Inizio Forum
 Esoterismo -Paranormale
 Esperienze Paranormali
 profumo di fuori e di rose

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione � semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine Nuova immagine di sfondo Pubblica un Link di un altro sito

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Codice HTML OFF
* Codice Forum � ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Antonia Inserito il - 15/07/2005 : 07:46:50
avete mai percepito il profumo di fuori e di rose in un luogo dove
era tutto chiuso e dalla finestra non potevano entrare questi profumi?

leggevo che Padre Pio si presenta cosi ma forse anche qualche altro Santo. Mi andrebbe di leggere le vostre esperienze.

un abbraccio di luce a tutti
10   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le pi� recenti)
fiamma bianca Inserito il - 07/08/2007 : 15:36:34
Io ho sentito profumo di fiori, in casa non ne ho e no navevo profumi addosso ne in casa e avevo la finestra chiusa, sono felice,

fiamma bianca

fiamma bianca Inserito il - 19/07/2007 : 00:47:34
Questa sera ho sentitop rofumo di fiori , in casa nn ho fiori,

Padre PIO ti voglio tanto bene

da fiamma bianca
lory53 Inserito il - 02/06/2007 : 21:08:20

CARA MERY39 UN PENSIERO A TE AFFIDATI NELLE PREGHIERE DELL'ARCANGELO MICHELE IN PADRE PIO CHE INTERCEDANO PER LA TUA OPERAZIONE,UN ABBRACCIO DA PARTE MIOA FORTE. LORY

mery39 Inserito il - 01/06/2007 : 08:38:01
Cara Lory53,� bellissima questa esperienza che ti � capitata...anchio credo molto in Padre Pio,ho sempre la sua immaginetta nel mio portafoglio e in questi giorni mi hanno regalato anche un piccolo suvenire con la sua fotografia da tenere sul comodino,cos� quando luned� entrer� in ospedale la metter� accanto al mio letto e s� che lui sar� sempre li vicino a me con i miei angioletti e mi aiuter� a essere serena quando mercoled� subir� l'intervento...Un abbraccio Lory53 che Padre Pio e gli Angeli ti proteggano sempre te e la tua bella famiglia...
sorrisolunare Inserito il - 29/05/2007 : 21:31:48
Citazione:
Messaggio inserito da Antonia

avete mai percepito il profumo di fuori e di rose in un luogo dove
era tutto chiuso e dalla finestra non potevano entrare questi profumi?

leggevo che Padre Pio si presenta cosi ma forse anche qualche altro Santo. Mi andrebbe di leggere le vostre esperienze.

un abbraccio di luce a tutti

Ciao Carissima,
non mi � mai capitato ma immagino possa essere un'esperienza bella e intensa...
Ti mando un saluto con la speranza che tu sia l'Antonia che conosco.. Scrivo da poco su questo bellissimo forum e cerco di dare una zampa a chi ne ha bisogno, grazie anche alla generosit� di questo forum.
Se sei tu ti mando un grandissimo abbraccio anche se non ci vediamo da tanto tempo e molte volte mi sorprendo di come il web ci mette in contatto con persone perse di vista.. e se sei un'altra persona te lo mando lo stesso.
Mery..... di Pavia
lory53 Inserito il - 29/05/2007 : 19:22:49
TextTextText
Se vi pu� fare piacere vi racconto ci� che � capitato a me: era il
2/ 06/ 1989 ero ricoverata all'ospedale di Genova per un intervento molto brutto un carcinoma mammario maligno,fui operata passai una brutta notte di sofferenza, io mi ero messa nelle mani di Padre Pio che intercedesse presso Dio con le sue preghiere,perch� potesse salvarmi la vita,non mi importava affatto il mio fisico,se rimanevo senza una parte del mio corpo,a me importava vivere per i miei due figli allora una di 13 anni l'altro di dieci,chiesi la grazia pregai il giorno seguente,in una stanza sterile con solo odore di farmaci disinfettanti e quantaltro,avvertii atorno il mio letto,un forte profumo di mughetto misto a violetta,e vidi hai miei piedi l'immagine ben distinta d'un frate,li per li pensai che fosse il frate della cappeletta dell'ospedale,ma mi resi conto che era lui,Padre Pio stette con me per tutta la notte con il suo rosario fra le mani,il profumo dur� ancora per parecchi giorni,io sapevo che lui era li e stato con me fino a che mi sono ripresa,tuttora quando lo invoco so che c� sento il suo profumo come avverto anche quello angelico,� differente non si pu� descrivere.

un grosso abbraccio a tutti voi Lory
Piccolo Principe Inserito il - 29/05/2007 : 19:18:14
Citazione:
Messaggio inserito da Lucina

IO NON HO MAI AVVERTITO DEI PROFUMI PARTICOLARI MA SO CHE TUTTO E' POSSIBILE E PENSO CHE LE ESPERIENZE MISTICHE, NON LE VIVREI COME PROVE, MA COME TESTIMONIANZE DI AFFETTO E AMORE.

UN ABBRACCIO LUCINA

la prova c'� quando i fenomeni cessano...
Raggio di Luna Inserito il - 29/05/2007 : 18:50:49
In quasi undici anni da quel giorno
non ho mai smesso neanche per un secondo di Amarlo
� entrato con prepotenza nel mio Cuore e nella mia vita
una dolcissima intrusione, un dono piovuto dal Cielo
perch� io non "credevo" e non "sapevo".

Tante volte mi chiedo il perch� delle cose...
se Tu Padre dicesti...le cose perch� sono andate diversamente...
io non Ti avevo chiesto niente, io non voglio niente.
Ma Lui � l�, mi guarda, sorride, non risponde...
Lucina Inserito il - 29/05/2007 : 18:42:19
IO NON HO MAI AVVERTITO DEI PROFUMI PARTICOLARI MA SO CHE TUTTO E' POSSIBILE E PENSO CHE LE ESPERIENZE MISTICHE, NON LE VIVREI COME PROVE, MA COME TESTIMONIANZE DI AFFETTO E AMORE.

UN ABBRACCIO LUCINA
Piccolo Principe Inserito il - 29/05/2007 : 18:31:46
Citazione:
da allora non � mai pi� successo e la mia stupidit� mi porta a pensare che forse non mi vuole pi� bene

� tipico che i fenomeni mistici cessino nettamente a un certo punto,
anche per lunghi periodi:

� un modo per mettere alla prova la nostra Fede e dimostrare
se davvero crediamo e se "vogliamo bene" a Lui.

Non il contrario...

Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina