Inizio Forum
 Preghiere
 Per chi ha bisogno di una preghiera
 Che bello, sono tornata !!!

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione � semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine Nuova immagine di sfondo Pubblica un Link di un altro sito

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Codice HTML OFF
* Codice Forum � ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
angelus Inserito il - 31/07/2007 : 19:44:57
Ragazzi sono tornata! � stato brutto lasciare la montagna bellissima dove ero in vacanza negli ultimi 4 giorni, io amo tantissimo, troppissimo la natura, quando sono immersa in essa sono come in paradiso! ma � bello ritrovare tutti Voi!
10   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le pi� recenti)
angelus Inserito il - 02/08/2007 : 18:45:37
E ALLA FIGLIA DI SION, FERSEN, RAGGIO DI LUNA A TUTTI !!!
angelus Inserito il - 02/08/2007 : 18:44:20
GRAZIE ANCHE A DAISY E ANNA B ! VVB
AnnaB Inserito il - 02/08/2007 : 15:38:53
Ciao Angelus.....BEN RITORNATA....(un p� in ritardo..scusami!)

daisy Inserito il - 01/08/2007 : 20:43:03
Bentornata Francesca
angelus Inserito il - 01/08/2007 : 16:00:19

grazie tesori!
Okkina la montagna � bellissima vero?
Lilla sono stata in Grecia 3 anni f�... e me la porto ancora nel cuore � meravigliosa!
Jonkrisang quanto � vero... sono andata in vacanza che ero esaurita tra un problema ed un altro... ed ora st� inpace col mondo... ho visto un documentario sulla Corsica qualche tempo f�... e l'ho trovata molto bella ed interessante... tanto che una delle mie mete future sar� proprio questa... poi raccontaci com'� stata la vacanza! che bella la natura... e pensare che il genere umano piano piano sta esaurendo tutte le risorse... e Gaia... si st� ammalando... prego spesso che tutto possa essere riparato Angeli difendete le nostre montagne ed i mari e le campagne ed i boschi ed i nostri amici animali, perch� sono meravigliosi sopra ogni cosa
JONCRISANG Inserito il - 01/08/2007 : 10:08:23
bentornata ....il bello delle vacanze e' che riprendi le forze e i pensieri che nel caos dell anno hai un po tralasciato ,le vacanze ti danno il tempo di pensare di piu e piu intensamente e di darti delle nuove mete e traguardi per la stagione successiva,piu stimoli......vi auguro a tutti voi di farle le ferie perche sono benedette servono per affrontare con piu armonia l anno che verra'...io vado in corsica al mare,anche se sono di livorno e vado al mare tutti i giorni tempo permettendo,che quets anno e' stato un po tanto ventoso ,comunque il sole mi da forza e energia ...mi racarica le batterie....che bellezza...un bacio e vi voglio bene...
lilla Inserito il - 01/08/2007 : 09:24:27
Ciao Francesca e ben ritrovata!
la natura e il suo contatto � quanto ci vuole dopo un anno di lavoro e di caos intorno a noi.
Io andr� in grecia in un posto sul mare dove non c'� confusione ma solo i dolci rumori delle onde del mare, il cicalio e il frusciare degli alberi. Mi prendo questo distacco per riossigenare i polmoni e lo spirito.
Ti abbraccio forte!
okkina Inserito il - 01/08/2007 : 01:28:26
come ti capisco, ho passato il sabato e la domenica in alto adige, completamente persa in un posto chiamato : il passo delle erbe, la natura era meravigliosa, l'aria pulita e la gente gentilissima..sono tornata a malincuore nel mio autogrill dove ho trovato il solito via vai di turisti arrabbiati :(
ma io avevo il cuore ancora felice dei due giorni passati in pace con me stessa e col mondo..
bentornata !! :)
figlia di sion Inserito il - 31/07/2007 : 23:56:58

BEN RITROVATA !!!
Fersen Inserito il - 31/07/2007 : 22:51:34
Bentornata!

Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina