| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| Cri66 |
Inserito il - 20/11/2006 : 17:15:28 Ciao a tutti voi, sono Cristina, ho 40 anni, ho scoperto per caso questo bellissimo sito e ne sono restata letteralmente affascinata. Volevo raccontarvi uno strano episodio accadutomi diversi anni fa, qualcosa che non potr� mai dimenticare ma a cui ancora oggi non riesco assolutamente a dare una spiegazione razionale. Era un pomeriggio di un giorno qualsiasi, ero distesa sul mio letto, sveglia, a pancia in gi�. Volevo riposare p� prima di tornare al lavoro.. Ad un tratto ho avvertito una pressione su tutto il mio corpo, come se qualcuno si fosse appoggiato, anzi disteso su di me.. ricordo di non aver provato paura quanto una sorta di stordimento, di vuoto della mente, e la chiara sensazione di non riuscire a muovermi, di essere come bloccata..� durato per qualche secondo (anche se a me � parso un tempo lunghissimo)e poi non mi � mai pi� successo, e io mi chiedo ancora cosa sia accaduto quel giorno. Mi date un vostro parere di esperti? Grazie! |
| 10 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le pi� recenti) |
| angelus |
Inserito il - 17/05/2007 : 19:15:50 cara lelael, io credo che il tuo sia un dono e che potresti, invece di temere le tue capacit�, metterle al servizio di chi pu� averne bisogno... magari chidendo aiuto al tuo angelo che ti guidi sempre sulla retta via e ti difenda dai pericoli... abbi fede con amore Angelus |
| lilla |
Inserito il - 03/05/2007 : 09:14:56 Carissima Lelael, io non ho mai avuto queste esperienze. L'unica cosa che ti posso suggerire dal cuore � che tu affidi questo "senso" che hai al tuo angelo custode affinch� possa guidarti lui e magari aiutare qualcuno. Ti abbraccio forte forte lilla |
| Lelael |
Inserito il - 02/05/2007 : 18:45:53 Di cose "strane" nella mia vita ne sono accadute tante... Comincio col dirvi che da bambina riuscivo a "vedere" oggetti con la mente. Capitava spesso di ritrovare per i miei cari oggetti che non avevo mai visto prima.Una volta ho ritrovato dei documenti importantissimi per mio padre semplicemente concentrandomi... Riuscivo a prevedere in anticipo eventi che dovevano accadere, riuscivo a leggere nel cuore delle persone capendo in anticipo i loro pensieri ma soprattutto sentivo le loro emozioni,"sentivo" i luoghi come se fossero entit� o come se fossero "abitati" da entit�.Un giorno poi mi accadde una cosa veramente sconvolgente: mi trovavo a tavola con i miei cari e,mentre mangiavamo, mi vidi catapultata in un negozio mai visto prima nel quale vedevo i miei genitori fare la spesa.La cosa dur� un paio di minuti...Riavutami da quello strano fenomeno descrissi minuziosamente a mio padre quello che avevo "visto".Lui rimase sconcertato perch� gli avevo descritto esattamente quello che era successo qualche ora prima...Per avere la conferma della mia "visione" mi fece descrivere anche le persone con le quali lui e mia madre avevano parlato e io lo feci senza difficilt�..Ci tengo a precisare che ovviamente io quella mattina ero rimasta in casa e che quel posto non potevo assolutamente conoscerlo,oltretutto non si trovava nemmeno nella mia citt�.I miei genitori sapevano da sempre di questi strani episodi che mi capitavano e ne erano stati sempre testimoni,ma devo dire che quella volta rimasero molto turbati soprattutto perch� io ero molto spaventata e preoccupata e piangevo perch� non volevo quelle strane capacit�.Dopo quell'episodio mi sforzai di essere "normale"e pregai che quelle "strane cose" smettessero... Oggi le cose sono cambiate,riesco ancora a "sentire intensamente" le persone e i luoghi e per questo motivo mi sono un po' isolata dal mondo perch� percepisco tanta malvagit� e cattiveria... faccio ancora strani sogni anche se continuo a sforzarmi per far si che cose strane non mi succedano piu'.Mia madre spesso mi dice di parlare di questi strani episodi con qualcuno che possa aiutarmi a comprenderli ed accettarli.Io non l'ho mai fatto perch� temo di essere presa per visionaria .In questa breve lettera vi ho raccontato solo le cose piu' "normali"accadutemi nella mia "strana " vita...Parlarne con voi � stata quasi una catarsi,un liberarsi di un peso che porto sulle spalle da 42 anni...
|
| daisy |
Inserito il - 05/03/2007 : 14:55:02 Ciao sono sicuramente in ritardo,sono con voi solo da pochi giorni,girando x il sito(per poterlo meglio conoscere)ho letto la domanda che Cristina poneva e le vostre risposte.A tal proposito sono un p� confusa, di questi episodi me ne sono accaduti e continuano a tutt'oggi, solo che non ho mai avuto paura anzi al contrario sono tranquillissima.Non s� perch� ma ogni volta so quasi con certezza che sia il mio angelo, Piccolo Principe come si fa a sapere che sia invece qualche nostro caro defunto? come hai detto? o secondo te bisogna affidarsi all'istinto.La prima volta che l'ho sentito stavo dormendo ero sola a casa una voce mi chiama per nome dicendomi di svegliarmi perch� c'era un pericolo imminente (c'era realmente)aveva un timbro di voce maschile sicura e dolce.La seconda volta stavo attraversando un momento terribile, ero stesa sul mio letto, erano giorni che non dormivo, e le lacrime mi accompagniavano come ogni giorno quando sulla guancia sentii delle lievi carezze che mi portarono subito alla tranquillit�.Di altri episodi se ne verificano continuamente come se fosse normale per me. |
| Annalisa |
Inserito il - 10/02/2007 : 02:11:29 Sono d'accordo... Ieri sera � capitato anche a me prima di addormentarmi. La stanza � diventata tutta completamente buia e qualcosa mi premeva conto il letto lasciandomi senza respiro. So soltanto che in quel momento ho richiesto l'aiuto di Maria e dell'Arcangelo Michele. Dopo pochi secondi tutto � tornato alla normalit� e sono riuscita anche ad addormentarmi senza timore. Altre volte mi era capitato, ma non sapendo cosa potesse essere e come comportarmi aveva una durata decisamente maggiore. Con il vostro aiuto tutto � stato superato senza traumi.
Comunque sono convinta che quando tenti di prendere la "giusta" strada nella vita, qualcosa cerca sempre di intromettersi, facendoti paura e portandoti a credere che � una conseguenza dei cambiamenti che stai apportando alla tua vita, cercando cos� di farti cambiare idea. Ma se chiedi aiuto qualcuno ti dar� ascolto e far� in modo che tu riesca a vincere queste piccole "battaglie".
Pace e Amore a tutti voi...
|
| Piccolo Principe |
Inserito il - 23/11/2006 : 00:33:12 Ciao Bianco, sono sempre io.... Quello che � pesante e comprime, non pu� volare.
Citazione: Messaggio inserito da bianco
Cara Cristina, queste esperienze paranormali le ho gi� vissute personalmente. Una volta mentre dormivo in una stanza (con la mia ex ragazza che stava in un altro letto difronte a me) mi sono svegliato con un peso di fianco, come se qualcuno fosse seduto sulla sponda del letto. Pensai che fosse stvenuta a sedersi la mia ragazza. La stanza era illuminata da una lampada, aprii gli occhi lentamente e mi accorsi che la ragazza dormiva nel suo letto, allora sentii qualcuno che si stava sollevando dal mio letto, tanto � vero che lo stesso letto stava tornando nella posizione naturale. Saltai dal letto e parlando a voce alta dissi: " Qui non ci puoi stare, vai via". Il giorno seguente portai la ragazza da una mia amica che ha il dono della chiaroveggenza e lei vide che a fianco della ragazza c'era anche il padre ( che era morto da 2 anni). La stessa ragazza mi confess� che a casa sua, le lo aveva visto altre volte sedersi sulla sponda del suo letto. Visto che questa entit� spirituale era l� in nostra presenza, gli dissi che non poteva restare legata a sua figlia e che doveva rientrare nella Luce passando per quel famoso tunnel che � la porta di accesso verso il piano astrale. Nel tuo caso non posso dire chi sia stato a venirti vicino. Di solito sono quasi sempre i nostri cari estinti che a volte ci fanno visita dandoci anche una carezza e un bacio.
|
| bianco |
Inserito il - 22/11/2006 : 23:47:10 Cara Cristina, queste esperienze paranormali le ho gi� vissute personalmente. Una volta mentre dormivo in una stanza (con la mia ex ragazza che stava in un altro letto difronte a me) mi sono svegliato con un peso di fianco, come se qualcuno fosse seduto sulla sponda del letto. Pensai che fosse stvenuta a sedersi la mia ragazza. La stanza era illuminata da una lampada, aprii gli occhi lentamente e mi accorsi che la ragazza dormiva nel suo letto, allora sentii qualcuno che si stava sollevando dal mio letto, tanto � vero che lo stesso letto stava tornando nella posizione naturale. Saltai dal letto e parlando a voce alta dissi: " Qui non ci puoi stare, vai via". Il giorno seguente portai la ragazza da una mia amica che ha il dono della chiaroveggenza e lei vide che a fianco della ragazza c'era anche il padre ( che era morto da 2 anni). La stessa ragazza mi confess� che a casa sua, le lo aveva visto altre volte sedersi sulla sponda del suo letto. Visto che questa entit� spirituale era l� in nostra presenza, gli dissi che non poteva restare legata a sua figlia e che doveva rientrare nella Luce passando per quel famoso tunnel che � la porta di accesso verso il piano astrale. Nel tuo caso non posso dire chi sia stato a venirti vicino. Di solito sono quasi sempre i nostri cari estinti che a volte ci fanno visita dandoci anche una carezza e un bacio. |
| Zaky |
Inserito il - 22/11/2006 : 00:58:22 Citazione: Messaggio inserito da Cri66
Ciao a tutti voi, sono Cristina, ho 40 anni, ho scoperto per caso questo bellissimo sito e ne sono restata letteralmente affascinata. Volevo raccontarvi uno strano episodio accadutomi diversi anni fa, qualcosa che non potr� mai dimenticare ma a cui ancora oggi non riesco assolutamente a dare una spiegazione razionale. Era un pomeriggio di un giorno qualsiasi, ero distesa sul mio letto, sveglia, a pancia in gi�. Volevo riposare p� prima di tornare al lavoro.. Ad un tratto ho avvertito una pressione su tutto il mio corpo, come se qualcuno si fosse appoggiato, anzi disteso su di me.. ricordo di non aver provato paura quanto una sorta di stordimento, di vuoto della mente, e la chiara sensazione di non riuscire a muovermi, di essere come bloccata..� durato per qualche secondo (anche se a me � parso un tempo lunghissimo)e poi non mi � mai pi� successo, e io mi chiedo ancora cosa sia accaduto quel giorno. Mi date un vostro parere di esperti? Grazie!
Ciao Cri66 un Benvenuto da parte mia. E' sempre festa quando altri amici trovano la strada per seguire la Luce. Qui ce ne � davvero tanta! Un abbraccio
 |
| Acqua |
Inserito il - 21/11/2006 : 19:52:40 Non avere paura,tutto ci� che viene da Dio � gioia e amore..... |
| Cri66 |
Inserito il - 21/11/2006 : 17:03:01 Grazie, ho letto il messaggio di Eos76 e ho provato una profonda inquietudine, continuo a non capire.. vi prego ditemi qualcosa in pi�! |
|
|