Inizio Forum
 Angeli
 Arcangeli
 Come creare la propria vita con Raphael

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione � semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine Nuova immagine di sfondo Pubblica un Link di un altro sito

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Codice HTML OFF
* Codice Forum � ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
piuma Inserito il - 01/09/2008 : 11:48:13
Buongiorno a tutti! Oggi,vorrei darvi alcuni suggerimenti per stare sempre in sintonia con Raphael che,come immagino sappiate,� l'Angelo della guarigione e salute. Voi siete un essere umano perfetto.Certo,probabilmente ci sono aspetti di voi che vi piacerebbe cambiare. Nel corso della vostra vita,dovete far fronte a molti problemi e difficolt� che,a volte,ci aiutano a migliorare.
Tutti hanno esperienze difficili da cui devono imparare alcune lezioni. Alcune di queste lezioni,avranno natura karmica.Il karma � la legge di causa ed effetto. Una buona azione che compiete oggi,si tramuter� in qualcosa di buono che farete domani,questo � karma buono,invece,qualcosa fatta con cattiva intenzione,dovr� esser pagata in futuro,questo � karma cattivo. Rapahael non pu� cancellare non pu� cancellare questi debiti karnici,poich� sono lezioni che dovete imparare affinch� la vostra anima progredisse. Ma Raphael � sempre disponibile nell'aiutarvi e a gestire il vostro karma. Molti di questi problemi,nascono da una mancanza di accettazione di noi stessi. La vita � piu bella se ci si accetta per come si �.Ad esempio: Vi � mai successo di aver provato rancore? A me personalmente,si.Questo tipo di conflitti,generano tensione e stress nel nostro corpo che,a volte,possono sfociare in vere e proprie malattie. La soluzione? Accettare quanto � accaduto e di rifiutarsi a combattere l'inivitabile.Quando inizierete a farlo,ogni aspetto della vostra vita vi sembrer� pi� sincero,vero e gradevole.Raphael � pronto ad aiutarvi e crearvi una vita migliore.Nelle vostre sedute con Raphael,chiedete consiglio ogni volta che ne sentite bisogno. Un abbraccio.
3   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le pi� recenti)
allegra Inserito il - 01/09/2008 : 17:37:35
Ho capito, forse intendevi dire in sintonia, sai perch� le sedute che io sappia sono un qualcosa di diverso, assolutamente pericoloso e da non fare,se � possibile;anche perch� credo che nessun angelo si presenterebbe mai ad una seduta.
piuma Inserito il - 01/09/2008 : 17:29:40
Ciao allegra,scusa se ti rispondo ora. Comunque,per sedute,intendo dire quando sei in sintonia con il tuo angelo ovvero quando lo preghi con il profondo del tuo cuore.Un abbraccio
allegra Inserito il - 01/09/2008 : 15:41:49
Ciao piuma, mi spieghi cosa intendi per sedute ?

Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina