| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| allegra |
Inserito il - 30/11/2007 : 20:53:06 Carissimi angioletti , una sera mi accadde un fatto strano, che vi racconto sperando che qualcuno di voi mi possa aiutare a capirci qualcosa.Ero a letto, non era molto tardi, ed ero ancora sveglia La luce era spenta , e tutta la stanza era buia.Ad un certo punto vedo tante minuscole lucine, che giravano vorticosamente,erano molto piccole, e di tutti i colori.Girando , crearono come un vento, la sensazione era proprio quella di un vortice, in cui cercavano di aspirarmi, e sentivo chiaramente tante voci di bambini, ma non riuscivo a capire cosa dicessero, il loro parlare mi eraincomprensibile, il vortice diventava sempre piu�potente, e le vocine sempre piu�forti e piu�vicine, tant�e�che per non entrarci dentro quel vortice mi aggrappai con tutte le mie forze alla spalliera del letto, iniziai ad avere paura, e stranamente con l�inizio mio della paura, tutto scomparve.Avevo i capelli lunghi, fin giu�la schiena, che la sera lasciavo sciolti, e la mattina solitamente non avevo alcun problema nel pettinarli, be, la mattina dopo quell�episodio , mi svegliai con i capelli tutti arrotolati, come un unico boccolo. |
| 10 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le pi� recenti) |
| allegra |
Inserito il - 01/12/2007 : 21:00:33 Non volevo una risposta dettagliata,ma sai a volte le stesse cose capitano a piu�persone, io cercavo un confronto,e magari dachi ha una cultura esoterica, una risposta. |
| Solare |
Inserito il - 01/12/2007 : 18:38:08 Citazione: Messaggio inserito da The Return to Innocence Siamo tutti indegni nel pensare di essere puliti. Ma siamo degni di ricevere quel che Dio vuol donarci. Altrimenti cosa si rivolge a fare verso di noi?
L'importante � rimanere puliti e sinceri.
Ciao The Return to Innocence, approvo il tuo msg. Dio, quando ha creato l'uomo, siamo nati tutti puliti dentro. Solo nella crescita che l'uomo non applicando nessuna disciplina personale, e di non usare un sistema di perfezionamento si � sporcato a non essere sincero � pulito.
Allegra, qualsiasi avvenimento che ci capita, brutto o buono bisogna farsi il segno della croce nel cuore.Nessuno di pu� dare una risposta dettagliata. |
| allegra |
Inserito il - 01/12/2007 : 15:19:01 Sono daccordo con te. Grazie. |
| The Return to Innocence |
Inserito il - 01/12/2007 : 13:22:42 Siamo tutti indegni nel pensare di essere puliti. Ma siamo degni di ricevere quel che Dio vuol donarci. Altrimenti cosa si rivolge a fare verso di noi?
L'importante � rimanere puliti e sinceri. |
| allegra |
Inserito il - 01/12/2007 : 13:09:22 Non sono una persona di cultura,oltre ad essere meraviglioso , sei anche modesto. The Return , tu continui a darmi spunti, e sicuramente nel mio caso, non c�e�peggior sordo di chi non vuol sentire.Da come ripeto, ho da sempre manifestazioni del genere, e cerco sempre di non esaminarle per il semplice fatto chemi sento indegna di riceverle, e mi arrecano intimamente un immenso dolore.Grazie per avermi risposto, sei grande, e te lo dico col cuore. |
Inserito il - 01/12/2007 : 10:36:57 Citazione: Messaggio inserito da allegra
THE Return, a me fin da bambina sono accadute cose strane, (cose che tra l�altro accadevano a mio nonno),in quel momento, non ricordo niente di particolare ,che mib stesse succedendo, io ho scritto questo episodio, per confrontarmi con persone che hanno vissuto lamia stessa esperienza, e per avere una risposta da persone di cultura come te ,e tanti altri che scrivono nel forum.Io in questo caso non sto all�altezza di darmi una spegazione, non sono in grado.
Ciao Allegra, non sono una persona di cultura. Quello che ti � accaduto, non pensi sia cos� intimo e ricco di particolari, da poter dare spunto direttamente a te su quanto hai vissuto?
|
| allegra |
Inserito il - 01/12/2007 : 10:12:02 Fragolina, ti ringrazio per avermi risposto,magari hai ragione tu, io proprio non lo so. |
| allegra |
Inserito il - 01/12/2007 : 10:10:48 THE Return, a me fin da bambina sono accadute cose strane, (cose che tra l�altro accadevano a mio nonno),in quel momento, non ricordo niente di particolare ,che mib stesse succedendo, io ho scritto questo episodio, per confrontarmi con persone che hanno vissuto lamia stessa esperienza, e per avere una risposta da persone di cultura come te ,e tanti altri che scrivono nel forum.Io in questo caso non sto all�altezza di darmi una spegazione, non sono in grado. |
Inserito il - 30/11/2007 : 22:09:09 Ciao Allegra. Credo che sia solo tu l'unica persona a poter dare una spiegazione adeguata a quanti ti � accaduto. Solo tu conosci le circostanze presenti e passate della tua vita di quei momenti. Ogni episodio che ci accade pu� essere elaborato e compreso pienamente solo da noi stessi. Quanto ti � successo ha coinvolto i tuoi sensi fisici(vista,tatto,ecc...). Tu che idea ti sei fatta? |
| Fragolina |
Inserito il - 30/11/2007 : 22:06:14 Ciao allegra...Secondo me non li hai riconosciuti erano i tuoi amici angeli che sono venuti a trovarti a salutarti ad esaudirti e a dimostrare che loro ci sono , e non devi avere paura hanno seguito la luce del tuo cuore , e ti hanno portalo la loro luce... e l hai spenta nel momento in cui hai avuto paura , loro non volevano spaventarti ,ma ti portavano la luce , durante la notte loro in un solo vortice sono risaliti su per i tuoi capelli andando a finire , nei tuoi pensieri nel tuo cuore , e sulla tua carne...ed ora ne dai conferma , e loro vivono in te come tu in loro...e sulla tua carne il loro segno PERMANENTE..... |
|
|