Inizio Forum
 Preghiere
 Per chi ha bisogno di una preghiera
 per il mio bimbo

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione � semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine Nuova immagine di sfondo Pubblica un Link di un altro sito

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Codice HTML OFF
* Codice Forum � ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
AnnaB Inserito il - 16/11/2006 : 14:59:28
Vi chiedo una preghiera per il mio bimbo...non sta tanto bene,ha la febbre alta e quando � malato mi sembra che il mondo mi crolla adosso..non c'� la faccio a vederlo nel letto che soffre lui � un bambino cosi' vivace,allegro,pieno di vita...� la mia vita,spero che le mie preghiere si possano unire alle vostre.Vi ringrazio e vi ringazier� anche il mio piccolo Genny.
10   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le pi� recenti)
AnnaB Inserito il - 18/11/2006 : 11:29:10
Grazie anche a voi dolcissime amiche..Vedo che anche tu Cristina sei una mamma quindi mi capisci..non si smette mai di stare in pena per loro gisto?Quanti anni ha la tua bimba...il mio Genny ne ha 5 ed � un vero diavoletto..ma io sono felice cosi'..meglio vederlo vivace che malato....Carissima Acqua un grazie infinito anche a te...ti voglio sempre un sacco di bene....ciao dolcissime a presto
Acqua Inserito il - 18/11/2006 : 00:16:30
I bambini sono i fiori di Dio e noi dobbiamo imparare ad essere come loro: le parole che pronunciano vengono direttamente dal Cuore

JONCRISANG Inserito il - 17/11/2006 : 22:44:26
sicuramente preghero' per il tuo bimbino dagli un bacio anche io sono una mamma ansiosa che come mia figlia ha la febbre vado in panico la mia l ha avuta l altra settimana a 39.9 ero disperata ma ora sta benissimo e mi fa' impazzire meno male....
Gioia Inserito il - 17/11/2006 : 14:42:36
Citazione:
"Mamma sono guarito perch� mi hai dato il tuo amore"

Che frase stupenda...ha parlato l'innocenza...cosa c'� di pi� bello?
Cara Anna, sono felice che Genny stia meglio...
Suggerirei ,per facilitarne la guarigione, una dose doppia di coccole...!
Che ne dici?
Giusto perch� ce l'hai sei giorni tutto per te...
A presto
Doppio abbraccio(uno a te ed uno a Genny...)
Ciao Gioia
AnnaB Inserito il - 17/11/2006 : 11:50:22
Ciao a tutti sono davvero commossa per tutte le vostre preghiere..siete delle persone speciali e non smetter� mai di ringraziarvi,comunque sono anche felice perch� il mio piccolo Genny sta meglio..la febbre � scesa e adesso sta giocando vicino a me,certo adesso deve prendere un p� di medicine ma fra 6 giorni star� bene e torner� a scuola..lui � stato sempre un p� delicato..fin da quando stava nella mia pancia,me ne ha dati di spaventi e ho sempre pregato Dio di non portamelo via..ma stavolta non sono stata sola a pregare ci siete stati voi con il vostro affetto..siete meravigliosi tutti e vi voglio bene con tutto il mio cuore.Vi racconto solo quello che stamattina mi ha detto mio figlio appena sveglio.."Mamma sono guarito perch� mi hai dato il tuo amore"sono rimasta senza parole..credetemi.Vi abbraccio tutti e ancora GRAZIEEEEEEEE.
emmes Inserito il - 17/11/2006 : 10:15:23

Ciao AnnaB, QUESTA E LA MIA PREGHIERA PER IL TUO PICCOLO.

La bont�
di bimbo sincero
la fiducia
di bimbo sicuro
l'allegria
di bimbo sereno
il perdono
di bimbo ignaro.
Signore
nel rendermi
adulto
conservami
bimbo
per Te.
figlia di sion Inserito il - 16/11/2006 : 21:07:49

Hai le mie preghiere con tutto il mio cuore... ma sono anche certa che il tuo bimbo stara' benissimo e tu sorriderai di questa paura.

Un abbraccio

Angelo Inserito il - 16/11/2006 : 20:41:45
Vedere persone malate e una grande tristeza,ma vedere un bambino o bambina malata e spesso un grande dolore,e ne so qualcosa.una preghiera speciale per il tuo caro Genny che l'angelo compagno fedele li sia accanto,cosi come il sorriso dei suoi genitori:

64,66 KB
Acqua Inserito il - 16/11/2006 : 19:52:26
Ciao Anna anch'io sono con te.....vedrai che tutto andr� bene!
Gioia Inserito il - 16/11/2006 : 18:40:14
Ciao Anna, vedrai che non sar� nulla di grave...
Un bacione al tuo piccolo

Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina