Inizio Forum
 Esoterismo -Paranormale
 Esperienze Paranormali
 "PARALISI E PRESENZE"

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione � semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine Nuova immagine di sfondo Pubblica un Link di un altro sito

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Codice HTML OFF
* Codice Forum � ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
LUZ Inserito il - 27/10/2006 : 17:04:04
Dopo due anni che non mi accadeva, ieri ho avuto questa esperienza per ben due volte....ma questa volta � stata ancora pi� terribile!
Mi sono coricata sul letto dopo pranzo con l�intenzione solo di riposarmi un p�.
Appena ho appoggiato la testa mi sono completamente paralizzata..con gli occhi aperti, fissi sulla mia bicicletta senza riuscire a muovere un muscolo..pi� che tentavo di muovermi, pi� non riuscivo..potevo solo girare gli occhi e guardare le cose nella mia stanza....sentivo che c�era qualcuno o qualcosa dietro di me(ero appoggiata su un fianco con la schiena rivolta alla parete a circa 30/40 cm di distanza)ma non potevo vedere perch� non riuscivo a girare la testa!
Sono riuscita finalmente a sbloccarmi e ad alzarmi...ero stanchissima...ho visto l�orologio...era passata quasi un�ora!
Di solito quando mi succede..non torno mai a dormire per lo meno per un paio di giorni...
Ma questa volta, non so perch�, sono tornata a sdraiarmi di nuovo, nonostante fossi terrorizzata!
Appena mi sono appoggiata sul fianco mi sono paralizzata di nuovo..sempre con gli occhi aperti fissi sulla mia bicicletta..
Ma questa volta ho sentito qualcosa appoggiarsi da dietro sul mio fianco e sul collo...pi� cercavo di muovermi, pi� questa cosa comprimeva contro il mio corpo...ad un certo punto la pressione � stata talmente forte che hanno cominciato a scendermi le lacrime..ma non riuscivo a piangere, non riuscivo ad emettere nessun suono...
Poi ho sentito come se una pellicola di plastica mi avvolgesse tutto il corpo, come quando si toglie l�aria da un imballaggio per conservare o proteggere meglio il contenuto...ho cominciato a comunicare con "lui"(?)mentalmente dicendogli che non volevo andare con lui...ripetendoglielo continuamente, ma "lui" non mi rispondeva...ero terrorizzata perch� ero consapevole di quello che stava succedendo ma non capivo perch�...
Gli ho chiesto cosa voleva da me e a quel punto la stanza si � oscurata...il sedile della bicicletta e tutti gli oggetti sul mio tavolo sono diventate delle cellule umane (sapete..come quando le guardiamo al microscopio!)...ho supposto che volesse il mio corpo...il terrore � diventato panico...ho continuato a dirgli che non volevo andare con lui...poi ho fatto l�unica cosa che mi rimaneva da fare..ho pregato... e poco dopo ho ricominciato a muovermi..prima le palpebre..poi la bocca...poi la testa ..per ultimi gli arti e mani e piedi...mi sono alzata tutta dolorante con ancora la sensazione di compressione sul collo e sul fianco...
Ancora oggi mi fa un p� male.
Sono uscita di casa, cos� come ero e sono rientrata solo la notte..ho acceso l�incenso, ho preso il rosario in mano, stringendolo cos� tanto che non riuscivo pi� ad aprirla e ho pregato...Mi sono coricata tranquilla...e lui non � tornato.

Sono riuscita a dormire tranquilla
10   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le pi� recenti)
Sole_Splendente Inserito il - 14/07/2008 : 18:18:26
A me non capitano cose simili, l'unica cosa che ti posso dire e' che la cosa piu' potente che puoi fare e' pregare che gli angeli di Michael arrivino in tuo soccorso per liberarti.

Un abbraccio!
filly Inserito il - 14/07/2008 : 01:17:20
SALVE

anche a me � capitato simili cose , una notte mi sentivo soffocare come se una pellicola mi avvolgesse e non mi faceva respirare, poi sono riuscita a liberarmi in qualche modo ma temo che non sia qualcosa di benevolo ma un entit� maligna.
A volte avverto sulla mia pelle dei strani brividi o forti mal di testa quando qualcosa di negativo s'avvicina.

Capita anche a voi?
crazyalex Inserito il - 13/07/2008 : 18:08:39
io ho avuto esperienze similari, infatti recentemente mi sono trovato in camera mia, era notte, eppure la luce del lampadario era accesa, e sentivo una presenza alla mia sinistra. Vedevo i miei cani tranquilli, e non capivo, infatti mi chiedevo come mai i cani non reagissero, allora mi son detto, qu� qualche cosa non quadra, ho fatto uno sforzo e sono riuscito ad aprire gli occhi, xch� anche se ero convinto che fossero aperti, in realt� erano chiusi. Una sorta di livello di coscienza all'interno di quello che era un sogno. Aperti gli occhi, ero ovviamente al buio e i cani dormivano. Ho avuto un'esperienza simile per� questa volta la luce proveniva dalla finestra e siccome � matematicamente impossibile che io dorma ancora quando fa gi� chiaro, anche l� ho realizzato che qualche cosa non andasse e sono riuscito volontariamente a tornare alla realt�.
Invece nel 1992 ero sempre a letto che dormivo, apro gli occhi e mi vedo satana accucciato a fianco a me, allora strizzo gli occhi pensando ad un sogno e lui � sempre l�. Terrorizzato ho fatto un salto nel letto che sembravo l'uomo ragno e solo dopo che son saltato dall'altra parte lui � scomparso. Qualcuno pu� spiegarmi cosa significa?
Stellasplendente Inserito il - 15/06/2008 : 08:14:08
Salve, sono contento di essere in questo bellissimo luogo sembra tutto cos� strano ma forse non � solo un caso che mi trovo qui con voi.
Vorrei sapere di pi� su questo argomento che mi tocca da vicino.
Grazie
gigino371 Inserito il - 15/06/2008 : 03:22:05
[sono nuovo e oggi gi� � domenica ti posso assicurare che hai fatto benissimo a pregare ,ma vorrei darti un consiglio la tua corona del Santo Rosario mettila o al collo oppure vicino al polso cos� in ogni momento che il tuo cuore vuole parlare con il padre lo puoi fare subito .la preghiera di un uomo di qualsiasi popolo sia fa bene a tutta l'umanit� e non solo a ses stesso.
luriel Inserito il - 14/06/2008 : 11:04:50
Grazie per avermi levato il dubbio che avevo e cioe' che fosse addirittura il diav. che voleva entrare..pero' alcune cose mi sono ancora oscure..per esempio ho riletto bene Luz nella descrizione della sua esperienza e lei dice che le e' successo dopo che aveva iniziato lo studio e la pratica di alcuene tecniche come quella del radicamento,a me invece e' successo all'improvviso, quando ero piu' giovane e forse nel periodo che credevo peggiore della mia vita,un periodo di sofferenza,nella quale la mia anima non era certo forte..anzi mi vedevo come "un'aura" bucherellata",quindi mi domando perche' mi e' successo quando ero piu' debole?
Poi rileggendo con attenzione la tua risposta Piccolo Principe,ho notato che tu non negi la presenza di un "qualcosa" alla causa della cosiddetta "pressione e blocco fisico del corpo"...allora se non e' negativa, questa presenza cosa era? se e' benevola non poteva manifestarsi diversamente,cioe' ad esempio con una apparizione di Luce,e non invece in questo modo che a me e' sembrato piu' vicino alle tenebre..?
Sarei felice Piccolo Principe se potessi dirmi qualcosa in merito alle mie domande..sempre se vuoi e se puoi..questo e' un episodio che avevo rimosso e che averlo letto qui tra le pagine di questo forum di Luce,mi ha fatto tornare in mente..io pensavo fosse Male..vorrei solo capire..GRazie
Piccolo Principe Inserito il - 13/06/2008 : 22:53:37
Citazione:
Messaggio inserito da luriel

anche se questo forum e' "datato"vorrei sapere se e' vero che alla base di questi "blocchi" del corpo non c'e' niente di negativo (come presenze )perche' comunque per chi le prova e' davvero terrorizzante,vedi, cerchi di urlare ma nessuno ti sente,..non escono suoni dalla tua bocca...non puoi muoverti..senti fischi nelle orecchie..o almeni cosi' credi vedi tutto ma non puoi fare niente..a me non hadato l'impressione di un uscita dal corpo..sembrava piuttosto "qualcosa" che entrava in me..ho avuto paura..tant'e' vero che non mi e' piu' capitato dopo le varie volte successe..davvero non sono cose negative?

non sono negative.... � la tua anima che incontra l'oscurit�.
Succcede alle anime che stanno cominciando un percorso che
le porter� a conoscere l'Amore di Dio.

luriel Inserito il - 13/06/2008 : 15:27:27
anche se questo forum e' "datato"vorrei sapere se e' vero che alla base di questi "blocchi" del corpo non c'e' niente di negativo (come presenze )perche' comunque per chi le prova e' davvero terrorizzante,vedi, cerchi di urlare ma nessuno ti sente,..non escono suoni dalla tua bocca...non puoi muoverti..senti fischi nelle orecchie..o almeni cosi' credi vedi tutto ma non puoi fare niente..a me non hadato l'impressione di un uscita dal corpo..sembrava piuttosto "qualcosa" che entrava in me..ho avuto paura..tant'e' vero che non mi e' piu' capitato dopo le varie volte successe..davvero non sono cose negative?
Fragolina Inserito il - 26/12/2007 : 02:06:01
Grazie , piccolo principe , grazie anche a te angelo bianco , anche da parte mia...
Cesare Inserito il - 25/12/2007 : 04:39:57
Salve gente...erano mesi che non mi collegavo a questo sito meraviglioso...e guarda caso...l`ho fatto propio stasera di ritorno dalla serata natalizia...e da una giocata a carte con amici...avevo bisogno di qualcosa nn so cosa...ma l`ho trovato leggendo tra le righe di questa discussione...quando...eos76 descriveva la sua esperienza..che tra l`altro ho avuto anche io parecchie volte mi sono un po` preoccupato..ma quando ho letto la risposta di piccolo principe e di come stanno veramente le cose(oltretutto sentivo che queste sono esperienze positive) ho cominciato ad avere quel formicolio quella vibrazione che mi ha preso tutto il corpo e mi ha fatto stare bene e dopo 30 secondi ho cominciato a piangere con lacrimoni grossi...ed io nn piango mai...ho perso mia madre 4 mesi fa e morta per un tumore...nn ho pianto neppure allora...allora dico...che grande cosa, sono felice e volevo semplicemente farvene partecipi GRAZIE DI CUORE da un anima in ricerca

Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina