| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| deoris |
Inserito il - 03/02/2007 : 15:30:39 Vi chiedo una preghiera per mia mamma che sta molto male...la sua malattia sta degenerando e se continua cos� anche in meno di una settimana potrebbe non farcela...Io sono gi� pronta al peggio..prego Dio che mi dia la forza necessaria almeno per affrontare tutto questo perch� in questo momento non ne ho... |
| 8 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le pi� recenti) |
| Gioia |
Inserito il - 05/02/2007 : 18:18:12 Grazie Deoris...bisogna avere fiducia...speriamo bene... |
| deoris |
Inserito il - 05/02/2007 : 15:07:03 Grazie a tutti per le vostre preghiere... Non � la prima volta che succede...comunque ho la forza necessaria pr farcela...anche se sar� sola...ma ce la far�..come sempre...far� una preghiera anche per tuo padre gioia.... |
| Annalisa |
Inserito il - 05/02/2007 : 14:04:58 Una preghiera sincera per la mamma di Deoris e per il pap� di Gioia, anche da parte mia...
Un affettuoso abbraccio, vi sono vicina... |
| Raggio di Luna |
Inserito il - 03/02/2007 : 17:12:38 Anche io pregher� per la tua mamma deoris e per il pap� di gioia, tutti quanti gli ammalati, e le persone sofferenti nel corpo e nello spirito. |
| opale |
Inserito il - 03/02/2007 : 17:11:09 La vita passa per tutti noi carissima,ed anche queste esperienze servono per rafforzare il nostro carattere ed aiutarci ad affrontare il domani con determinazione,evitandoci momenti tristi in futuro. In situazioni come queste si torna col pensiero ai momenti felici in compagnia dei nostri cari,e soprattutto quei momenti ci dovrebbero ricordare che l'amore donatoci da loro serviva anche ad aiutarci ad affrontare il giorno in cui saremo noi con la nostra speranza nel domani ad accompagnare chi ci sar� vicino nel futuro. Pregher� perch� la grazia ti accompagni ed accompagni tua mamma verso il futuro con serenit�. Un abbraccio gg
 |
| AnnaB |
Inserito il - 03/02/2007 : 16:51:37 Dolcissima Deoris s� quello che provi in questo momento....e ti sono vicina con tutto il mio cuore,non smettere mai di sperare...pregher� tanto per la tua mamma e spero tanto in un miracolo... |
| Gioia |
Inserito il - 03/02/2007 : 16:35:01 Cara Deoris mi dispiace tanto per tua madre...anche mio padre non sta bene...� di nuovo all'ospedale... Citazione: prego Dio che mi dia la forza necessaria almeno per affrontare tutto questo perch� in questo momento non ne ho...
No Deoris, tu hai tanta forza dentro di te! Ti sono accanto... |
| angelheart |
Inserito il - 03/02/2007 : 16:03:31 Citazione: Messaggio inserito da deoris
Vi chiedo una preghiera per mia mamma che sta molto male...la sua malattia sta degenerando e se continua cos� anche in meno di una settimana potrebbe non farcela...Io sono gi� pronta al peggio..prego Dio che mi dia la forza necessaria almeno per affrontare tutto questo perch� in questo momento non ne ho...
Pregher� per te e per tua mamma,sopratutto San Raffaele, cara! Prova a mettere un appello anche qui: http://www.intercessione.net/
leggi:
http://www.intercessione.net/Testimonianze.htm
Un abbraccio forte!
|