| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| sorrisolunare |
Inserito il - 05/11/2007 : 02:01:12 Adottate Bal� vi prego!! E� piccolo, dolce e di un colore particolare (nero fumo). Qui in tanti ancora credono che i gatti neri portino sfortuna e cos� lui � l�unico maschio della cucciolata ad essere rimasto in gattile.
La sua � una storia triste fatta di abbandoni�Bal� � arrivato da noi a met� settembre e dopo circa un mese � stato adottato, aveva trovato finalmente una famiglia il nostro piccino�dopo una settimana per� ci � stato riportato (magrissimo�) perch� la bimba all�improvviso si era scoperta allergica�Cos� senza pensarci tanto sopra Bal� � stato riportato indietro come un pacco�Adesso � triste quando gli passo davanti, nessuno ha tempo di giocare con lui, solo due coccole veloci e cos� lui si ritira in fondo al gabbione a guardare il mondo che gli passa davanti�Piccolo, 3 mesi a dir tanto, ha bisogno di una famiglia che lo coccoli e gli dia sicurezza, solo questo. Possibile che a nessuno piacciano i gatti neri?! Vi prego venite a vederlo, vi riempir� di amore quando lo porterete con voi.
Bal� si trova a Cecina (Livorno) ed � adottabile in Toscana.
Si richiede foglio di adozione e controlli pre e post-affido.
Info: Giada 339-8212740; [email protected]
Aiutate i nostri gatti!
Il gattile di Cecina (Livorno) ha davvero bisogno di volontari, cibo e materiali vari!
I mici che accudiamo tra gattile e colonie sono oltre 250 e non ce la facciamo pi� a sostenere le spese.
Anche se non potete adottare uno dei nostri mici per loro � importantissimo avere il vostro appoggio, anche solo un asciugamano, una piccola tovaglia per coprire le cucce, un�adozione a distanza�
Grazie a chi vorr� aiutarci.
Per info: Giada 339-8212740; [email protected]
 65,1 KB |
| 1 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le pi� recenti) |
| Luce Divina |
Inserito il - 28/12/2007 : 23:01:38 Dolce stella Mery, quando sento parlare di gatti in particolare, abbandonati e che cercano un dolce padrone, mi si stringe il cuore. Come vorrei poterli adottare tutti, credimi, ma ho gi� una tenera miciona di nome Minoe ( penso si scriva cosi ) da 10 anni che giorno dopo giorno mi dona tanto affetto e compagnia, curata e accudita, la nostra " padrona dei divani e dei letti ". Mi spiace di cuore non poter essere d' aiuto...
Un abbraccio celeste...Ste |
|
|