Inizio Forum
 Preghiere
 Per chi ha bisogno di una preghiera
 Una preghiera per Marco e per la sua mamma

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione � semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine Nuova immagine di sfondo Pubblica un Link di un altro sito

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Codice HTML OFF
* Codice Forum � ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
figlia di sion Inserito il - 06/11/2006 : 20:40:27

Vi chiedo una preghiera per un ragazzino di 17 anni, Marco, che si � suicidato sparandosi con la pistola del nonno per problemi scolastici dopo aver litigato con la mamma. Io non so cosa gli dira' il Padre, ma credo a 17 anni le cose si ingigantiscono e non si � in grado di dar loro la giusta prospettiva... purtroppo pero', a quell'eta', quei problemi appaiono assolutamente enormi e reali... Che il Padre Nostro voglia stringerlo forte forte..
E vi chiedo anche una preghiera per la sua mamma... ha bisogno di tanta tanta forza.

Grazie
8   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le pi� recenti)
Zaky Inserito il - 08/11/2006 : 16:21:03
Citazione:
Messaggio inserito da figlia di sion

Vi chiedo una preghiera per un ragazzino di 17 anni, Marco, che si � suicidato sparandosi con la pistola del nonno per problemi scolastici dopo aver litigato con la mamma. Io non so cosa gli dira' il Padre, ma credo a 17 anni le cose si ingigantiscono e non si � in grado di dar loro la giusta prospettiva... purtroppo pero', a quell'eta', quei problemi appaiono assolutamente enormi e reali... Che il Padre Nostro voglia stringerlo forte forte..
E vi chiedo anche una preghiera per la sua mamma... ha bisogno di tanta tanta forza.

Grazie

Signore mio, sono cos� addolorata per la tragedia di quel povero ragazzo, e per il dolore insopportabile che stanno provando la sua mamma e il suo pap�.
Difronte all�enormit� di questo dolore e della sofferenza ti ringrazio infinitamente di aver protetto i miei cari e per questo nuovo giorno che stiamo vivendo ancora tutti insieme.
Appena un anno fa hai impedito che tutto questo capitasse alla mia bambina.
Fa che tutti i nostri giorni siano protetti dalla tua potenza e bont� infinita rendendoci costantemente consapevoli. che ci sei sempre vicino. Questo pure per tutti i fratelli nel mondo.
Mi sento impotente difronte a questo insopportabile dolore. Noi possiamo solo pregare perch� il loro cuore trovi il modo di non soccombere, ma tu si Signore, perch� puoi tutto.Aiutali te lo supplichiamo da qui in tantissimi.
figlia di sion Inserito il - 07/11/2006 : 20:35:23
Grazie a tutti voi, di cuore
Grazie Emmes.

emmes Inserito il - 07/11/2006 : 18:00:20
[quote]Messaggio inserito da figlia di sion

Grazie

Mi associo al dolore della povera Mamma di Marco.Sar�
celebrata una S.Messa in suffragio

Nella Chiesa S. Maria del Carmine di Pezze di Greco.
AnnaB Inserito il - 07/11/2006 : 17:50:54
Sono addolorata per questa triste storia...pregher� per la famiglia di questo ragazzo..che sicuramente sar� gi� un'Angelo nel cielo.Spero che il Signore dar� al pi� presto la pace alla sua mamma che sicuramente soffrir� di pi�..penso che il dolore di una mamma � unico e grande.Pregher� sopratutto per questo...
Zaky Inserito il - 07/11/2006 : 11:55:27
Citazione:
Messaggio inserito da figlia di sion

Grazie

Quanto dolore! Le mie preghiere non mancheranno proprio per nessuno.Per Marco, per la sua mamma, per il suo pap� e anche per tutte le altre mamme del mondo perch� abbiano sempre la forza necessaria per aiutare e proteggere i propri figli durante ogni loro difficolt�. Sono molto vicina al dolore della mamma di Marco per questo con tutto il mio cuore pregher� tantissimo per lei
Gioia Inserito il - 06/11/2006 : 22:02:53
E' una storia terribile...
mi addolora la sofferenza della madre di fronte
ad una simile tragedia..
Marco penso sia gi� tra le braccia di Dio...

Angelo Inserito il - 06/11/2006 : 21:02:04

Noi non possiamo giudicare,possiamo per� Pregare perch� il buon DIO ascolti il suo dolore e quello di sua madre.

Acqua Inserito il - 06/11/2006 : 20:49:47
Prego con te, Marco ora conosce il segreto della vita, il Padre � misericordioso e noi non abbiamo la sua perfezione.Prego per la dolce mamma,che Maria sia vicino a lei.....

Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina