| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| deoris |
Inserito il - 30/06/2008 : 10:00:38 Buongiorno a tutti. Volevo raccontarvi una cosa successa a una mia amica. � da questa'anno che si � fatta la sua stanza a casa di sua nonna, e ogni notte va a dormire da lei. Nella sua stanza c� un orologio a pendolo, molto antico che ormai non funzionava pi� da parecchio tempo. Ora � capitato che quest'anno nella sua famiglia gli sono morte tante persone, a causa di malattie, e lei successivamente mi ha detto che ogni volta che moriva qualcuno, aveva sentito un paio di giorni prima l'orologio suonare. Io gli ho consigliato parecchie volte di buttare quell'orologio e lei ogni volta mi rispondeva che non poteva perch� essendo molto antico sua nonna ci teneva molto. Fino a qualche giorno fa che l'ha sentito suonare di nuovo,allora per lo spavento si � decisa a togleirlo dalla sua stanza. Quando stamattina mi ha detto che nonostante l'avesse tolto, nella sua stnaza l'aveva sentito battere di nuovo e pi� forte.�Cosa pu� essere? Credo che non sia pi�legato a fenomeni normali. Gli ho consigliato di pregare, adesso spero solo che smetta di sentirlo |
| 4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le pi� recenti) |
| deoris |
Inserito il - 30/06/2008 : 13:56:10 Si allegra ho sentito anche io molte storie dove gli orologi si fermano nel momento preciso in cui muore qualcuno o peggiio ancora di quadri ( queste storie sono un p� pi� vecchiotte) in cui vi � il ritratto della persona che sta trapassando che nel momento preciso in cui quest oavviene loro senza un che qualcuno li tocchi, cadono a terra. |
| deoris |
Inserito il - 30/06/2008 : 13:47:48 Veramente non credo che sia lei. Ho pensato un altra cosa. Ma forse � solo un' ipotesi perch� non ho nessuna prova al riguardo. Qualche anno fa di fronte la casa della mia amica un uomo si � suicidato buttandosi dalla terrazza. Potrebbe essere che da quel giorno l'orologio o comunque quello che � vsto che suona anche se l'ha tolto, avverta prima che muore qualcuno della sua famiglia o comunque qualcuno a lei vicino. � solo un ipotesi, forse un p� fantasiosa visto che non so se sia realmente cos�... |
| allegra |
Inserito il - 30/06/2008 : 11:37:36 Ciao Deoris, spesso capita una manifestazione del paranormale attraverso gli orologi, ad esempio a mia cognata quando mor� suo fratello di 27 anni, accadde che nell'ora in cui avvenne il trapasso, alle 18,oo,sia gli orologi che avevano sul polso lei i genitori e le sorelle, sia gli orologi che avevano in casa, preciso a quell'ora si fermarono tutti. |
| WGuenon |
Inserito il - 30/06/2008 : 11:20:37 Ci troviamo in presenza di un chiaro esempio di precognizione. Tutti noi siamo potenzialmente in grado di avvertire gli eventi "prima" che accadano, in virt� del collegamento che esiste tra tutte le cose che appartengono al Tutto (Universo Olistico) e della effettiva simultaneit� di tutti gli eventi (Eterno Presente), la cui realt� � mascherata dalla nostra percezione illusoria del flusso temporale. Il fatto che soltanto alcuni abbiano coscienza di ci�, per via di esperienze del tipo descritto, si spiega con la particolare sensibilit� del singolo, che "aiuta" a superare le barriere psichiche erette, dalla societ� moderna, nei confronti delle conoscenze e delle facolt� di ordine superiore. Ci� premesso, questo tipo di esperienze pu� avere un effetto assolutamente destabilizzante nei confronti di chi le sperimenta, anche perch�, generalmente, riguardano la vita di persone a loro care. Il consiglio dato � assolutamente valido: l'unico vero aiuto pu� venire dalla preghiera, a cui invito tutti ad associarsi.
Un abbraccio
Citazione: Messaggio inserito da deoris
Buongiorno a tutti. Volevo raccontarvi una cosa successa a una mia amica. � da questa'anno che si � fatta la sua stanza a casa di sua nonna, e ogni notte va a dormire da lei. Nella sua stanza c� un orologio a pendolo, molto antico che ormai non funzionava pi� da parecchio tempo. Ora � capitato che quest'anno nella sua famiglia gli sono morte tante persone, a causa di malattie, e lei successivamente mi ha detto che ogni volta che moriva qualcuno, aveva sentito un paio di giorni prima l'orologio suonare. Io gli ho consigliato parecchie volte di buttare quell'orologio e lei ogni volta mi rispondeva che non poteva perch� essendo molto antico sua nonna ci teneva molto. Fino a qualche giorno fa che l'ha sentito suonare di nuovo,allora per lo spavento si � decisa a togleirlo dalla sua stanza. Quando stamattina mi ha detto che nonostante l'avesse tolto, nella sua stnaza l'aveva sentito battere di nuovo e pi� forte.�Cosa pu� essere? Credo che non sia pi�legato a fenomeni normali. Gli ho consigliato di pregare, adesso spero solo che smetta di sentirlo
|
|
|