| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| JONCRISANG |
Inserito il - 30/07/2007 : 12:16:07 avete delle percezioni oltre la realta' ....sensazioni......presagi...de javu....sogni....visioni.....bilocazioni......... parlatene perche possiamo capire noi conoscendo voi.......![]()

|
| 10 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le pi� recenti) |
| Yeratel93 |
Inserito il - 20/03/2008 : 20:45:36 prima specialmnte quando ero piu piccola avevo molte esperienze denominate deja vu per quanto riguarda i doni, ho solo alcune doti, tipo disegnare bene (anche se questo me lo dicono gli altri, io poi tendo sempre ad esagerare col negativo!), e ho anche un grande intuito
 |
| Salvatore |
Inserito il - 09/11/2007 : 15:03:55 Grazie per il vostro pensiero! Siete proprio degli angeli 
Amore e pace in tutto l'Universo! |
| allegra |
Inserito il - 08/11/2007 : 21:23:25 Hai raccontato una tua esperienza ,non hai niente da vergognarti,grazie per averla condivisa con noi. |
| The Return to Innocence |
Inserito il - 08/11/2007 : 18:50:44 Ciao Ashtarlight, credo che sia impossibile dire come, e con cosa portare la Luce. Portare la Luce significa prima di tutto svelarla dentro se. Questo processo non � privo di ostacoli, di trappole della mente e anche di forze oscure.
La Luce pu� essere portata rispettando il tuo libero arbitrio e quello altrui. Vivendo con la tua volont� l'esperienza di vita quotidiana, puoi trarre nutrimento spirituale dai doni che pensi di avere. Questo nutrimento spirituale, grazie al tuo impegno su te stesso, ripulisce il Cuore, permettenodgli di irradiare pi� Luce.
Osservando il Sole, la fonte della Luce fisica a noi conosciuta, possiamo osservare che la sua energia, pur essendoci eternamente, e universalmente per tutti, illumina solo chi intende vedere quel che la Luce stessa colora.
Citazione: Messaggio inserito da Ashtarlight
Ciao a tutti.
Volevo dirvi, io...qualche volta sono andato in astrale(uscita dal corpo fisico) e riesco ad essere lucido(consapevole) nei sogni quando vado in astrale...ma mi � successo soltanto qualke volta...Ora io voglio dirvi...io li mi sento felice, i colori sono vividi, belli, accesi, tutti intorno a me sono felici (ce da dire ke quando mi capita tutto questo, prima di dormire prego dio, il mio angelo, e immagino nella mia mente scene di un mondo migliore...nn so spiegarlo)..e mi viene da piangere, e questo fa in modo ke la mia preghiera sia autentica, il piu naturale possibile (prego perke a volte ho dei dolori fisici ed anke emotivi)..nn so se sia un modo per farmi ritornare felice..un sengo del mio angelo..
Ecco..premettendo ke gia mi sono vergognato nel dire queste cose , secondo voi � un "dono" che devo sfruttare per portare luce?..Mi farebbe piacere se qualcuno di voi mi dice cosa ne pensa...Grazie
Namaste!
Amore e pace in tutto l'Universo!
|
| Salvatore |
Inserito il - 08/11/2007 : 13:32:14 Ciao a tutti.
Volevo dirvi, io...qualche volta sono andato in astrale(uscita dal corpo fisico) e riesco ad essere lucido(consapevole) nei sogni quando vado in astrale...ma mi � successo soltanto qualke volta...Ora io voglio dirvi...io li mi sento felice, i colori sono vividi, belli, accesi, tutti intorno a me sono felici (ce da dire ke quando mi capita tutto questo, prima di dormire prego dio, il mio angelo, e immagino nella mia mente scene di un mondo migliore...nn so spiegarlo)..e mi viene da piangere, e questo fa in modo ke la mia preghiera sia autentica, il piu naturale possibile (prego perke a volte ho dei dolori fisici ed anke emotivi)..nn so se sia un modo per farmi ritornare felice..un sengo del mio angelo..
Ecco..premettendo ke gia mi sono vergognato nel dire queste cose , secondo voi � un "dono" che devo sfruttare per portare luce?..Mi farebbe piacere se qualcuno di voi mi dice cosa ne pensa...Grazie
Namaste!
Amore e pace in tutto l'Universo! |
| allegra |
Inserito il - 08/11/2007 : 10:48:39 Lilla mi fa piacere , auguri. |
| steth |
Inserito il - 07/11/2007 : 20:38:58 Io ho un dono grande grande grande ...
la mia vita ... che posso utilizzare per fare opere di bene!
ragazzi ... � bello avere doni, avere "5" talenti invece che uno solo ... ma bisogna farli fruttare!
Cmq sono grato a Dio che mi ha concesso la grazia di non giudicare mai una persona dagli atti che fa, ma per quello che � ... cio� un essere umano come me!
Stefano Guerriero della luce |
| lilla |
Inserito il - 07/11/2007 : 13:47:59 Mi sto ritrovando ed � il dono pi� bello che mi giunge ora dal Cielo! |
| allegra |
Inserito il - 01/11/2007 : 14:34:24 A parte le parole del Piccolo principe, con cui sono pienamente daccordo, io penso che essendo tutti figli di Dio, alla pari, non e�corretto dire "io ho i doni", ma dire"io sono un canale del Padre. |
| angie64 |
Inserito il - 01/11/2007 : 00:20:43 ciao...anche io ho avuto delle manifestazioni soprattutto in passato...con flash di vite passate...ripetuti episodi di chiaroveggenza e audioveggenza...viaggi astrali...e sogni premonitori...solo che come spesso accade tutto ci� mi ha spaventata e ho represso in qualche angolo oscuro della mia psiche tutto ci�....ogni tanto qualcosa prova a riemergere ma � solo un attimo...in ogni caso ora che mi sentirei pronta ad affrontare le cose con maggiore consapevolezza questi doni sembrano lontanmissimi da me...lasciandomi mille domande alle quali spero veramente di trovare un giorno delle risposte...bene ho lasciato la mia testimonanzia personale.....un abbraccio |
|
|