| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| figlia di sion |
Inserito il - 23/09/2007 : 15:29:05 Carissimi... ho bisogno delle vostre preghiere e della vostra energia positiva per la mia mamma. Martedi� sera � caduta in casa ed ha battuto la testa, smbrava solo un botta, poi ( causa della cardioaspirina che prende e che fluidifica il sangue) nella notte � peggiorata ed ha avuto un'emorragia cerebrale. E' stata operata d'urgenza, ma ci serve un miracolo... Ora la situazione come pericolo di vita � stazionaria, ma i medici temono gravi danni cerebrali. Per saperlo, pero', occorre che passino al risveglio dal coma farmacologico in cui � stata messa. Pensano (se tutto procede cos�) di tentare di svegliarla marted� o mercoled�. E l� si valuteranno i danni cerebrali ... che possono essere diversi piu' o meno gravi a seconda di quanto l'emorragia ha compresso... il primo rischio gravissimo � vedere se � in grado di respirare da sola o no.
Ha bisoghno di tutta la forza possibile..... confido in voi... e nella mia Isa... perch� chieda, chieda di lasciare qui con noi la sua nonna e che possiamo ancora ridere insieme.
Lesioni cerebrali...rianimazione...tragedia... � stato come rivivere di nuovo Isa...
Date un po' di forza anche a me... comincio ad essere stufa di perdere chi amo....
Ringrazio tutti |
| 10 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le pi� recenti) |
| Luce Divina |
Inserito il - 22/11/2007 : 15:19:05 Mi associo anch'io ai saggi pensieri delle dolci stelline Fragolina e Allegra, sempre con voi tutti uniti nella preghiera e nel conforto...
Un abbraccio celeste...Ste |
| allegra |
Inserito il - 22/11/2007 : 09:25:02 Mi unisco alle parole meravigliose di Fragolina, non mollare vedrai tutto cio�sara�solo un brutto ricordo, che Dio l�assista. |
| Fragolina |
Inserito il - 22/11/2007 : 01:04:04 IL MIO CUORE E CON TE E TI ACCAREZZA , ANCHESSO SI RIUNISCE ALLA TUA PREGLIERA...NON MOLLARE LA TUA SPERANZA NEANCHE PERUN ATTIMO...ESSA E PORTATRICE SANA....e LA TUA FORZA sERVE PI� CHE MAI..NON ABBATTERTI SII FORTE...CHE LA MIA PREGHIERA ARRIVI ALLA TUA IN UN GRIDO PI� FORTE CHE MAI...CHE DIO TI BENEDICA...E CHE DIO BENEDICA TUTTE LE MAMME DEL MONDO..... |
| figlia di sion |
Inserito il - 21/11/2007 : 22:25:05 Grazie.... � un microgrammo che vale oro |
| Aladar |
Inserito il - 21/11/2007 : 19:59:11 Invio in questo momento a tua madre e al suo angelo un pensiero luminoso di guarigione. Una piccola goccia nel mare, un microgrammo di energia in piu'! Ciao! |
| Luce Divina |
Inserito il - 09/11/2007 : 10:47:14 Non ti perderti d' animo dolce stella Claudia, si sar� sicuramente lunga la strada che occorre percorrere, ma vedrai che il nostro aiuto costante riuscir� ad accorciarla ne sono convinto.
La preghiera che mi suggerisce ora il mio Angelo....
" Angeli della Potenza, Angeli Divini, allontanate da me ogni debolezza, e fatemi forte... "
Un abbraccio celeste...Angioletto Ste |
| allegra |
Inserito il - 08/11/2007 : 10:53:32 E Dio nella sua grande misericordia vedrai che non abbandonera�la tua mamma.Auguri di pronta guarigione. |
| figlia di sion |
Inserito il - 07/11/2007 : 22:11:14 Grazie a tutti voi.....
il recupero � difficile....
le infezioni arrivano spesso proprio a causa dell'immobilt�...
ma c'� la speranza.... e voglio crederci.... sara' lunga lunga lunga... ma ce la metteremo tutta...
e poi.... siamo nelle mani di Dio....
un abbraccio e grazie di esserci... |
| Annalisa |
Inserito il - 07/11/2007 : 16:56:38 Finalmente! Sono proprio felice per la tua mamma e per te. Tantissimi auguri che possa guarire completamente...
Un abbraccio |
| lilla |
Inserito il - 07/11/2007 : 14:07:09 Claudia sono anche io felice per i piccoli passi di mamma Emma che il Cielo ha aiutata, aiuta e aiuter� per sempre! |