Inizio Forum
 SOS e Denunce
 SOS animali
 Mafalda, Gattina SOLA cerca famiglia e Adozione

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione � semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine Nuova immagine di sfondo Pubblica un Link di un altro sito

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Codice HTML OFF
* Codice Forum � ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
sorrisolunare Inserito il - 05/06/2007 : 22:17:15
Mafalda..... Sono Mafalda una gattina in cerca di famiglia. Quando ero
cucciolina sono stata trovata e adottata ma ora cerco di nuovo casa perch�
chi mi ha adottato lavora sempre e vivo sempre sola, sono triste e vorrei
una famiglia che abbia del tempo da dedicarmi per rendermi serena e felice.
Sono una gattina di circa 7/8 mesi bianca e tigrata, mi manca un pezzettino
di coda perch� una volta mi sono tirata addosso un bicchiere e mi sono
ferita. Sono dolce e .... Chi mi vuole adottare?
Vorrei una famiglia pi� presente...............
Mi trovo a Milano e sono adottabile nelle province di Milano e Pavia.
Solo persone amanti degli animali, disponibili a firmare un documento di
adozione, a visite pre e post adozione. Astenersi perditempo, NO cacciatori,
NO adozioni per vita confinata in balcone o in altri strani modi.
La foto � disponibile ai seguenti link (nei prossimi giorni anche la
locandina):
www.porgiunazampa.altervista.org
http://mimancalaparola.megablog.it
GRAZIE PER OGNI AIUTO! Per info e adozione telefonare:
348.3174164
[email protected] (Sezione Oipa Pavia)

67,48 KB
10   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le pi� recenti)
fiamma bianca Inserito il - 21/09/2007 : 22:18:38
Amo gli Animali, anche loro come noi anno un anima, spero che Mafalda trovi chi veramente la ama con tutto il cuore

sorrisolunare Inserito il - 21/09/2007 : 22:07:57
La piccola ha trovato casa e ora vive con un bel gattone!
Grazie a tutti!
angelus Inserito il - 05/08/2007 : 12:00:39
ciao Sorriso... grazie per l'incoraggiamento...
Speriamo davvero che questi piccolini trovino presto una casa
sorrisolunare Inserito il - 02/08/2007 : 22:38:47
Ecco il nuovo appello per Mafalda e per chi volesse darci una mano ecco la nuova Locandina:

Quando ero cucciolina sono stata trovata e adottata ma ora cerco di nuovo casa perch� chi mi ha adottato lavora sempre e vivo sempre sola, � allergico.
Sono triste e vorrei una famiglia che abbia del tempo da dedicarmi per rendermi serena e felice.
Sono una gattina di circa 8 mesi bianca e tigrata, mi manca un pezzettino di coda perch� una volta mi sono tirata addosso un bicchiere e mi sono ferita. Sono dolce e .... Chi mi vuole adottare?
Vorrei una famiglia pi� presente.
Mi trovo a Milano e sono adottabile nelle province di Milano e Pavia. GRAZIE PER OGNI AIUTO!
Foto e locandina ai link:
www.porgiunazampa.altervista.org
Per info e adozione telefonare:
348.3174164
[email protected] (Sezione Oipa Pavia)

76,77 KB
sorrisolunare Inserito il - 02/08/2007 : 22:35:29
Citazione:
Messaggio inserito da okkina

ecco i miei cucciolotti, Trudi, Neve e Nan� !! :)

http://www.punto.it/img/spaziofoto/space8/159032/ImmG_biagina_01186035089.jpg

Ciao! molto piacere! Sono molto molto belli e mi dispiace per questa situazione. Non � detto per� che la vita sia corta.. non disperare. Nella tua zona cerco casa a Fiorello, se senti qualcuno un aiuto in pi� sarebbe gradito.
Grazie e un abbraccio di luce
sorrisolunare Inserito il - 02/08/2007 : 22:33:29
Citazione:
Messaggio inserito da angelus

CIAO MI FA TANTO PIACERE CHE CI SONO PERSONE COME TE CHE COMBATTONO PER LA FELICITA' DEI NOSTRI AMICI ANIMALI, IO AVEVO UN CAGNOLINO DOLCISSIMO LO AVEVO PRESO AL CANILE ADESSO HA 2 ANNI! PURTROPPO IN CASA SI MANCAVA SPESSO E LUI AVEVA TANTO BISOGNO DI CORRERE E SALTARE E STAVA DIVENTANDO TRISTE E NEVROTICO... IN APPARTAMENTO... E ANCHE IO MI CI SONO MESSA CON UN'ALLERGIA PAZZESCA, MI FACEVA MALE PRATICAMENTE TUTTO CI� CHE RESPIARVO, LA CASA DOVEVA ESSERE ASETTICA ED INVECE I PELI DI CANE ERANO DAPPERTUTTO... GLI VOLEVO COS� BENE CHE NONOSTANTE CI� CONTINUAVO A TENERLO E A COCCOLARLO ANCHE SE DOVEVO STARGLI LONTANO... SI CHIAMA AKIRA... ED ORA HA UNA NUOVA FAMIGLIA VIVE ALL'APERTO CON ALTRI 7 CANI, HA TANTA COMPAGNIA E NON SI SENTE PI� SOLO... MA SO DI MANCARGLI TANTO TANTO... ANCHE LUI MI MANCA ED HO PIANTO TANTO TUTTE LE NOTTI PRIMA DI ARRENDERMI ALL'IDEA... A VOLTE ANCHE SE SI AMA BISOGNA LASCIARE ANDARE... SE FOSSE PER ME ADOTTEREI TUTTI QUANTI GLI ANIMALI IN CERCA DI FAMIGLIA, MA NON POSSO UNA COSA POSSO FARLA PER�... PREGARE ANCHE PER LORO... SPERO CHE LA PICCOLA MAFALDA E TUTTI I SUOI AMICI TROVINO PRESTO UNA CASA ACCOGLIENTE ED AFFETTUOSA DOVE STARE.

Ciao, piacere mio di incontrare tante persone dal cuore d'oro che rispondo ai miei post. Tante volte amore non vuol dire possesso, anche io una volta volevo adottare un cagnone grande eppure ho dovuto desistere perch� non ero adatta per lui. Sono sicura che il tuo piccolo ha capito il tuo gesto e che ti vorr� bene per sempre.
Grazie del pensiero, speriamo proprio di trovare casa a tutti questi piccoli amici :-)
angelus Inserito il - 02/08/2007 : 22:06:41
CIAO MI FA TANTO PIACERE CHE CI SONO PERSONE COME TE CHE COMBATTONO PER LA FELICITA' DEI NOSTRI AMICI ANIMALI, IO AVEVO UN CAGNOLINO DOLCISSIMO LO AVEVO PRESO AL CANILE ADESSO HA 2 ANNI! PURTROPPO IN CASA SI MANCAVA SPESSO E LUI AVEVA TANTO BISOGNO DI CORRERE E SALTARE E STAVA DIVENTANDO TRISTE E NEVROTICO... IN APPARTAMENTO... E ANCHE IO MI CI SONO MESSA CON UN'ALLERGIA PAZZESCA, MI FACEVA MALE PRATICAMENTE TUTTO CI� CHE RESPIARVO, LA CASA DOVEVA ESSERE ASETTICA ED INVECE I PELI DI CANE ERANO DAPPERTUTTO... GLI VOLEVO COS� BENE CHE NONOSTANTE CI� CONTINUAVO A TENERLO E A COCCOLARLO ANCHE SE DOVEVO STARGLI LONTANO... SI CHIAMA AKIRA... ED ORA HA UNA NUOVA FAMIGLIA VIVE ALL'APERTO CON ALTRI 7 CANI, HA TANTA COMPAGNIA E NON SI SENTE PI� SOLO... MA SO DI MANCARGLI TANTO TANTO... ANCHE LUI MI MANCA ED HO PIANTO TANTO TUTTE LE NOTTI PRIMA DI ARRENDERMI ALL'IDEA... A VOLTE ANCHE SE SI AMA BISOGNA LASCIARE ANDARE... SE FOSSE PER ME ADOTTEREI TUTTI QUANTI GLI ANIMALI IN CERCA DI FAMIGLIA, MA NON POSSO UNA COSA POSSO FARLA PER�... PREGARE ANCHE PER LORO... SPERO CHE LA PICCOLA MAFALDA E TUTTI I SUOI AMICI TROVINO PRESTO UNA CASA ACCOGLIENTE ED AFFETTUOSA DOVE STARE.
okkina Inserito il - 02/08/2007 : 08:09:50
ecco i miei cucciolotti, Trudi, Neve e Nan� !! :)

http://www.punto.it/img/spaziofoto/space8/159032/ImmG_biagina_01186035089.jpg
okkina Inserito il - 02/08/2007 : 08:00:49
ciao !! io ho sempre adottato i mici che non hanno una casa, ne avevo 3 ma purtroppo a marzo uno di loro (Codina) � morta e il veterinario ha diagnosticato agli altri 2 una leucemia, non � detto che muoiano presto ma sono contagiosi tra felini (ho anche un cagnolino ma non la pu� prendere) dunque non mi posso permettere di rischiare un altro micino..i miei non soffrono, anzi sembra che stiano benissimo, ma io so che sono malati e che non esiste cura..allora do loro le coccole che meritano e quando li vedo correre dietro le farfalle so che sono felici !! Mafalda in bocca al lupo !!

sorrisolunare Inserito il - 02/08/2007 : 06:18:28
Citazione:
Messaggio inserito da hariel

Ciao Mary mi dispiace per Mafalda io adoro gli animali ma non posso aiutarti perch� sono di Roma, ma se dovesse capitare qui vicino a me qualcosa di analogo sono ben disposta ad adottare un gatto.A gennaio sono andata in un canile perch� volevo adottare un cane,ho guardato negli occhi un bastardino e mi sono innamorata di lui.Ora Ody � felice,i miei figli lo adorano e tra noi c� una complicit� stupenda,ci capiamo al volo!Spero che Mafalda trovi presto una famiglia che la ami,nei suoi occhi c� un'universo da scoprire!Un bacio a te e uno sul tuo nasino Mafalda dolce!

Ciao! Molto piacere. Complimenti per il tuo gesto di affetto! A Roma sto cercando casa a Gatta, una gatta di 8 anni.. ha una storia di abbandono e la persona che l'ha trovata non riesce a tenerla perch� la sua gatta non l'ha accettata. Potrebbe piacerti? so che non � cucciola ma ha tanto bisogno di casa... Fammi sapere anche con un'email: [email protected]
Grazie e buona giornata.

Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina