Inizio Forum
 Esoterismo -Paranormale
 Esperienze Paranormali
 Potete aiutarmi?

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione � semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine Nuova immagine di sfondo Pubblica un Link di un altro sito

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Codice HTML OFF
* Codice Forum � ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Squamediluce Inserito il - 20/02/2008 : 17:15:15
Buongiorno ragazzi, ho finalmente trovato il coraggio di superare l'imbarazzo e di postare.

Ho 26 anni e sono alla ricerca di chiarimenti per quanto riguarda il "paranormale" definiamolo cos�... Ho il dono della telescittura, della chiaroveggenza, chiaroudienza e ho una grande energia nelle mani... tutto questo mi spaventa molto e per ora mi sono avvicinata solo alla telescrittura, (solamente se sento che c'� qualche messaggio), bloccando tutto il resto talmente � grande il mio terrore. Ma mi � stato detto di superare questi ostacoli perch� c'� bisogno anche del mio aiuto.

Vorrei sapere se qualcuno riesce a darmi qualche consiglio per vivere nel modo pi� sereno possibile questi doni e portare aiuto a chi eventualmente ne avesse bisogno...

Grazie.
10   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le pi� recenti)
anto81 Inserito il - 10/03/2008 : 16:17:28
ciao a te scuame diluce ma fammi capire perch� hai paura di qesta cosa? non puoi dormire perch� 6 turbata da altre cose ???

allegra Inserito il - 23/02/2008 : 08:24:47
Ciao Squamediluce, tu devi incanalare questa potente energia, devi sapere chi sei e che cosa sei, e poi aiutare gli altri, la sensitivita�esiste, tutti lo sono, c�e�solo chi ne ha preso coscienza e chi no, ma tutti lo sono, dato che Dio e�amore,e non fa particolarita�, non elargisce dono a certi figli si e ad altri no.Tu fai bene a porti tante domande, ma queste domande hanno bisogno di risposte, e da come gia�ti ho detto precedentemente, Luciana ti ha dato il consiglio giusto, parla con lei, fatti spiegare meglio, e non sentirti diversa a causa dei doni, la diversita�sta nel mondo che ti circonda, in quelli che non vogliono prendere coscienza, in quelli che non vogliono risvegliarsi, e se tu adesso (senza avere le idee chiare)ti mettessi ad aiutare a destra e a manca, invece di aiutare il prossimo, creeresti danni.Dopo aver lavorato su te stessa, devi aiutare, ma per fare cio�hai bisogno di avere uno scambio paritario con le persone, cioe�dare amore e ricevere amore , nella consapevolezza, altrimenti avrai tantissime persone, che ti chiameranno dalla mattina alla sera, chiedendoti tutto, disinteressandosi del fatto che la verita�sta dentro di noi, e quindi Tutti racchiudono in se�le risposte alle proprie domande, e credimi sara�massacrante.Vedi qualche trasmissione di cartomanzia, ascolta le domande della gente, renditi conto che non si ha l�idea di cosa sia la sensitivita �, partendo dal fatto che si chiede sempre il tempo, mentre negli astrali non c�e�ne tempo ne luogo, l�orologio e�stato creato dagli uomini.Questo naturalmente e�solo un�esempio.

Riguardante cio�che ha scritto Enza, in parte sono d�accordo, e cioe�sul fatto che e�veramente pericoloso tutto cio�,ma non sono d�accordo sull�evitare tutto cio�, la sensitivita�non va via con un colpo di spugna, e�parte integrante di te.

Alla tua domanda:pensavo che anche voi foste come me, ti rispondo che niente succede a caso, nemmeno gli incontri.Ciao tesoro, ti abbraccio.Non sentirti isolata, l�anima IAH E�UNA REALTA�.
bradamante Inserito il - 22/02/2008 : 22:14:08
...praticamente tutto quello che occorre per dimenticare chi siamo...
enza88 Inserito il - 22/02/2008 : 21:35:34
e un altra cosa leggendo il primo degli episodi che hai postato ti volevo dire che � successa la stessa identica cosa al mio ragazzo, il demonio una sera d'estate gli � apparso gli ha detto che lui appartiene agli inferi e che doveva andare con lui...e poi un altra volta ha fatto un sogno serpente donna e infine lui il demoni che lo graffiava nella pancia...
Lui 3 anni fa ha avuto un bruttissimo incidente � ha rischito la vita ... ma da quel giorno si � sentito posseduto da un anima, faceva cose stranissime suonava il pianoforte usciva da solo nella notte e poi leggeva nei pensieri delle persone , tutti gli amici lo avevano abbandonato perch� avevan paura di lui , non eravamo ancora fidanzati dopo un anno ci siamo messi insieme non aveva + questi poteri pienamente , x� lo disturbavano sempre spiriti nonostante pregasse molto, e cos� anche alla sue sorelle e poi a me, allora la scorsa estate siamo andati da questo prete che ti dicevo, e questo ha detto che ha rischiato di essere posseduto dal demonio e che non doveva lasciarsi trasportare da questi poteri. Spero che tu segui il mio consiglio di non fare queste cose..
Un abbraccio!
enza88 Inserito il - 22/02/2008 : 21:18:51
Io pure per un periodo , avevo questi strani "poteri", ma da quando ho parlato con un Prete che � pure esorcista ho smesso di usarli,mi ha fatto riflettere mi ha detto che queste sono cose, (oltre alla cartomanzia ecc..) sbagliate da fare perch� tu non puoi sapere chi � che ti parla veramente, e che avvolte anche se ti pu� sembrare qualche presenza buona pu� essere anche Satana e spiriti cattivi come lui perch� loro molto spesso si presentano come presenze buone. Io quando mi sentivo questi poteri devo ammetterlo non ero serena, mi sentivo di sapere tutto ma in realt� non sapevo nulla e non vivevo serenamente.Secondo me noi dobbiamo vivere normalmente perch� se pensiamo di avere poteri e come se ci uniamo a Satana...Ricorda l'insegnamento di Ges�!
Ti voglio bene un abbraccio
Luce Divina Inserito il - 22/02/2008 : 11:34:00
Dolce stella Squamediluce, non aggiungo altro a tutto quello che ti � stato suggerito dagli altri Angioletti di questo forum. Sono veramente doni preziosi quelli che ti sono stati donati. Con il cuore e la grande Fede saprai certo utilizzarli alla meglio...
Abbi fiducia in te stessa e sforzati di sopprimere le tue paure....

Un abbraccio celeste...Ste
Squamediluce Inserito il - 22/02/2008 : 09:24:44
Buongiorno ragazzi...
Vi ringrazio per il vostro sostegno e le vostre parole, ho accolto i vostri suggerimenti e cercher� di farne il miglior uso possibile.

Pensavo che tutti voi partecipanti del forum aveste i miei stessi doni... ma anche se fosse o non fosse cos�, avete un cuore immenso!

Grazie!
Federica Inserito il - 21/02/2008 : 23:53:53
Il tuo � un dono bellissimo e importante.
Come giustamente ha detto Deoris avere paura � umano, specialmente se si tratta di una cosa fuori dall'ordinario.
Ma se Dio ha scelto proprio te per affidarti questo dono vuol dire che sei in grado di portarlo avanti, vuol dire che sei abbastanza forte da sostenerlo.
Devi pregare tanto perch�, te lo dico ma non perch� voglio abbatterti, proprio per questo dono che hai non avrai vita facile, sarai sempre tentata e messa alla prova; ma basta che tu abbia fiducia in Dio, che lo ami sempre e lo preghi: basta che al primo momento di difficolt� tu lo chiamo e lui verr� a sostenerti, a consolarti.
E' importante quello che devi fare, hai la possibilit� di compiere tante vittorie...
Ti abbraccio
allegra Inserito il - 21/02/2008 : 21:23:34
Ho capito, ti sei spiegata benissimo, ti rispondo che Dio sa quello che fa, lascia fare a lui, sei sua figlia, e la figlia di Dio non e�indegna, tu sei amore.
luciana.b Inserito il - 21/02/2008 : 21:16:35
ciao squamadiluce,
dammi retta, fatti aiutare.
il bene viene semrpe attaccato come han detto le nostre sorelle nel sito. tu hai delle doti potenti. non lasciarti andare e vai da chi � competente in queste cose. ti ho mandato il sito. cercalo.
ciao e buon viaggio nella tua evoluzione.

Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina