| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| deoris |
Inserito il - 28/12/2006 : 16:39:26 La scorsa volta ero nella mia stanza, era sera e tutto era buio..i miei genitori erano dall'altra parte...quando ad un certo punto ho sentito chiaro dei passi che si avvicinavano alla mia stanza ...tant� che mi sono affacciata perch� mi sembrava mio padre..ma non c'era nessuno...poi dopo pochi secondi mi sono sentita chiamare..era la voce di un uomo e sembrava venire da lontano...di queste cose mi sono capitate molto spesso...soprattutto c� stato un periodo in cui mi sentivo chiamare almeno 5 volte al giorno..stavo cominciando a non distinguere pi� con la realt� , non rispondevo nanche ai miei genitori pi� pensando che erano le solite voci... |
| 10 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le pi� recenti) |
| deoris |
Inserito il - 27/06/2007 : 21:58:48 SIsi..anche se poche volte mi � capitato anche a me di vedere insetti neri, ..... oppure sagome bianche, anche se di preciso non so cosa siano, credo supergi� di saper distinguare le presenze positive da quelle negative. |
| Annalisa |
Inserito il - 27/06/2007 : 13:41:34 Gi� capisco... Anch'io passo dal vedere qualcosa che sembra bellissimo, tipo delle luci nel cielo che durano una frazione di secondo, oppure dei flash chiari nel buio della mia stanza, oppure sagome chiare passare vicino a me, da ombre o insetti neri oppure, ma questo mi � successo soltanto una volta e l'ho visto benissimo, una specie di V rosso scuro sul muro della mia stanza nell'oscurit� di fronte a me, accompagnata da una sensazione alquanto brutta. Avrei la curiosit� di capire cosa sono, ma nello stesso tempo la paura mi blocca e lascio che tutto rimanga com'�, l'unica cosa che mi aiuta sono le preghiere.
Un bacio
|
| deoris |
Inserito il - 27/06/2007 : 11:38:02 Anche io all'inizio pensavo che fosse un problema di vista, ma siccome le vedevo sempre e poi oltre queste cose ho iniziato a vedere altre cose pi� belle, ho cominciato a pensare che non era pi� un problema di vsita o magari solo suggestione, perch� comunque sono sempre tranquilla quando sento voci o vedo altro... mi viene un p� difficle spiegare cosa vedo... l'anno scorso nel periodo estivo ad esempio con la coda dell'occhio vedevo sempre, ogni giorni, persone che caminavano per strada,(che invece non c'erano ovviamente) o anche a casa mia.. ho pensato per tanto tempo che potesse essere solo una mia impressione, Poi comunque a periodi, a volte mi capita che solo aundo c� buio, nell'oscurit� vedo delle cose ch� davvero non so spiegare, perch� non le vedo mai tutte d'un pezzo, tipo a tratti, e sono brutte.... anche questo prima ho pensato che si trattasse magari del buio che mi faceva vedere cose cos�..ma poi comnciavo a vedere queste cose nei corridoi mentre camminavano, ecc,, oppure vedo spesso anche solo sagome nere ...... |
| Annalisa |
Inserito il - 27/06/2007 : 10:40:47 Te la senti di spiegare cosa vedi e che ti spaventa tanto? Sai Deoris, a volte succede anche a me di vedere con la coda dell'occhio alcune cose e vorrei confrontarle con te, per capire se realmente � come penso o soltanto ho qualche problema di "vista". |
| deoris |
Inserito il - 27/06/2007 : 09:15:37 Ciao Polpetta no, non ho provato a fare come dici tu.. anche perk� le voci che sento comunque non provengono mai dalla mia stanza... ..comunque come ho gi� detto queste cose che sento e vedo sono a periodi, pu� succedere che non senta queste cose per molti mesi e poi improvvisamente ritornano.. La mia casa l'ho benedetta alcuni anni fa, ma non so se facendola ribenedire di nuovo possano scomparire, non credo sia una cosa della casa.... Grazie a Dio oltre a sentire voci non mi si � mai materializzato niente, o quasi, tranne che per ochissimi secondi, COmunque non mi fanno molta paura queste voci, perch� alla fine sono innocue, ma le cose che a volte vedo, con la coda dell'occhio.. |
| angelus |
Inserito il - 26/06/2007 : 20:58:07 Cara Giusy mi succedeva a circa 15 anni di sentire delle voci: in particolare una notte ero in camera mia da sola al primo piano e i miei al piano terra, sentii una donna di piangere nel'altra stanza e la porta gi� che si apriva ed una voce di donna che mi chiamava... andai ad aprire la porta della mia stanza pensando fosse mia madre ma la porta gi� era chiusa e mia madre non era, tornai a letto impaurita e davanti a me vidi una lenta processione di figure trasparenti... in quel periodo sentivo spesso bussare alle finestre ed alle porte e chiamarmi per nome, erano giorni che accadeva, ed avevo molta paura. Comunque quella notte pregai tanto il Padre Nostro e l'Ave Maria e tutte le preghiere che conoscevo. Per ore, fino ad addormentarmi... Non mi � pi� successo. Non so dirti esattamente da cosa dipendesse tutto questo ma credo che la preghiera mi abbia aiutata molto. Ho creduto che fossero delle anime che volevano mettersi in contatto con me per un motivo che non conoscevo per� e ne ebbi paura anche se credo n on volessero farmi del male... Ti auguro tutto il bene e abbi coraggio e prega tanto, la preghiera aita molto e sempre |
| JONCRISANG |
Inserito il - 26/06/2007 : 15:25:44 anche io ho avuto queste fasi ...pero' io li vedevo di notte in fondo al letto che mi guardavano e con occhi di dolci mi facevano capire che avevano bisogno di iuto forse solo conforto ma io non sapevo come fare e mi rimettevoa dormire pregando per loro...ne ho visti moltissimi poi gli ho chesto pregando di non farsi piu vedere e loro mi hanno accontentato pero sento che loro ci sono sempre .....ma non mi spaventano...anche le voci ho sentito....mi sono ritrovata arance selvariche sui balconi e sto al ultimo piano ...teste di coniglio sempre sul balcone.....mi si accende lo stereo periodicamente da solo o l aria condizionata si accende e si spegne da sola senza timer.....insomma me ne succede di tutte ....pero' faccio finta di nulla perche senno' come ghost se ti ci perdi troppo ti riempi la vita di entita bisognose di aiuto ...per comunicare alle persone care piccoli messaggi...io pero ora non sono in grado e non e' il momento lo sento quando DIO lo vorra ' mi aiutera' a capire meglio
|
| lilla |
Inserito il - 26/06/2007 : 09:40:02 Giusy, oltre a tutti i consigli che ti hanno dato, perch� non fai venire un sacerdote a benedire la casa? Ti abbraccio lilla |
| Acqua |
Inserito il - 26/06/2007 : 08:11:43 Citazione: Messaggio inserito da Alfaomega
Parlo con la speranza di essere di aiuto, ma nella fattispecie non ho esperienze dirette personali. Quindi in teoria se deoris ha fatto precisamente ci� che avete suggerito � ovvio che problema non dipenda dalla presenza o da voci, altrimenti sarebbero scomparse, giusto? L'altro versante corrisponde a fare in modo che deoris non acceda alla visione astrale dove sente e vede tali cose. Se la mia analisi � corretta si dovrebbe fare in modo da "scollegare" (uso termini impropri)deoris dalla visione astrale.
Credo tu abbia ragione. Capitava anche a a me,poi non mi � pi� successo.Sentivo voci che mi chiamavano,voci che parlavano e anche urla. Dopo alcune cose particolari che mi sono accadute( bellissime) non ho pi� sentitio nulla. |
| Alfaomega |
Inserito il - 25/06/2007 : 21:38:22 Parlo con la speranza di essere di aiuto, ma nella fattispecie non ho esperienze dirette personali. Quindi in teoria se deoris ha fatto precisamente ci� che avete suggerito � ovvio che problema non dipenda dalla presenza o da voci, altrimenti sarebbero scomparse, giusto? L'altro versante corrisponde a fare in modo che deoris non acceda alla visione astrale dove sente e vede tali cose. Se la mia analisi � corretta si dovrebbe fare in modo da "scollegare" (uso termini impropri)deoris dalla visione astrale. |
|
|