| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| enza88 |
Inserito il - 27/12/2007 : 23:55:00 CIAO A TUTTI!!!IO NN SONO DA MOLTO ISCRITTA IN QUESTO FORUM,CMQ MI SN RITROVATA A LEGGERE LA DISCUSSIONE DELL'ESPERIENZE PARANORMALI... AL PROPOSITO IO HO DA DIRVI MOLTO XK� QUASI OGNI SERA ME NE CAPITA UNA DIVERSA... PER ESEMPIO L'ALTRA NOTTE...IO PRIMA DI DORMIRE FACCIO LE MIE PREGHIERE E MI CONFESSO A GES� X� QUELLA NOTTE HO SENTITO NELL'ARIA QUALCOSA KE NN ANDAVA... INFATTI CON IL ROSARIO IN MANO MI SONO SENTITA FARE FORZA SULLE MANI COME SE QUALCUNO MI VOLESSE TOGLIERE IL ROSARIO DALLE MIE STESSE MANI...IMPROVVISAMENTE MI SENTIVO SUSSURRARE ALL'OREKKIO COSE ORRIBILI E MI � VENUTO UN SONNO INCREDIBILE, ERA IL DEMONIO (POI L'HO SOGNATO TUTTA LA NOTTE) NN VOLEVA KE PREGASSI, MA IO HO CONTINUATO A PREGARE COMUNQUE E TUTTO E FINITO... UN PRETE HA DETTO A UNA PERSONA A ME MOLTO CARA KE SATANA VA DALLE PERSONE KE CREDONO IN DIO E PREGANO XK� LE VUOLE TENTARE!!!QUESTA � UNA DELLE MIE TANTE STORIE |
| 10 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le pi� recenti) |
| Yeratel93 |
Inserito il - 20/03/2008 : 20:41:33 enza, oltre alle preghiere tradizionali all'Angelo, ti consiglio anche di recitare quelle a S.Michele, vedrai che non ti succeder� mai piu!
ecco la preghiera di affidamento all'Arcangelo e la preghiera http://www.gargano.it/sanmichele/santo3_it.htm
mi raccomando stai attenta prega sempre il tuo Custode e non avrai piu problemi
cmq bellissime le tue storie, i miei complimenti, non si vedono ragazze giovani come te con questa grande Fede!! complimenti! 
un bacione!
|
| enza88 |
Inserito il - 11/01/2008 : 11:51:39 ciao millililli, io capisco cosa hai voluto dire..s� ke quello ke hai provato � una cosa terribile,cmq io penso ke quello ke ti � accaduto abbia a ke fare con il numero tre xke si ripete molte volte!!!cme dicevo io, ho avuto molte esperienze di questo tipo....x esempio una notte ke ho dormito a casa del mio ragazzo...� capitato ke a un certo punto della notte tutti e due abbiamo sentito passi,allora pensando ke fosse mia suocera l'ho chiamata ma nn mi ha risp...e cn il mio raga ci siamo ulteriormente spaventati, al k� abbiamo udito cm un lamento nella stanza e passi ke mano a mano si avvicinavono sempre di + .abbiamo gridato, mia sucera si � svegliata e arrivata ci aperto la luce e poi tutto � finito....poi c'� stato un particolare episodio ke mi ha colpiata molto: io e il mio raga cn la sua famiglia andiamo alla festa della Madonna di Reggio Calabria, come di consueto, ogni anno, la sera ke c'� stata la notte bianca ,mi ricordo xfettamente,siamo partiti insieme ma poi io e il mio raga ci siamo divisi dal gruppo e siamo andati a farci un giro con lo scooter.Quando era l'ora di rientrare io e il mio ragA ci siamo fermati in una piazzetta di una chiesetta dove c'era una madonnina, ci siamo fermati a guardarla, li x e li tu dirai � una cosa normale guardare una madonnina!!ma c'� stato qualcosa di particolare, un nn s� k� di strano...cmq ci siamo dati appuntamento con il resto del gruppo e siamo tornati a casa,abbiamo dormito ed � arrivata mattina...� proprio la mattina ke mi accorgo di una cosa...avevo dimenticato il cellulare a casa vado a vedere nei messaggi e c'era in bozze un mess con scritto "FEDE" e l'orario del mess era alle 23.30 quando a casa nn c'era nessuno xk� eravamo alla festa!!!!poi mentre ne parlavo cn mia sucera di qsto fatto, ecco ke in tv, la giornalista dice : << Il Papa dice ke bisogna avere FEDE nel signore>>e detto qsto io e mia sucera ci siamo guardate, sbalordite!!!qsto secondo me era un mess della Madonna nei miei confronti, xk� in quel periodo nn mi stavo cmportando assai bene, e avevo poca fede. |
| Fragolina |
Inserito il - 10/01/2008 : 17:51:25 Milli, caramilli , questo ti dice e ci fa rendere conto quant � forte la preghiera , benvenuta nella luce... |
| millililli |
Inserito il - 10/01/2008 : 08:50:49 ciao enza, anch'io sono iscritta a questo sito da due giorni...e gi� il modo in cui l'ho trovato mi fa pensare all'aiuto del mio angelo!!ero su di un sito di abbigliamento e cliccando qualcosa � avvenuto questo miracolo proprio in un momento della mia vita molto vulnerabile....ho perso uno zio a me molto caro solo 4 giorni fa!!! volevo raccontarti la mia storia: mi sono sposata nel 96 e mi trovavo alle maldive in viaggio di nozze....una notte sono svegliata da un rumore che proveniva dalla porta..faccio per svegliare mio marito(che di solito ha il sonnoleggero...niente non sentiva)faccio per uscire dal letto tre COSE nere incappucciate trasparentimi afferrano e mi rimettono al letto ....una mi teneva le mani, l'altra le caviglie ed una terza mi apriva la bocca per entrarvi ...� stato orrendo..urlavo,piangevo nessuno mi sentiva!!! poi ho iniziato a pregare la madonna .. ave o maria ...pi� volte , pi� volte e sono spariti!!avevo la bocca lacerata!!! nel corso degli anni mi � successo ancora due volte srmpre alle tre di notte e a quell'ora la mia primogenita si svegliava urlando disperata!!poi � successo anche a mio marito ma alle tre del pomeriggio mentre riposava!!! dopoqueste esperienze orribili ho ricominciato a pregare moltissimo, non facevo nulla se non ero accompagnata dalle preghiere...lavoravo con il rosario tra le mani...... e dopo non so quanto pi� nulla sono andate via per sempre....ripensando a quei momenti penso che quegli anni sono stati molto pesanti per me, anche se avevo sposato un'uomo meraviglioso il contatto con la sua famiglia di atei e miscredenti mi aveva allonatanata da ges�......ecco perch� lui mi ha voluto mettere alla prova.....e mi ha ritrovata!!! un abbraccio profondo |
| enza88 |
Inserito il - 01/01/2008 : 22:13:07 questo forum � semplicemente fantastico!!!!!grazie a tutti e auguri di buon anno!!!
|
| Fragolina |
Inserito il - 29/12/2007 : 16:24:52 Grazie cara Enza , sai ti confido che anche io ho vissuto nella paura comme se qualche negativit� , ci giocasse con le mie paure , allontananndomi dalla luce , ho pianto e una volta mi sono anche picchiata da sola , perch� non ero capace di tenermi stretta alla luce , la pregliera � uno strumanto contro la paura e la tentazione , allora io non pregavo tanto come ora , ma quando ho iiziatto , piano piano questa paura e questa senzazione del male accanto a me , si � trasformata in coraggio e in fiducia nel nostro signore , ci ho messo 2 anni per uscirne pregando , e ora il mio coraggio e la fede in Dio non mi fa ne pi� dubitare e ne pi� aver paura , il male � allergico al bene , ma il bene non � allergico a male , perch� lo prende per mano e alla fine riesce a cambiarlo , prega sempre cara Enza , e fa che quando la sera scende per addomentarti intorno a te non ci sia il buio , ma la luce , come la notte con la sua luna... |
| opale |
Inserito il - 29/12/2007 : 13:01:52 Carissima; come dici t�,non perdere la tua fede ,prega prega sempre qualcuno ti ascolter� sicuramente e le energie negative un poco alla volta si stancheranno di infastidirti,dato che hanno orrore della preghiera. Ti auguro una buona permanenza qu� sul sito e con noi,puoi trovare molti proponimenti per approfondire le tue preghiere,e rimanere in compagnia di fratelli che ti sapranno donare tanto di positivo. Un abbraccio gg |
| enza88 |
Inserito il - 29/12/2007 : 11:48:09 sar� un piacere x me salutarla da parte tua...sai delle volte ho cos� tanta paura prima di addormentarmi ke mi viene quasi da piangere, (come i bimbi)!!non so xk, ma mi sento perseguitata...poi penso cos� intensamente alla madonna a ges� ..ke tutte le mie paure e questa senzazione di essere perseguitata,svaniscono e mi addormento serenamente!!!
un forte abbraccio |
| Fragolina |
Inserito il - 28/12/2007 : 22:34:41 Benvenuta , dolcissima enza...bella la tua esperienza con la madonnina , quando sarai ancora li da lei con il cuore , porgile i miei saluti...dille che ci sto provando , lei sa cosa , nella tua pregliera , c � un ottima concentrazione con la mente del cuore , verso di essa , io pultroppo non la sento e vorrei tanto , tu che sicuramente pi� di me sai stringerti a lei , sai accoglierla nel tuo cuore , solo questo...ti ringrazio...Fragolina |
| enza88 |
Inserito il - 28/12/2007 : 01:03:13 LO SO KE SENTI LA VOCE DEL TUO ANGELO,ANK'IO VORREI SENTIRLA...AVVOLTE NN � KE SENTO PROPRIO UNA VOCE MA SENTO COMUNQUE DELLE PRESENZE BUONE...SICURO LA MIA NONNINA MIO ZIO E MIA ZIA KE MI VOGLIONO TANTO BENE!CMQ I MIEI EPISODI NN SONO STATI SOLO NEGATIVI X ESEMPIO UNA VOLTA HO PREGATO COS� INTENSAMNTE LA MADONNA KE NELL'ADDORMNETARMI HO VISTO UNA LUCE BELLISSIMA CELESTE E UN VORTICE SEMPRE DI QUESTA LUCE MI SONO SENTITA COCCOLATA, ERA LA NOSTRA MAMMA IO L'HO INVOCATA CON IL CUORE E LEI MI HA FATTO CONTENTA!!POI UN SACCO DI VOLTE LE HO KIESTO SE POTESSE ACCAREZZARMI IL VISO E MI SENTO UNA MANO KE MI ACCAREZZA LE GUANCE!LA AMO CON TUTTO IL CUORE LA MADONNA...DAVVERO TROPPO TROPPO TROPPO TE LO GIURO!!! |
|
|