Inizio Forum
 Esoterismo -Paranormale
 Esperienze Paranormali
 Testimonianza di Fede

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione � semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine Nuova immagine di sfondo Pubblica un Link di un altro sito

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Codice HTML OFF
* Codice Forum � ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Maya.78 Inserito il - 26/05/2007 : 21:07:42
Buonasera..Vorrei raccontare le mie esperienze.
Fin da quando ero bambina ho avuto esperienze paranormali, che mi hanno notevolmente turbata. Manifestazioni (come sentirsi svegliare la notte, da qualcuno che mi toccava i piedi, o qualcuno che si sedeva sul letto, vedere ombre scure, ma anche sagome di luce, o nel dormiveglia vedere persone e una volta anche il Dolce Angelo) e anche situazioni in cui mi sono trovata a prevedere alcuni eventi, cio� non ero proprio io era come se sentissi una voce dentro di me, che mi metteva a conoscenza di eventi; il primo che mi ricordo e che mi ha molto turbato e scosso � successo quando avevo circa 7/8 anni, stavo camminando e assorta nei miei pensieri quando passando vicino alla casa di un ragazzo che conoscevo,mi � venuto da pensare "poverino perdere cos� il padre in un incidente..." ma poi mi sono scossa dal torpore in cui ero e sono rimasta sconvolta dai miei stessi pensieri perch� il padre era vivo, purtroppo dopo qualche settimana mor� in un incidente e io mi sono sentita in colpa artefice di chiss� quale maledizione..Inoltre ho sempre avuto sogni, alcuni molto belli e simbolici, alcuni in cui sognavo persone defunte che mi chiedevano aiuto o di portare un messaggio, ma altri veri incubi in cui dovevo combattere con delle entit� non molto piacevoli...ma la cosa dolce e confortevole � che ho sempre sentito vicino a me la presenza di esseri di amore che mi hanno protetto e aiutato, in qualsiasi situazione. Oggi ho 29anni e so di avere un dono, che per tanti anni mi ha terrorizzato e spaventato, che ho cercato di sopprimere; ma ora so che in tempi cos� bui ogni persona � chiamata, nell'amore di DIO, ha portare la luce in questo mondo. In un mondo dove il male si fa forte della non fede della gente, molti sono chiamati per portare la testimonianza che DIO esiste e che non ci ha abbandonato. Molte volte facciamo ricadere su di Lui le colpe degli uomini e del male, scordandoci che GESU' � morto in croce per amore nostro. Grazie per questo spazio e che DIO vi benedica***

Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina