| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| aurora72 |
Inserito il - 11/12/2007 : 22:16:04 Ciao a tutti, mi � capitato di sentire improvvisamente l'odore forte di incenso puro... ero in camera mia e non ho in casa l'incenso e nemmeno l'ho usato... � gia' capitato a qualcuno di voi?che vuol dire? � stato per pochi secondi... Grazie in anticipo...siete sempre cosi' gentili...
 |
| 8 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le pi� recenti) |
| Luce Divina |
Inserito il - 24/01/2008 : 14:55:35 Dolci stelle, anche a me una sola volta ho sentito un' intenso profumo di rose per pochi istanti, proprio quando in un tardo pomeriggio stavo scrivendo in questo forum. Poi all' improvviso � svanito.... Il profumo di rose a quale Arcangelo appartiene ?
Un abbraccio celeste...Ste |
| opale |
Inserito il - 23/01/2008 : 13:08:50 Ciao anche a m� capita molte volte e con profumi vari,a volte incenso a volte fiori e profumi gradevoli (che credo siano sempre fiori),nota che li sento anche sul lavoro,dove usiamo un tipo di plastica che emana uno sgradevole odore. Siate felici CIAO gg |
| Raggio di Luna |
Inserito il - 23/01/2008 : 12:19:48 Citazione: Messaggio inserito da aurora72
Ciao a tutti, mi � capitato di sentire improvvisamente l'odore forte di incenso puro... ero in camera mia e non ho in casa l'incenso e nemmeno l'ho usato... � gia' capitato a qualcuno di voi?che vuol dire? � stato per pochi secondi... Grazie in anticipo...siete sempre cosi' gentili...

Una sola volta nella mia vita ma che ricorder� per sempre. Mi ero appena recata in un luogo, non sacro. Nessuno accanto a me lo sentiva eppure era molto forte. Una persona accanto a me disse: Non ti meravigliare, � Padre Pio che ti sta vicino, Tu sei una sua figlia spirituale. All'epoca non sapevo niente, cosa volesse dire quest'affermazione, perch� mi fosse stata detta, chi fosse questo Padre Pio e come facesse questa persona a sapere tutte queste cose "invisibili" strane visto che avevo gi� due genitori in carne e ossa. Ero piccola. Adesso le risposte le trovo nel Cuore. Un abbraccio. |
| Joddy |
Inserito il - 22/01/2008 : 20:39:54 Ciao Aurora � capitato anche a me, ma era un gradevolissimo profumo di rose, � stato come se avessi avuto la sensazione che fosse entrata una persona nella stanza, ma ero solo e sopratutto non c'erano rose!
Citazione: Messaggio inserito da allegra
Si a me tante volte.
|
| lilla |
Inserito il - 12/12/2007 : 12:49:43 Che meraviglia!!!! Aurora assapora questi momenti, la risposta arriver�... |
| aurora72 |
Inserito il - 11/12/2007 : 22:41:30 NE SONO FELICE!!!! VUOL DIRE CHE � VICINO A ME...CHE MI PROTEGGE? O VUOLE COMUNICARMI QUALCOSA? |
| allegra |
Inserito il - 11/12/2007 : 22:35:58 Si a me tante volte. |
| The Return to Innocence |
Inserito il - 11/12/2007 : 22:34:24 Citazione: Messaggio inserito da aurora72
Ciao a tutti, mi � capitato di sentire improvvisamente l'odore forte di incenso puro... ero in camera mia e non ho in casa l'incenso e nemmeno l'ho usato... � gia' capitato a qualcuno di voi?che vuol dire? � stato per pochi secondi... Grazie in anticipo...siete sempre cosi' gentili...

San Michele.
|