Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio. Per registrarti, clicca qui. La Registrazione � semplice e gratuita!
V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E
Luce delle Stelle
Inserito il - 04/10/2008 : 13:48:35 Principe nobilissimo delle Angeliche gerarchie valoroso guerriero dell'Altissimo amatore zelante della gloria del Signore terrore degli Angeli ribelli amore e delizia di tutti gli Angeli giusti
Arcangelo San Michele desiderando io di essere nel numero dei tuoi devoti a te ogg i mi offro e mi dono
pongo me stesso il mio lavoro la famiglia gli amici e quanto mi appartiene sotto la tua vigile protezione
� piccola la mia offerta essendo io un piccolo peccatore ma tu gradisci l' affetto del mio cuore
ricordati che se da quest'oggi sono sotto il tuo patrocinio tu devi assistermi in tutta la mia vita procurami il perdono dei miei molti e gravi peccati la grazia di amare di cuore il mio Dio il mio caro salvatore Ges� la mia dolce Madre Maria e tutti gli uomini miei fratelli amati dal Padre e redenti del Figlio impetrami quegli aiuti che sono necessari per arrivare alla corona delle gloria difendimi sempre dai nemici dell'anima mia specialmente nell'ultimo istante della mia vita Vieni in quell'ora o glorioso Arcangelo assistimi nella lotta e respingi lontano da me negli abissi dell'inferno quell' Angelo prevaricatore e superbo che prostrasti nel combattimento in Cielo presentami allora al trono di Dio per cantare con te Arcangelo San Michele e con tutti gli Angeli lode onore e gloria a Colui che regna nei secoli eterni