Inizio Forum
 Esoterismo -Paranormale
 Esperienze Paranormali
 esperinza favolosa

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione � semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine Nuova immagine di sfondo Pubblica un Link di un altro sito

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Codice HTML OFF
* Codice Forum � ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
angelfede Inserito il - 13/02/2008 : 12:11:21
ciao a tutti sono angelfede.
Sono qui per caso vorrei raccontare la mia esperienza con la quale mi sono avvicinata a DIO.Circa 7 anni fa ho avuto una storia con un uomo di cui mi ero follemente innamorata ma se ne � andata via per lavoro senza neanche salutarmi alch� io rimasi talmente male tanto da voler condurre una vita senza alcun senso, lavoro,palestra, discoteche a non finire,fino a quando una sera uscendo da una discoteca e tornando a casa sul raccordo sono stata tamponata e spinta a 150 all'ora verso il muro.A questo punto dissi a me stessa che era la fine e in quello stesso frangente di tempo vidi una luce bianca e senti una voce soave che mi diceva" non preoccuparti ci sono io qui accanto a te.
l'impatta con il muro fu bruttissimo per le sue conseguenze ma io non vidi niente! Ci vollero tre ore per tirarmi fuori.mi portarono in ospedale quasi in fin di vita.
Rimasi cieca e inferma per almeno un mese con ematomi dappertutto quello pi� grave l'avevo in testa sembravo un'extra terrestre.
mi risvegliai dal coma dopo tre giorni ancora tutta insangiunata e con le mie tre sorelle al mio fianco che piangevano disperate.
cominciai a poco a apoco a riprendermi e una mattina, era circa una settimana dall'incidente , mi svegliai e di fronte a me c'era una donna bellissima malata terminale di un tumore al fegato, senza conoscerci mi disse che ero stata miracolata e salvata dal mio angelo perche' stavo conducendo una vita sqilibrata e lui ha voluto fermarmi e rimetermi in riga. Lei sapeva tutto di me senza aver fatto domande a nessuno.seppi dopo da sua figlia che lei era una sensitiva.
Lei era molto debole e non parlava mai vedevo solo alcune volte che parlava sola guardando in alto e sua figlia mi spiego' che parlava con il suo angelo.Mor� di li a poco e mi lascio un bellissimo ricordo.Dopo un po', io ero incredula purtroppo , andai da uno psicologo al quale raccontai tutto proprio come sto facendo a voi e mi disse semplicemente che avevo avuto la grande fortuna d'incontrare il mio angelo custode.Da li comincia ad avvicinarmi a Dio e sono cambiata dentro di me e verso le persone.Ora non mi sento pi� sola e vorrei estendere a chi come me non credevaquesto pensiero "Possa il Signore illuminarti ed indicarti la giusta Via, . L'amore che scoprirai in te sar� cosi grande da rendere ogni cosa piccola, Dio � grande, seguilo ed il suo amore vivr� in te...per sempre.
4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le pi� recenti)
angelfede Inserito il - 18/02/2008 : 11:25:17
grazie a voi per la vostra comprensione posso solo dire che esistono veramente e io fortunatamente ne ho avuto la prova al punto che l'ho tatuato sul corpo!nella vita ci vuole tanto tanto amore per affrontare la vita quotidiana e lo ci guidano......grazie
allegra Inserito il - 16/02/2008 : 18:13:49
Brutto il fatto dell�incidente, e bellissimo l�incontro col tuo Angelo Custode, io non ho mai visto il mio , e non ho mai sentito la sua voce, ma quando gli ho chiesto aiuto , l�ho ricevuto, credo tantissimo in loro.
sercher Inserito il - 16/02/2008 : 14:33:35
ciao "angelo" , finalmente h� letto la tua storia, che dire ?
hai gi� detto tutto t�.
questo serve per conoscere il vero significato dell'esistenza, che v� un p� fuori dagli schemi che ci sono stati insegnati e si muove in piani pi� sottili. anche il mio angelo h� lavorato, anzi credo abbia fatto gli straordinari.
Mi dispiace per il dolore fisico che hai passato, non sopporto il dolore fisico.
buon cammino.
novemaggio Inserito il - 16/02/2008 : 10:40:20
Cara, dolce Angelfede, il tuo racconto mi ha fatto venire i brividi... Anch'io ho conosciuto il mio Angelo nel momento in cui stavo gettando via la mia vita, ed egli mi ha riportato nel sentiero meraviglioso dell'amore... A volte per�, io ho ancora tanta paura e barcollo un p�, ma questa volta sono certa di aver qualcuno che mi sorregge con cos� tanta forza che non mi permetter� di ricadere!
Grazie per la tua testimonianza e...
Sia luce nella tua vita
Debora

Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina