Inizio Forum
 Angeli
 Arcangeli
 SAN Raffaele Arcangelo.

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione � semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine Nuova immagine di sfondo Pubblica un Link di un altro sito

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Codice HTML OFF
* Codice Forum � ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
allegra Inserito il - 25/08/2008 : 22:05:16

69,2 KB
10   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le pi� recenti)
shyamala Inserito il - 26/08/2008 : 17:31:28

Grazie Allegra e Pittipat per le bellissime immagini angeliche.
Consiglio anch'io un libro:La voce degli Angeli di Joyce Keller.
allegra Inserito il - 26/08/2008 : 16:33:46
pittipat Inserito il - 26/08/2008 : 16:32:21
stanotte ho pregato tanto Raffaele,gli ho parlato, ho raccomandato a lui il mio cucciolo d'uomo,l'ho pregato per darmi la forza di combattere e l''ho ringraziato per tutto e tutti...stamattina apro il mio pc a letto(ho l'influenza in pieno agosto...)e che cosa vedo?laa splendida Allegra che ha inserito un sacco di immagini di Raffaele...ci ascoltano e ci avvolgono nelle loro ali...
crisalb Inserito il - 26/08/2008 : 16:18:43
CHE BELLO CHE TU POSSA USARE IL GIRELLO E CAMMINARE!!!
Ti abbraccio forte e ti auguro ogni bene possibile ...che Raffaele ti accompagni sempre!
pittipat Inserito il - 26/08/2008 : 15:52:58
crisalb...non ho parole...solo gli angeli possono farlo...sono a disposizione di tutti,so che quando camminer�,adesso mi alzo sul girello, sar� testimone per tutti quelli che soffrono...son qua,e niente � pi� bello di regalare un sorriso,una pacca sulla spalla, una carezza...non siAMO SOLI RAGAZZI...
crisalb Inserito il - 26/08/2008 : 15:40:49
Ciao pittipat,che incredibile avventura che sta diventando per me essere utente del forum...lo sai dove lavoro io?
In un asilo per anziani che � diventato anche il primo centro in Piemonte per i malati di sclerosi multipla,ho delle carissime amiche malate e penso che presto dovremo dirci tante cose,perch� da loro ho imparato molto e credo che,se lo vorrai,diventer� una tua alunna,perch� so che se sei approdata qui facendoti conoscere anche da me per un disegno divino,dovr� spremerti come un limone,come faccio con tutti gli amici perch� sono alla continua ricerca di conoscenza...che bello conoscerti!!!
giovanna17 Inserito il - 26/08/2008 : 15:40:03
Ciao Pandora,ho letto molto su gli angeli,in questi giorni st� leggendo un libro di Igor Sibaldi "Libro degli angeli " che angelo sei?Di tutte le letture mi sono sentita molto vicino agli insegnamenti di Sibaldi,l'ho conosciuto personalmente in vari seminari a Bologna,non voglio influenzarti ho dato semplicemente una mia testimonianza .Un abbraccio di luce.Giovanna
pittipat Inserito il - 26/08/2008 : 15:00:57
ciao crisalb sono patrizia...sai il mio grande lavoro interiore � iniziato si con la mia cara compagna da dieci anni,la sclerosi multipla,ma anche da quando ho conosciuto un angelo di luce molto speciale,la mia amica antonietta,la quale mi ha parlato di Igor Sibaldi, di Greg Braden,della nutripuntura...del dvd "the secret"...sto per fare il mio salto quantico...� meraviglioso...e dulcis in fundo,sono approdata a questo sito...angeli...un abbraccio di luce e un sorriso
allegra Inserito il - 26/08/2008 : 14:05:40
Pensa CRISALB,che proprio ieri quando ho deciso di postarlo l'ho fatto pensando che chi lo stesse pregando dovesse attraverso le immagini, avere una sua risposta.
crisalb Inserito il - 26/08/2008 : 13:32:10
Ciao a tutti,vi voglio bene,perch� avete risposto ad una mia necessit� che da tempo mi perseguita...sono mesi che prego l'arcangelo Raffaele di poter avere un incontro con lui,perch� lo amo tantissimo proprio per ci� che rappresenta,fino ad ora ho solo raggiunto una pace interiore(che non � poco),spero di poter avere il proivilegio di incontrarlo perch� ho tante domande da fargli...in ogni caso quelle immagini sono gi� una grande risposta!!!
Ho bisogno di lui per il lavoro che svolgo,sono sempre a contatto con malati ed io stessa ho dei problemi che vorrei ridurre se non sar� possibile guarire,in ogni caso grazie a tutti!
Per ci� che concerne i libri,ne ho letti alcuni veramente belli:
Joeliah "ANGELI DI LUCE"portatori di saggezza e benessere nella vita quotidiana edizioni mediterranee
Haziel"GLI ANGELI CUSTODI"oscar mondadori nuovi misteri
Il primo mi � piaciuto perch� � un insieme di preghiere per raggiungere l'angelo giusto per ogni motivo specifico,il secondo ritengo che vada letto pi� di una volta perch� � da interiorizzare bene.
Un libro molto carino se ti piace l'arcangelo Raffaele � :
"RAFFAELE"come entrare in contatto con l'arcangelo della guarigione e della creativit� di Richard Webster ed. armenia
BUONA LETTURA!!!

Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina