo viaggio. Sento anche che c'� tanta pace e tanto amore dentro il tuo cuore e questo senza dubbio la aiuter�. Mi unisco alla preghiera di tutti noi. |
| Luce Divina |
Inserito il - 26/11/2007 : 21:49:10 Un grazie particolare, dolci Angioletti del mio cuore, mentre recitavo il S. Rosario questa mattina in chiesa ho avvertito la vostra presenza. Ma proprio quando entrava la " bara " ho sentito un profumo intenso di lavanda per pochi instanti. Dentro di me mi son detto... " Eccoli sono loro... " poi subito dopo ho esclamato " Grazie, siete con me". Non potete immaginare come ho sentito viva la vostra presenza, vorrei tanto potervi conoscere uno ad uno perch� voi siete i Veri Amici del mio cuore.
Vi voglio bene e sar� sempre al vostro fianco.... confidate in me...
Un abbraccio celeste...Angioletto Ste |
| allegra |
Inserito il - 26/11/2007 : 09:30:03 Alle dieci saro�presente con il cuore, la miapreghiera non manchera�.Forza. |
| Luce Divina |
Inserito il - 26/11/2007 : 00:02:31 Grazie dolci stelle, il vostro conforto sar� sicuramente prezioso per la mia cugina Alice, vi voglio bene e ad ogni occasione chiamatemi... Angioletto Ste ci sar�............
| figlia di sion |
Inserito il - 25/11/2007 : 23:35:20 La mia preghiera per Alice..... e per chi la ama....
Ciao Alice... a te.. che ora puoi volare...libera... nella gioia |
| fiamma bianca |
Inserito il - 25/11/2007 : 23:26:53 Pregher� e sar� con Voi col cuore |
| Luce Divina |
Inserito il - 25/11/2007 : 21:51:35 Dolci Angioletti del mio cuore, domani mattina alle 10 saranno svolti i furnerali della dolce stella Alice. Io naturalmente sar� presente ma sono stra-convinto che ci sarete anche voi, non mi avete mai abbandonato e il vostro conforto lo avverto in ogni mio momento. Vi ringrazio di cuore perch� siete unici e ci siete sempre, come io sar� sempre al vostro fianco, avverto il vostro conforto sincero e umile come noi soli Angioletti di Angelinet sappiamo fare...
Vi voglio bene, siete sempre nel mio cuore...
| JONCRISANG |
Inserito il - 24/11/2007 : 14:54:28 MI SPIACE MOLTISSIMO....LA TUA ALICE E E SARA SEMPRE CON VOI VI VOGLIO BENE E VI SONO VICINA UN ABBRACCIO |