| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| luciana |
Inserito il - 24/08/2005 : 15:54:14 considerando che i pi� famosi esorcisti sostengono che circa il 90% di quelle definite tali sono solamente disturbi psichiatrici voi cosa ne pensate???? Credete che siano possibili??? |
| 10 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le pi� recenti) |
| AnnaB |
Inserito il - 25/11/2006 : 15:12:45 Stanne certa mia cara Teresa...finch� sar� viva veglier� sempre sui miei angioletti...ciao
  |
| Acqua |
Inserito il - 24/11/2006 : 20:16:50 Hai ragione, per i bambini non va per niente bene......non tenevo conto.Stai accanto a tua figlia. |
| AnnaB |
Inserito il - 24/11/2006 : 16:10:30 Ti ringrazio di cuore Teresa delle tue parole...la mia non � paura sono solo contraria perch� penso ai bambini che possono capire cose in modo sbagliato(anche mia figlia)spero tu mi abbia capito.Ti abbraccio forte mia carissima amica a presto.  |
| Acqua |
Inserito il - 23/11/2006 : 21:21:03 E' bene parlarne Anna, per mettere in guardia le persone.Tu non avere paura,se non fai queste cose non ti succeder� niente di male. Ama il tuo Angelo.... |
| AnnaB |
Inserito il - 23/11/2006 : 18:15:47 Sono d'accordo con te Emmes..con la preghiera si ottiene molto di pi�,ma non capisco perch� si parla di "possessioni,fatture,fantasmi...ma non � un sito di Angeli questo....queste cose a me non piacciono. |
| emmes |
Inserito il - 23/11/2006 : 03:11:31 Citazione: Messaggio inserito da bianco
Scaricando questi due file del cerchio Firenze 77 si pu� ascoltare che le possessioni sono dovute ai fantasmi della mente. Asoltare queste lezioni aiuta a sconfiggere le possessioni:
http://www.cerchiofirenze77.org/Voci/Fantasmi%20della%20mente%20-%20K..zip
http://www.cerchiofirenze77.org/Voci/Fatture-possessioni-K.zip
Pace e amore a tutti Bianco
Pregate con Amore, il vostro angelo custode vi guider�.
|
| bianco |
Inserito il - 23/11/2006 : 00:33:28 Scaricando questi due file del cerchio Firenze 77 si pu� ascoltare che le possessioni sono dovute ai fantasmi della mente. Asoltare queste lezioni aiuta a sconfiggere le possessioni:
http://www.cerchiofirenze77.org/Voci/Fantasmi%20della%20mente%20-%20K..zip
http://www.cerchiofirenze77.org/Voci/Fatture-possessioni-K.zip
Pace e amore a tutti Bianco
|
| Piccolo Principe |
Inserito il - 23/11/2006 : 00:30:40 Citazione: a capire che la legge � fatta per l'uomo e non l'uomo per la legge
altra cosa sulla quale dissento con tutta l'Anima:
l'Unica Legge � l'Amore Universale. L'Uomo � fatto per servire la Legge Suprema.
Qualsiasi legge fatta per l'Uomo, lo inganna e lo fa sprofondare.
Quando si conquista il Dono della Fede, si riconosce abbandono e devozione per l'Unica Legge Universale, che rende l'Uomo suo fedele servitore.
|
| bianco |
Inserito il - 23/11/2006 : 00:23:17 Uno dei mezzi della nostra evoluzione che ci conduce alla fase successiva della nostra esistenza, quella di coscienza-sentimento, � la mente. Ma dobbiamo imparare bene questo mezzo, da non essere sua preda: dobbiamo dissolvere l'errata immagine della separativit� che la mente crea in noi, dobbiamo riuscire a percepire al di l� del dualismo io-non io di cui ci fa schiavi!
Incomprensioni, sospetti, gelosie, brame di possesso, onore offeso e vendicato, farse e tragedie si sono fondate e si fondano sui miraggi creati dalla mente che l'uomo non ha imparato a far funzionare correttamente, credendo diviso ci� che non lo �. L'uomo, che a differenza di altri esseri del Creato possiede l'intelletto, paga cara questa sua ricchezza: il prezzo dell'intelletto � il dolore. Infatti si pu� dire che il novanta per cento delle sofferenze che patisce l'uomo scaturisce dalla sua mente, creatrice dell'io e dei suoi inestinguibili conflitti.
Ma non dobbiamo credere che l'uso non corretto della mente da parte dell'uomo sia un errore del piano divino, anzi ne fa parte. I miraggi della mente sono mezzi adatti all'immaturit� dell'uomo, attraverso ai quali progredisce. Le situazioni nelle quali l'uomo � posto in forza della sua mente, per quanto irreali possono essere, costituiscono l'humus in cui affondano le radici della coscienza. Ma c'� un momento dell'esistenza individuale in cui queste radici debbono entrare in profondit�, alla ricerca di nuove situazioni che scaturiscono da un nuovo modo di vedere il mondo, una nuova visione che non avvenga pi� in funzione dell'io e del non-io, ed in cui non vi sia spazio per i fantasmi creati dalla mente.
Ecco quello che i nostri Maestri vogliono fare per noi: aiutarci nell'opera di rinnovamento che siamo chiamati ad intraprendere cominciando da noi stessi: aiutarci a distruggere, superandola, la visione del mondo in funzione della separativit� ed a capire che la legge � fatta per l'uomo e non l'uomo per la legge. L'interesse di ciascuno � quello di capire senza soffrire, di usare la mente senza pagarne lo scotto; e questo |
| Ralfa |
Inserito il - 31/12/2005 : 00:39:55 Ciao Sereno, scusa se mi inserisco. I Vescovi ricevono solitamente (che io sappia) il dono che venne anche conferito agli Apostoli, ovvero la facolt� di esorcizzare. Quindi non � questione di sventura o meno. E' vero che molti presuli non mettono in pratica tale attivit� perch� magari non se la sentono, ma sta di fatto che possono praticare esorcismi. E'nobile, tuttavia, da parte tua aiutare il parroco anziano. Evidentemente hai una fede molto forte. Come saprai non a tutti � dato di prestare aiuto ai sacerdoti mentre praticano il rito perch� � una situazione molto, molto delicata! Condivido il fatto che coloro che praticano magia nera siano persone pi� esposte delle altre. Ma ritengo anche che dal momento che la praticano abbiano comunque fatto una scelta di campo, poich� sanno a cosa potrebbero andare incontro! Purtroppo scegliere la via della preghiera per ottenere risultati immediati non � facile e spesso l'impazienza di vedere esauditi i propri desideri e saziare il senso di brama porta ad effettuare scelte sconsiderate che solo a posteriori vengono debitamente valutate. Come avvenne per il figliol prodigo sta poi al SAcerdote rimettere sulla retta via la pecorella smarrita, accogliendola, perch� comunque tutti possono sbagliare....errare � umano, perseverare � diabolico!!!!! Ciao, Ra
Citazione: Messaggio inserito da SERENO
Ciao Luciana ciao forum
l'argomento � davvero di quei toccanti e merita rispetto stima oltre che fermezza di ragionamente e azione.
Non so se definirla fortuna o Sventura ma nella parrocchia dove risiedo c'� un sacerdote molto anziano che su disposizione del vescovo attua sedute esorcistiche.
Come giustamente segnalato 9 casi su 10 sono dovuti allo squilibrio del paziente che molte volte � molto diguno di preghiera oltre che assistenza piscologica, quindi il mio buon don effettua una sorte di colloquio domanda se ci si vuole confessare e poi conclude il breve rito con una solenne benedizione.
Ogni gioved� fatta eccezione quelli di Passione effettua messe di liberazioni e non vi dico ne vediamo di tutti i colori.
Nel concludere vorrei soffermarmi come ultimo pensiero su quel singolo caso di vero effetto +demoniaco, su determinati passi meglio sorvolare ma racchiuderei tutto nel pensiero che segue:
COME ESISTE IL BENE ESISTE ANCHE IL MALE E VICEVERSA TUTTO STA NEL NON FARSI COGLIERE IMPREPARATI.
Chi pratica occultismo magia nera ect. � molto pi� tentato rispetto a quanti fuori dalle stesse pratiche, che dire; nulla di particolare ci rifacciamo se mai al vecchio detto che ci ricorda prevenire � meglio che curare e se osserviamo strani comportamenti dei nostri figli AMICI PARENTI O CHI CHE SIA siamo dovuti in qualit� di cristiani di segnalarlo ai relativi parroci.
In fine coloro che si sentono forte presso chi pratica sedute esorcistiche dia supporto aiuto e assistenza in quanto il pi� delle volete gli stessi sacerdoti sono molto anziani ammalati e stanchi, in qualit� di battezzati tutti possiamo avere il dono di esorcismo ma ci� che conta � la chiamata, quando posso io aiuto il mio parroco e credetemi � sempre poco.
Che San Michele con la schiera di tutti gli Arcangeli vi protegga un cordiale saluto con tanta Serenit� vi giunga affettuosamente
|
|
|