Inizio Forum
 Esoterismo -Paranormale
 Esperienze Paranormali
 Un episodio realmente accadutomi

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione � semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine Nuova immagine di sfondo Pubblica un Link di un altro sito

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Codice HTML OFF
* Codice Forum � ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
allegra Inserito il - 10/11/2007 : 16:44:57
Solitamente mi scrivo sempre tutto cio�che mi succede, e sfogliando un mio vecchio diario ho trovato un episodio accadutomi nel mese di aprile del 2004, e desidero raccontarvelo.Erano verso le tre del pomeriggio, ed ero sola in casa.Entrai in salotto e mi sedetti sulla poltrona ,presi il telecomando della televisione , quando fui come attratta dalcolore del cielo, che stranamente, mi sembrava essere pulito. Non so spiegare meglio, ma la sensazione era quella, un cielo sgombro danuvole, e libero, pulito.Poi mi sentii osservata, ed ebbi la netta sensazione che si trattasse di Gesu�, non vedevo e non sentivo nulla, ne una voce ,ne un�immagine , ma ne ero certa, in cuor mio sapevo che era Gesu�.La miavolonta�era come annullata, non pensavo con lamente, e�strano a dirsi, ma era come se tutto partisse dal cuore, e�come se la mia mente fosse posta dentro il cuore,e dunque non appena riconobbi in quella energia , Gesu�, fui riempita(e�cosi�che mi sentivo, come un vaso vuoto che era stato riempito), di gioia, una gioia mai provata prima, come un fiume in piena in largo e in lungo si espandeva nel mio essere, toccavatutti gli organi, per poi terminare nel cuore, e li si fece insistentemente forte, mi sentivo scoppiare, era cosi�forte che il mio corpo non riusciva acontenerla, ed aumentava sempre di piu�, fino ad arrivare al culmine della mia resistenza, e fu li chelo implorai di mettere fine ad una gioia cosi�grande da togliere il fiato(ma nel vero senso della parola), e al mio implorare la fine di tutto cio�, passai all�improvviso dalla gioia alla serenita�, ora era tutto amore, maun�amore tenero, lieve come un soffio.Qualcosa da allora e�cambiato in me, sento sempre un�amore immenso per tutto e per tutti, e riportandovi una frase che mia mamma solitamente mi dice:anche nei momenti piu�bui, tu e�come se camminassi sospesa dal pavimento, e sempre con il sorriso.Ringrazio Gesu�.
3   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le pi� recenti)
angelus Inserito il - 11/11/2007 : 12:36:46
� bellissmo ci� che ci hai raccontato Allegra, ed � meraviglioso che tu riesca a mantenere viva la gioia e a regalare un sorriso anche nei m omenti pi� bui... della vita...
allegra Inserito il - 11/11/2007 : 08:46:04
E�meraviglioso come tu riesci a gioire delle gioie altrui.Grazie
Salvatore Inserito il - 10/11/2007 : 19:42:06
Bellissimo. Vorrei provare anke io quella gioia...sopratutto nei momenti piu difficili.

E' meraviglioso, troppo bello quello ke hai raccontato.
Ti ringrazio!

Amore e pace in tutto l'Universo!

Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina