| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| sorrisolunare |
Inserito il - 27/10/2007 : 05:38:12 Piacere! Mi chiamo Maschera, sono un gattino bianco e nero di 2 mesi e mezzo. Sono sano, corro come un grillo ed ho sempre una gran voglia di giocare!! Faccio continuamente le fusa, speriamo di poter almeno passare l�inverno al calduccio e sopra ad un bel letto con qualcuno che finalmente mi coccoli come merito! Stavo al freddo, fuori insieme ad altri mici adulti, solo la mia cuginetta perch� gli altri cuccioli erano tutti morti� adesso ho davvero bisogno di qualcuno che mi faccia dimenticare quella paura, da qualche parte un angelo deve esserci anche per me�
Mi trovo a Cecina (Livorno) e cerco una famiglia che mi ami in Toscana!
La volontaria che mi ha salvato richiede foglio di adozione e controlli pre e post-affido.
Foto al link: www.porgiunazampa.altervista.org
Info e Adozione: Giada 339-8212740; [email protected]
Aiutate i nostri gatti!
Il gattile di Cecina (Livorno) ha davvero bisogno di volontari, cibo e materiali vari!
I mici che accudiamo tra gattile e colonie sono oltre 250 e non ce la facciamo pi� a sostenere le spese.
Anche se non potete adottare uno dei nostri mici per loro � importantissimo avere il vostro appoggio, anche solo un asciugamano o una piccola tovaglia per coprire le cucce�un�adozione a distanza�
Grazie a chi vorr� aiutarci.
Per info: Giada 339-8212740; [email protected]
 52,35 KB |
|
|