Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio. Per registrarti, clicca qui. La Registrazione � semplice e gratuita!
V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E
ANGELO BIANCO ERMENEGILDO
Inserito il - 16/01/2005 : 21:49:57 Angelo mio custode, Voi che non isdegnate di prendere cura di me, miserabile peccatore , deh! vi prego, avvalorate il mio spirito con viva fede, con ferma speranza, con infiammata carit�, si che, disprezzando il mondo, io pensi solo ad amare il mio Dio.
Nobilissimo Principe della Corte Celestiale, che vi degnate prendere tanta cura di questa povera anima mia, difendila Voi dalle insidie e dagli assalti del demonio, affinche non mi accada mai piu di offendere il mio Signore per l'avvenire.
Gloriosissimo Spirito, che non assidua begninit� vi occupate dell'anima mia, ottenetemi grazia di essere sempre vostro devoto e fedele nel praticare quegli avvisi e que' consigli, che vi degnate suggerirmi alla mente ed inspirarmi nel cuore.
Pietosissimo Custode dell'anima mia, Voi che tanto vi umiliaste col venire dal Cielo in terra, per impiegare il vostro ministero a favore di un essere si vile quale io sono, fate che possa anch'io acquisire lo spirito di vera umilt�, e sia pienamente persuaso che da per me non posso nulla senza il vostro aiuto e senza la grazia del mio Signore.
Benignissimo Spirito, che tane fatiche spendete per salvare la mia anima, ottenetemi dal Signore, che nell'estremo della vita l'anima mia da Voi difeso, possa passare dalle vostre mani nelle amorosissime braccia del mio Ges�.
Poich�, mio amatissimo Custode, tutto quello che Voi fate per me in questo mondo niente altro ha di mira che la salute dell'anima mia, deh! vi supplico, quando mi trover� nel letto di morte, privo di tutti i sensi, inmerso nelle angoscie dell' agonia, e l'anima mia si separa dal corpo per comparire avanti al suo Creatore, Voi difendetela dai suoi nemici, e vincitore conducetela con Voi a godere per sempre la gloria del Paradiso. Cosi Sia.
ANGELO BIANCO ERMENEGILDO RAGGIO DI LUCE
1 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le pi� recenti)
lalad�
Inserito il - 24/01/2005 : 16:42:44 MOLTO,MOLTO BELLA ERMENEGILDO!! ISTINTIVAMENTE MI SONO FATTA IL SEGNO DI CROCE ED HO INZIATA A RECITARLA.....GRAZIE ANGELO BIANCO