Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio. Per registrarti, clicca qui. La Registrazione � semplice e gratuita!
V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E
sorrisolunare
Inserito il - 21/09/2007 : 23:04:10 Cerco un Gatto adulto siberiano da adottare. Sono allergica ai gatti ma per questo motivo non mi voglio privare della loro presenza e del condividere la mia casa con uno di loro. Ricordo che con il gatto di mia zia non avevo problemi di salute e per questo cerco un gatto siberiano, bisognoso e in cerca di casa. Lo cerco anche adulto, maschio o femmina non importa, l'importante � che sia in cerca di casa e mi rivolgo a gattili e a volontarie animaliste. Prego astenersi ALLEVAMENTI vari o chi mi voglia vendere un gatto. Abito a Roma ma se non � a Roma e posso adottarlo lo stesso avvisatemi e mi organizzer� per la distanza. Il mio recapito a cui inviare foto e informazioni di Gatti siberiani Adulti in cerca di casa (SOLO Siberiani): [email protected] Spero davvero in un nuovo amico perch� la mia casa vuota aspetta un micio e se non fosse per problemi di salute adotterei anche un micio comune.