Inizio Forum
 Esoterismo -Paranormale
 Esperienze Paranormali
 L'orologio

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione � semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine Nuova immagine di sfondo Pubblica un Link di un altro sito

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Codice HTML OFF
* Codice Forum � ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
deoris Inserito il - 30/06/2008 : 10:00:38
Buongiorno a tutti.
Volevo raccontarvi una cosa successa a una mia amica.
� da questa'anno che si � fatta la sua stanza a casa di sua nonna, e ogni notte va a dormire da lei. Nella sua stanza c� un orologio a pendolo, molto antico che ormai non funzionava pi� da parecchio tempo. Ora � capitato che quest'anno nella sua famiglia gli sono morte tante persone, a causa di malattie, e lei successivamente mi ha detto che ogni volta che moriva qualcuno, aveva sentito un paio di giorni prima l'orologio suonare. Io gli ho consigliato parecchie volte di buttare quell'orologio e lei ogni volta mi rispondeva che non poteva perch� essendo molto antico sua nonna ci teneva molto.
Fino a qualche giorno fa che l'ha sentito suonare di nuovo,allora per lo spavento si � decisa a togleirlo dalla sua stanza.
Quando stamattina mi ha detto che nonostante l'avesse tolto, nella sua stnaza l'aveva sentito battere di nuovo e pi� forte.�Cosa pu� essere? Credo che non sia pi�legato a fenomeni normali.
Gli ho consigliato di pregare, adesso spero solo che smetta di sentirlo
4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le pi� recenti)
deoris Inserito il - 30/06/2008 : 13:56:10
Si allegra ho sentito anche io molte storie dove gli orologi si fermano nel momento preciso in cui muore qualcuno o peggiio ancora di quadri ( queste storie sono un p� pi� vecchiotte) in cui vi � il ritratto della persona che sta trapassando che nel momento preciso in cui quest oavviene loro senza un che qualcuno li tocchi, cadono a terra.
deoris Inserito il - 30/06/2008 : 13:47:48
Veramente non credo che sia lei.
Ho pensato un altra cosa. Ma forse � solo un' ipotesi perch� non ho nessuna prova al riguardo.
Qualche anno fa di fronte la casa della mia amica un uomo si � suicidato buttandosi dalla terrazza. Potrebbe essere che da quel giorno l'orologio o comunque quello che � vsto che suona anche se l'ha tolto, avverta prima che muore qualcuno della sua famiglia o comunque qualcuno a lei vicino.
� solo un ipotesi, forse un p� fantasiosa visto che non so se sia realmente cos�...
allegra Inserito il - 30/06/2008 : 11:37:36
Ciao Deoris, spesso capita una manifestazione del paranormale attraverso gli orologi, ad esempio a mia cognata quando mor� suo fratello di 27 anni, accadde che nell'ora in cui avvenne il trapasso, alle 18,oo,sia gli orologi che avevano sul polso lei i genitori e le sorelle, sia gli orologi che avevano in casa, preciso a quell'ora si fermarono tutti.
WGuenon Inserito il - 30/06/2008 : 11:20:37
Ci troviamo in presenza di un chiaro esempio di precognizione.
Tutti noi siamo potenzialmente in grado di avvertire gli eventi "prima" che accadano, in virt� del collegamento che esiste tra tutte le cose che appartengono al Tutto (Universo Olistico) e della effettiva simultaneit� di tutti gli eventi (Eterno Presente), la cui realt� � mascherata dalla nostra percezione illusoria del flusso temporale.
Il fatto che soltanto alcuni abbiano coscienza di ci�, per via di esperienze del tipo descritto, si spiega con la particolare sensibilit� del singolo, che "aiuta" a superare le barriere psichiche erette, dalla societ� moderna, nei confronti delle conoscenze e delle facolt� di ordine superiore.
Ci� premesso, questo tipo di esperienze pu� avere un effetto assolutamente destabilizzante nei confronti di chi le sperimenta, anche perch�, generalmente, riguardano la vita di persone a loro care.
Il consiglio dato � assolutamente valido: l'unico vero aiuto pu� venire dalla preghiera, a cui invito tutti ad associarsi.

Un abbraccio

Citazione:
Messaggio inserito da deoris

Buongiorno a tutti.
Volevo raccontarvi una cosa successa a una mia amica.
� da questa'anno che si � fatta la sua stanza a casa di sua nonna, e ogni notte va a dormire da lei. Nella sua stanza c� un orologio a pendolo, molto antico che ormai non funzionava pi� da parecchio tempo. Ora � capitato che quest'anno nella sua famiglia gli sono morte tante persone, a causa di malattie, e lei successivamente mi ha detto che ogni volta che moriva qualcuno, aveva sentito un paio di giorni prima l'orologio suonare. Io gli ho consigliato parecchie volte di buttare quell'orologio e lei ogni volta mi rispondeva che non poteva perch� essendo molto antico sua nonna ci teneva molto.
Fino a qualche giorno fa che l'ha sentito suonare di nuovo,allora per lo spavento si � decisa a togleirlo dalla sua stanza.
Quando stamattina mi ha detto che nonostante l'avesse tolto, nella sua stnaza l'aveva sentito battere di nuovo e pi� forte.�Cosa pu� essere? Credo che non sia pi�legato a fenomeni normali.
Gli ho consigliato di pregare, adesso spero solo che smetta di sentirlo

Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina