| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| Angelo |
Inserito il - 22/11/2006 : 21:38:55 E triste vedere anche quella meravigliosa terra.sotto la minacia della guerra civile,Forze del male concentrano i loro sforzi perch� la violenza si estenda in tutta l'area,una p�reghiera per tutti quei popoli che soffrono,una preghiera perch� lo Spirito Santo Del Unico DIO tocchi il loro cuore e illumini le loro menti.

E regni la Pace e la Giustizia. |
| 10 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le pi� recenti) |
| figlia di sion |
Inserito il - 24/11/2006 : 20:52:28 Dai... troviamo un giorno per pregare tutti insieme...
Avremo un gran forza... ne sono certa... riusciremo a dare un piccolo aiuto all'amore... alla pace |
| Angelo |
Inserito il - 24/11/2006 : 19:00:35 Non posso fare a meno di sottolineare quella tragiche stragi in Irak, dove persone riunite in preghiera verso l'unico DIO,sono state oggetto di morte,per mano umana. Non posso,non possiamo farne a meno di vedere il male che cerca in tutti i modi di creare disordine e morte,e non possiamo che essere tristi per tuto ci� che avviene,per le vittime inocenti che perdono la loro sacra vita. Possiamo solo pregare il buon DIO,perch� illumini,non abbandoni quelle sacre terre nelle mani del male,che vuole ODIO,morte,desolazione: Voi fratelli Musulmani sparsi come noi in tutto il mondo pregate perch� la pace e la fratellanza possa regnare,e non passi il disegno malefico di porre fratello contro fratello. |
| emmes |
Inserito il - 24/11/2006 : 17:34:29

CHE LA PACE REGNI UN TUTTO IL MONDO. |
| Zaky |
Inserito il - 24/11/2006 : 17:04:35 Citazione: Messaggio inserito da figlia di sion
SI !!!!!
Si Si Si.... incontriamoci in questo modo in un giorno fisso: un orario del giorno o della settima o del mese... Il valore della preghiera collettiva ne raddoppia la potenza. Credo sia una bellissima idea. GRANDE CRISTINA!!! Potremmo di volta in volta stabilire la preghiera per una necessit� particolare o per qualcuno in particolare. Propongo, perch� tutti abbiano il tempo di esserne al corrente, di unirci in preghiera domani alle ore 19,00 o dite voi, Una preghiera alla Mamma del Cielo e a Suo Figlio perch� ci aiutino a restare uniti in questo viaggio che stiamo facendo tenendoci mano nella mano e tutti accanto ai nostri Angeli...
 |
| figlia di sion |
Inserito il - 23/11/2006 : 23:11:05 SI !!!!! |
| Angelo |
Inserito il - 23/11/2006 : 22:19:06 OK
 |
| Annalisa |
Inserito il - 23/11/2006 : 22:18:09 Citazione: Messaggio inserito da JONCRISANG
LA PACE SIA CON NOI E CON LO SPIRITO SANTO CHE CI AIUTI ,PREGHIAMO IN SIEME PER LA PACE MAGARI UNA AL GIORNO ALL SOLITA ORA E SARA' PIU FORTE 12.30 CI STATE...
Sarebbe una cosa bellissima, sapere di poter pregare tutti insieme ad un'ora stabilita per una causa cos� importante... Io sono d'accordo, chi si unisce a noi? |
| Gioia |
Inserito il - 23/11/2006 : 22:16:48 Citazione: 12.30 CI STATE...
Io ci st�... |
| JONCRISANG |
Inserito il - 23/11/2006 : 22:14:28 LA PACE SIA CON NOI E CON LO SPIRITO SANTO CHE CI AIUTI ,PREGHIAMO IN SIEME PER LA PACE MAGARI UNA AL GIORNO ALL SOLITA ORA E SARA' PIU FORTE 12.30 CI STATE... |
| Acqua |
Inserito il - 22/11/2006 : 21:46:57 La pace regni fra gli esseri umani...

|