Inizio Forum
 Esoterismo -Paranormale
 Esperienze Paranormali
 Cos� paranormale?

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione � semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine Nuova immagine di sfondo Pubblica un Link di un altro sito

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Codice HTML OFF
* Codice Forum � ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
deoris Inserito il - 01/03/2007 : 16:18:57
Sento molte persone affermere cose dette da loro paranormali, mentre per me invece sono normalissime... ma allora cosa � veramente paranormale? DOvrebbe essere qualcosa che � fuori dal normale, ma ognuno di noi nella vita convive pi� o meno con esperienze che anno parte della normalit�....
4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le pi� recenti)
opale Inserito il - 03/03/2007 : 10:55:56
Mi accomuno ai vostri fini,e se posso vorrei aggiungere che secondo m�,(mia opinione)sin dalla creazione Nostro Signore h� voluto dimostrarci qualche cosa che poi l'umanit� ha interpretato in modi errati.
Ultimamente si vede un ritorno alla ricerca di comprensione di questi segni anche perch� l'abbandono della fede h� sfibrato molte persone che alla fine della strada si son trovate con un vuoto che h� deluso.
Ecco mi piacerebbe che ci siano in futuro tempi un attimino pi� lunghi di riflessione,prima di dare giudizi da parte dell'umanit� su eventi o segnali che di prima impressione percepiamo come sconosciuti.

PACE
gg
deoris Inserito il - 02/03/2007 : 14:25:34
Si ANgelo, hai ragione...ci sono cose normalissime che esistono gi� i natura... purtroop l'uomo � abituato a vedere solo ci� che � materiale..e non si spinge oltre, tralasciando cos� la vera essenza delle cose
Angelo Inserito il - 01/03/2007 : 20:59:24
Un saluto fraterno a tutti
Paranormale,ma dai testi sacri anche bibblici abbiamo decine di raconti che si possono definire volgarmente paranormale,se che tanto fuori dal normale non sono:
cosa voglio dire?
che non esiste nulla che sia fuori dalle leggi della creazione,e solo che noi non siamo pi� abituati a vedere ci� che non vogliamo vedere,siamo talmente presi dalla fretta della vita che tra un po perdiamo il gusto dei cibi,o la sensazione dei profumi della natura,un giorno anche questo probabilmente sar� clasificato come paranormale,ma non sono spesso neanche capace pi� a sapere che sto facendo io e il perch�.
Abbiamo perso il contatto con la vita,non la vita vivere come zombi.ma quella che ti fa sentire se piove o no,che ti fa amare il nascere d'un filo d'erba.

Tutto il resto fratelli e sorelle,� ingano,puro frutto del male per inganare le nostre anime.
Cristina Inserito il - 01/03/2007 : 18:00:54
Ciao deoris,vorrei risponderti con piacere per quanto riguarda questa definizione.Prima non lo sapevo nemmeno io che significava la parola "paranormale"..=oltre il normale
ogni decisione passa per quella "strada" ciao

Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina