| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| lilla |
Inserito il - 13/03/2007 : 13:44:54 Ciao a tutti. Voi sapete o avete mai sperimentato la bioanalisi? Ho letto che nella mia citt� vi � un'associazione che con questa tecnica meditativa riesce a capire e superare certi blocchi psicologici. Se avete notizie vi prego di farmelo sapere, perch� alle volte queste nuove meditazioni fanno peggio che meglio! Vi abbraccio e tanta luce, sissi |
| 6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le pi� recenti) |
| lilla |
Inserito il - 14/03/2007 : 12:27:42 GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
| Piccolo Principe |
Inserito il - 14/03/2007 : 11:35:39 l'aiuto al di fuori di noi stessi non � sbagliato. Chiedere aiuto, significa infatti riconoscere negli altri senso di umanit�, Amore: � un'apertura. Chiedere aiuto, migliora te stessa, e chi te lo dona.
Nella meditazione, l'esterno non c'� pi�. Ti metti in contatto con l'Universo, con le galassie, con tutto ci� che Vive nel nome di Dio. Non c'� pi� dentro e fuori, non c'� pi� alto e basso. C'� la verit�. Le distrazioni in meditazione, sono solo una coltre di nubi stratificate, che rappresentano, l'ego. Attraversale, strato dopo strato. Non � detto che tu ci riesca in una volta sola. Meditazioen dopo meditazione ce la farai.
Citazione: Messaggio inserito da lilla
Hai ragione Piccolo e Grande Principe, ammiro il tuo sentire.... Molte volte cerco l'aiuto al di fuori di me stessa... devo imparare ad aver fiducia in me e nella vita...ci prover�....
Ho letto il libro Il Piccolo Principe, sabato scorso, tutto di un fiato e prover� a coltivare la rosa che � in me, iniziando a togliere le erbecce intorno.... Ges� voglio trovarti dentro il mio cuore... accetta questo mio proposito... grazie...
|
| lilla |
Inserito il - 14/03/2007 : 11:00:50 Hai ragione Piccolo e Grande Principe, ammiro il tuo sentire.... Molte volte cerco l'aiuto al di fuori di me stessa... devo imparare ad aver fiducia in me e nella vita...ci prover�....
Ho letto il libro Il Piccolo Principe, sabato scorso, tutto di un fiato e prover� a coltivare la rosa che � in me, iniziando a togliere le erbecce intorno.... Ges� voglio trovarti dentro il mio cuore... accetta questo mio proposito... grazie... |
| Piccolo Principe |
Inserito il - 14/03/2007 : 10:28:05 hai provato gli esecrizi di meditazione proposti sul sito?
Perseveranza reca salute. E' come curare un giardino... erbaccia dopo erbaccia, i fiori poi cominciano a fiorire.
Le innumerevoli distrazioni, e anche disagi del corpo che sente tanti fastidi durante la meditazione, � il segno che la mente(l'ego), sta per essere messo da parte. Per impedirti di essere spento, cerca di convincerti che sei a disagio con questi suoi trucchi. Cerca di concentrarti sul tuo respiro, di ascoltare l'aria che entra e che esce, come l'onda sulla spiaggia. Prova... un passo alla volta...
No, oppure ci provo e non sono costante. Poi sinceramente cosa devo fare? Mettermi seduta in silenzio rilassando piano piano tutto il corpo? Forse ci vuole costanza, io mi distraggo subito, ma credo che dopo vari tentativi qualcosa si ottiene, vero?
|
| lilla |
Inserito il - 14/03/2007 : 10:21:34 No, oppure ci provo e non sono costante. Poi sinceramente cosa devo fare? Mettermi seduta in silenzio rilassando piano piano tutto il corpo? Forse ci vuole costanza, io mi distraggo subito, ma credo che dopo vari tentativi qualcosa si ottiene, vero? |
| Piccolo Principe |
Inserito il - 14/03/2007 : 10:07:09 ciao Lilla, hai provato a fare meditazione da sola?
Ciao a tutti. Voi sapete o avete mai sperimentato la bioanalisi? Ho letto che nella mia citt� vi � un'associazione che con questa tecnica meditativa riesce a capire e superare certi blocchi psicologici. Se avete notizie vi prego di farmelo sapere, perch� alle volte queste nuove meditazioni fanno peggio che meglio! Vi abbraccio e tanta luce, sissi
|
|
|