| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| deoris |
Inserito il - 01/03/2007 : 16:18:57 Sento molte persone affermere cose dette da loro paranormali, mentre per me invece sono normalissime... ma allora cosa � veramente paranormale? DOvrebbe essere qualcosa che � fuori dal normale, ma ognuno di noi nella vita convive pi� o meno con esperienze che anno parte della normalit�.... |
| 4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le pi� recenti) |
| opale |
Inserito il - 03/03/2007 : 10:55:56 Mi accomuno ai vostri fini,e se posso vorrei aggiungere che secondo m�,(mia opinione)sin dalla creazione Nostro Signore h� voluto dimostrarci qualche cosa che poi l'umanit� ha interpretato in modi errati. Ultimamente si vede un ritorno alla ricerca di comprensione di questi segni anche perch� l'abbandono della fede h� sfibrato molte persone che alla fine della strada si son trovate con un vuoto che h� deluso. Ecco mi piacerebbe che ci siano in futuro tempi un attimino pi� lunghi di riflessione,prima di dare giudizi da parte dell'umanit� su eventi o segnali che di prima impressione percepiamo come sconosciuti.
PACE gg |
| deoris |
Inserito il - 02/03/2007 : 14:25:34 Si ANgelo, hai ragione...ci sono cose normalissime che esistono gi� i natura... purtroop l'uomo � abituato a vedere solo ci� che � materiale..e non si spinge oltre, tralasciando cos� la vera essenza delle cose |
| Angelo |
Inserito il - 01/03/2007 : 20:59:24 Un saluto fraterno a tutti Paranormale,ma dai testi sacri anche bibblici abbiamo decine di raconti che si possono definire volgarmente paranormale,se che tanto fuori dal normale non sono: cosa voglio dire? che non esiste nulla che sia fuori dalle leggi della creazione,e solo che noi non siamo pi� abituati a vedere ci� che non vogliamo vedere,siamo talmente presi dalla fretta della vita che tra un po perdiamo il gusto dei cibi,o la sensazione dei profumi della natura,un giorno anche questo probabilmente sar� clasificato come paranormale,ma non sono spesso neanche capace pi� a sapere che sto facendo io e il perch�. Abbiamo perso il contatto con la vita,non la vita vivere come zombi.ma quella che ti fa sentire se piove o no,che ti fa amare il nascere d'un filo d'erba.
Tutto il resto fratelli e sorelle,� ingano,puro frutto del male per inganare le nostre anime. |
| Cristina |
Inserito il - 01/03/2007 : 18:00:54 Ciao deoris,vorrei risponderti con piacere per quanto riguarda questa definizione.Prima non lo sapevo nemmeno io che significava la parola "paranormale"..=oltre il normale ogni decisione passa per quella "strada" ciao |