Inizio Forum
 Preghiere
 Per chi ha bisogno di una preghiera
 per la mia mamma Emma

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione � semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine Nuova immagine di sfondo Pubblica un Link di un altro sito

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Codice HTML OFF
* Codice Forum � ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
figlia di sion Inserito il - 23/09/2007 : 15:29:05

Carissimi... ho bisogno delle vostre preghiere e della vostra energia positiva per la mia mamma.
Martedi� sera � caduta in casa ed ha battuto la testa, smbrava solo un botta, poi ( causa della cardioaspirina che prende e che fluidifica il sangue) nella notte � peggiorata ed ha avuto un'emorragia cerebrale.
E' stata operata d'urgenza, ma ci serve un miracolo...
Ora la situazione come pericolo di vita � stazionaria, ma i medici temono gravi danni cerebrali.
Per saperlo, pero', occorre che passino al risveglio dal coma farmacologico in cui � stata messa.
Pensano (se tutto procede cos�) di tentare di svegliarla marted� o mercoled�.
E l� si valuteranno i danni cerebrali ... che possono essere diversi piu' o meno gravi a seconda di quanto l'emorragia ha compresso...
il primo rischio gravissimo � vedere se � in grado di respirare da sola o no.

Ha bisoghno di tutta la forza possibile..... confido in voi... e nella mia Isa... perch� chieda, chieda di lasciare qui con noi la sua nonna e che possiamo ancora ridere insieme.

Lesioni cerebrali...rianimazione...tragedia... � stato come rivivere di nuovo Isa...

Date un po' di forza anche a me... comincio ad essere stufa di perdere chi amo....

Ringrazio tutti
10   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le pi� recenti)
Luce Divina Inserito il - 22/11/2007 : 15:19:05
Mi associo anch'io ai saggi pensieri delle dolci stelline Fragolina e Allegra, sempre con voi tutti uniti nella preghiera e nel conforto...

Un abbraccio celeste...Ste
allegra Inserito il - 22/11/2007 : 09:25:02
Mi unisco alle parole meravigliose di Fragolina, non mollare vedrai tutto cio�sara�solo un brutto ricordo, che Dio l�assista.
Fragolina Inserito il - 22/11/2007 : 01:04:04
IL MIO CUORE E CON TE E TI ACCAREZZA , ANCHESSO SI RIUNISCE ALLA TUA PREGLIERA...NON MOLLARE LA TUA SPERANZA NEANCHE PERUN ATTIMO...ESSA E PORTATRICE SANA....e LA TUA FORZA sERVE PI� CHE MAI..NON ABBATTERTI SII FORTE...CHE LA MIA PREGHIERA ARRIVI ALLA TUA IN UN GRIDO PI� FORTE CHE MAI...CHE DIO TI BENEDICA...E CHE DIO BENEDICA TUTTE LE MAMME DEL MONDO.....
figlia di sion Inserito il - 21/11/2007 : 22:25:05
Grazie.... � un microgrammo che vale oro
Aladar Inserito il - 21/11/2007 : 19:59:11
Invio in questo momento a tua madre e al suo angelo un pensiero luminoso di guarigione.
Una piccola goccia nel mare, un microgrammo di energia in piu'!
Ciao!
Luce Divina Inserito il - 09/11/2007 : 10:47:14
Non ti perderti d' animo dolce stella Claudia, si sar� sicuramente lunga la strada che occorre percorrere, ma vedrai che il nostro aiuto costante riuscir� ad accorciarla ne sono convinto.

La preghiera che mi suggerisce ora il mio Angelo....

" Angeli della Potenza,
Angeli Divini,
allontanate da me ogni debolezza,
e fatemi forte... "

Un abbraccio celeste...Angioletto Ste
allegra Inserito il - 08/11/2007 : 10:53:32
E Dio nella sua grande misericordia vedrai che non abbandonera�la tua mamma.Auguri di pronta guarigione.
figlia di sion Inserito il - 07/11/2007 : 22:11:14
Grazie a tutti voi.....

il recupero � difficile....

le infezioni arrivano spesso proprio a causa dell'immobilt�...

ma c'� la speranza.... e voglio crederci.... sara' lunga lunga lunga... ma ce la metteremo tutta...

e poi.... siamo nelle mani di Dio....

un abbraccio e grazie di esserci...
Annalisa Inserito il - 07/11/2007 : 16:56:38
Finalmente! Sono proprio felice per la tua mamma e per te.
Tantissimi auguri che possa guarire completamente...

Un abbraccio
lilla Inserito il - 07/11/2007 : 14:07:09
Claudia sono anche io felice per i piccoli passi di mamma Emma che il Cielo ha aiutata, aiuta e aiuter� per sempre!

Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina